Lugagnano-Monselice 2-2


Campionato Eccellenza girone A - 1^ giornata
Un vispo Monselice risponde per le rime al Lugagnano

LUGAGNANO-MONSELICE 2-2
LUGAGNANO: Ferrari, Vallenari (23' st. Bertosin), Marastoni, Piazzon, Zivelonghi (8' pt. Bertolaso), Castagna, Corsini, Forlin, Gelmetti, Renica, Marogna (1' st. Bissoli). All.: Mazzi.
MONSELICE: Manzoli, Berton, Suman (37' st. Bertante), Raimondi, Testolin, Sagredin, Ruvoletto (37' st. Trivellato), Bosnar, Tonion, Ferrarese, Bertipaglia. All.: Vegro.
ARBITRO: Costalunga di Vicenza.
RETI: 3' st. autorete di Vallenari, 10' st. Gelmetti su calcio di rigore, 27' st. Corsini, 39' st. Trivellato.

LUGAGNANO. Termina in parità la sfida che apre le ostilità del campionato di Eccellenza per il Monselice. Primo tempo gagliardo, con squadre corte e cetrocampisti capaci soprattutto nel fare pressing sul portatore di palla avversario. Ne nasce una gara equilibrata. E' la ripresa invece a riservare le emozioni più belle. Al 3' il Monselice passa in vantaggio con una sciagurata autorete di Vallenari. E' però un parziale che dura poco. Al 10' viene atterrato il terzino sinistro Marastoni da Suman: calcio di rigore che Gelmetti trasforma con sicurezza. Il Lugagnano spinge ancora. La formazione di Mazzi va in vantaggio al 27': Corsini è lesto ad infilarsi nella retroguardia del Monselice e battere nuovamente Manzolli. Tutto perduto? Niente affatto. Al 37' Trivellato rileva Ruvoletto. Al 39' proprio Trivellato scatta sul filo del fuori gioco depositando nella rete del Lugagnano la palla della parità.

Tratto da: Il Mattino di Padova, lunedì 25 settembre 2000, Sandro Benedetti

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti