Monselice-Loreo 1-3


Campionato Promozione girone C - 6^ giornata
Tris facile del Loreo e i biancorossi ripiombano nella crisi, duro lavoro per Tessarin
Monselice, ennesimo ko casalingo

MONSELICE-LOREO 1-3
MONSELICE: Antonioli, Villanova, Bizzaro, Morandi, Trambaioli, Seghi, Zambolin, Bassini, Baldon, Scaggion, Vezzù. (12 Fanzago, Massaretto, Morandi m., Lucchiari, Dalla Villa, Ghirardello). All. Tessarin.
LOREO: Sturaro, Penzo, Bertaggia (9'st Montoan), Motta, Bellemo, Broggio, Vianello (38'st Bardella), Doria (28' st Sella), Fortina, Garbin, Bresciani. (Fregnan, Cacciatori, Ferrari). All. Tumiatti.
ARBITRO: Dal Monte di Schio.
RETI: 6' pt Bresciani, 12' st Penzo, 13' st Fortina, 49'st Scaggion (su rigore).
NOTE: Spettatori 250 circa, ammoniti Seghi, Bassini, Scaggion e Vianello. Espulso al 29' st Baldon per gioco scorretto.

MONSELICE. Difficile trovare le parole giuste per descrivere quello che si è visto ieri al Comunale. Semplicemente, non c'è stata partita tra il Loreo ed un Monselice che rispetto alle ultime esibizioni ha fatto segnare un notevole passo indietro. Colpa, certo, di quel gol a freddo. Colpa del fatto che da quel momento il Monselice ha dovuto giocare la sua prima partita offensiva da quando se n'è andato Ambrosi che, almeno, con la sua stazza era un punto di riferimento. Il pericolo è che l'opera di ricostruzione di Tessarin si scontri con l'amara realtà di una formazione dalla rosa ristretta. La partita. Al 6' ospiti in vantaggio con Bresciani, di testa su corner di Garbin. Il Monselice cerca di reagire ma non crea occasioni. In apertura di ripresa il Loreo con 2' terribili chiude la gara: prima Penzo sfonda e batte Antonioli, un minuto dopo è Fortina a concludere al meglio una bella azione. Solo allo scadere i biancorossi trovano il gol della bandiera con Scaggion dal dischetto.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 12 novembre 2001, Fabrizio Ghedin


Monselice-Loreo 1-3

MONSELICE. In certe occasioni perdere in casa si può considerare un incidente di percorso, ma non si devono avanzare scusanti quando la squadra avversaria è superiore. E' quanto successo tra il Monselice e i polesani del Loreo. La squadra locale ieri non ha dato l'impressione di poter chiedere di più alla gara, subendo per lunghi tratti la supremazia tecnica e atletica del Loreo che giocando meglio ha meritatamente vinto. Si comincia con gli ospiti subito aggressivi e dopo tre minuti Bellemo su punizione dai venti metri conclude alto: tre minuti dopo il Loreo va in vantaggio: calcio d'angolo battuto da Garbin, la palla carambola alta sullo specchio della porta, e Bresciani appostato sul primo palo con un gran stacco di testa trova lo spiraglio e mette in rete. Al 15' sale in cattedra Antonioli quando si oppone ad una punizione di Garbin con i pugni. Il Monselice si fa vivo al 20' con un tiro centrale di Baldon facile preda per Sturaro. Chiude la prima frazione il Loreo che va vicino al raddoppio al 43' gran botta dal limite ed ancora Antonioli si salva in angolo. Nella ripresa i biancorossi in avanti nel tentativo di riequilibrare le sorti: al 2' Zambonin calcia di poco a lato poi è il Loreo a creare i maggiori pericoli tanto che al 11' raddoppia: triangolo tutto di prima tra Vianello Bresciani e Penzo che dal limite calcia in rete. I locali appaiono disorientati e dopo tre minuti subiscono la terza rete. Scatta sul filo del fuorigioco Fortina, passa tra le maglie della difesa, entra in area e con un rabbioso rasoterra mette in rete. Il gol della bandiera arriva al 47' per atterramento di Scaggion in area e realizzato dallo stesso che spiazza il portiere.

Tratto da: Il Gazzettino di Padova, luned́ 12 novembre 2001, Giordano Bagatella

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti