Tagliolese-Monselice 4-0


Campionato Promozione girone C - 11^ giornata
Il Monselice affonda nel Po
Poker della Tagliolese ai danni dell'undici di Fortin

TAGLIOLESE EDILSCAVI: Perrone, Roncon, Bresciani A., Romagnollo (46' Bresciani A.), Bovolenta, Zerbin, Benazzi (74' Spadon), Conforti, Franzoso G., Ballarini (66' Vianello A.), Ferro. (A disposizione: Rosestolato, Ingegneri, Franzoso A., Mancin). Allenatore: Duò.
MONSELICE: Biasio, Villanova, Papuzzi (55' Baldon), Morandi M., Morandi E. Trombaioli (82' Battilana), Malipensa (46' Dalla Villa), Zambolin, Vezzù, Scaggion, Seghi. (A disposizione: Antonioli, Camelin, Meneghin). Allenatore: Fortin.
ARBITRO: Fardella di Mestre.
RETI: 24' Zerbin, 48' Bresciani M., 69' Ferro, 90' Franzoso G.
NOTE: spettatori 200, angoli 8-5. Ammoniti: Bresciani M., Benazzi, Papuzzi, Zambolin, Baldon. Espulso all'83' Baldon per doppia ammonizione.

TAGLIO DI PO. Il Monselice resta in partita per venti minuti poi, incassato il vantaggio locale, fa capire perché occupa iò penultimo posto della graduatoria. Lascia troppi spazi ai padroni di casa, che nella ripresa dilagano e mettono a segno il poker. Al 24' il vantaggio giallorosso, Zerbin su angolo di Ballarini di destro infila Biasio, vano il tentativo di Malimpensa di respingere sulla linea. Al 3' della ripresa eurogol di Bresciani M., che da oltre venti metri calcia un fulminante sinistro rasoterra che si infila nell'angolino. Al 24' Bresciani A. smarca Roncon sulla destra, il suo cross è raccolto da Ferro di testa, che si lancia in tuffo e spedisce in rete per il 3-0. Al 90' Franzoso delizia la platea con un ubriacante dribbling e rasoterra che scuote per la quarta volta la rete.

Tratto da: Il Mattino di Padova, luned́ 3 dicembre 2001

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti