Archivio


Monselice, Zotti nuovo diesse

Chiariti e dimenticati i malintesi tra il presidente Manganiello ed il portavoce Veronese, in casa del Monselice si pensa al futuro e la società della Rocca, fresca di discesa in Promozione, ha deciso di affidarsi all'esperienza del nuovo direttore sportivo Nicola Zotti, già ad Abano e Noventa. «Ho accettato l'incarico - spiega - dopo una sorta di mandato esplorativo, avendo constatato le potenzialità di questa compagine. La volontà è quella di chiudere una pagina ed aprire un nuovo ciclo all'insegna della programmazione. Primo obiettivo sarà quello di dare al Monselice nell'arco di un triennio una stabilità finanziaria e tecnica per evitare che ogni estate si pongano i dubbi sul futuro della società. Domani dovremmo ufficializzare l'ingresso di nuovi soci».
Sul piano tecnico? «Dopo la retrocessione, vogliamo creare credibilità e riavvicinare i tifosi. Questa è una piazza di grande peso e non ci si può permettere di sbagliare. Per l'allenatore c'è una rosa di quattro candidati e nei prossimi giorni annunceremo il prescelto. Puntiamo ad un posto tra le prime tre».
Chi resterà a Monselice ? «Ho ottenuto di far confermare l'ossatura dell'anno scorso con Andreetta, Testolin e Tognon, oltre a Manzoli, Bauce, Trivellin, Riberto e, spero, Battilana». Andranno a giocare in serie D ed Eccellenza i giovani Sartore e Girardi (Chioggia), Sagredin e Bertan (Sambonifacese): «Meritano palcoscenici più importanti e la loro cessione darà respiro alle casse societarie. Arriveranno, sempre dalla D, due attaccanti ed una mezza punta, più alcune promesse di Padova e Cittadella.

Tratto da : Il Gazzettino di Padova, lunedì 3 Luglio 2001

 

bulldogs@iol.it

©Copyright 1998 Ultras Monselice Bulldogs
E-mail: bulldogs@iol.it


 Sito segnalato da Yahoo!
A. S. Monselice calcio
Aggiungi UMB a Preferiti