Archivio


Este-Monselice, derby che infiamma

ESTE. C'è grande attesa per il derby di Coppa Italia fra Este e Monselice in programma domani. Entrambe le formazioni, infatti, hanno ancora concrete possibilità di vincere il girone e accedere al secondo turno.
La sconfitta di sabato scorso a Casalserugo, maturata all'ultimo minuto dopo aver giocato in inferiorità numerica per oltre un'ora,ha avuto forti conseguenze disciplinari per l'Este. Il Giudice sportivo ha squalificato per due turni Tognon, che salterà così il confronto con la sua ex squadra, e Galbiati a causa delle proteste rivolte al direttore di gara dopo il triplice fischio, oltre a Dolcetto per un solo turno.
«Durante l'ultimo allenamento si è infortunato Contin - spiega il vicepresidente giallorosso Martelli - Dovremo quindi schierare una difesa d'emergenza. Inoltre altri giocatori non sono ancora entrati in condizione ma, visto l'eccellente prestazione di Casalserugo, questo non ci preoccupa. Infine ci auguriamo che venga tanta gente allo stadio per la partita e poi in Piazza Maggiore per la presentazione ufficiale della squadra».
Il Monselice, reduce dal pareggio (1-1) a Conselve dove è stato fermato dalle prodezze del portiere avversario Tommasin, si presenterà al Nuovo Stadio con la formazione al gran completo. I biancorossi di Bortoletto, distanziati di due punti dal Casalserugo e alla ricerca del primo successo ufficiale, sperano di rinnovare la tradizione favorevole nei derby con l'Este, anche se i tre punti potrebbero non bastare in caso di vittoria del Casalserugo a Conselve.

Tratto da: Il Mattino di Padova

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti