SCIENTIA
Cerca...
 Cerca la parola specificata in Google Web Cerca la parola specificata in Google Images Cerca la parola specificata in Google Video Cerca la parola specificata in Wikipedia Cerca la parola specificata in YouTube
Giovedì, 27 Ottobre 2011 | 22:01:51
 
Homepage
Attualità
Cronaca
Politica
Cultura
Sport
-
Rubriche
Galleria Fotografica
Galleria Video
Cinema
Notizie per zona
Invia articolo
I vostri annunci
Sondaggi
Redazione
Versione Mobile
Veneto News
 
ALTRE DI SPORT
Highslide JS
"Cazzadore gol" ma svanisce il sogno granata.
Ottavi di Finale Trofeo Veneto di Promozione
"Cazzadore gol" ma svanisce il sogno granata.
Una serie di episodi negativi e una "magia" di Jorio determinano la sconfitta dell'Adriese.
OGGI  |  Adria
 
       0 Commenti  
Highslide JS
Adriese : a Teolo per vincere.
Trofeo Veneto Promozione - Ritorno ottavi di finale
Adriese : a Teolo per vincere.
Pregnolato costretto al "turnover" causa assenze forzate da numerosi infortuni.
IERI  |  Adria
 
       0 Commenti  
Highslide JS
Pallacanestro Adria da primato
Basket Under 17
Pallacanestro Adria da primato
I ragazzi di Guido Vianello sono al comando del Torneo Interprovinciale con il Cittadella e sabato ad Adria c'è lo scontro diretto.
25/10/2011  |  Adria
 
       0 Commenti  
(Pag. 1 di 63)
 


Commenta questa notizia su Facebook

 
 
Highslide JS
L'Adriese ha bisogno dei suoi ultras.
  Campionato di Promozione - Girone C
L'Adriese ha bisogno dei suoi ultras.
A Saonara, con il Noale a Loreo, sono d'obbligo i tre punti. La juniores pareggia in casa con il Vigodarzere.


22/10/2011
 | Sport  |  Adria  |  Versione stampabile
     
   
Domani pomeriggio l’Adriese viaggia in quel di Saonara per la settima di campionato. La partita, che avrà inizio alle ore 15.30, riveste un particolare interesse perché i granata e mister Pregnolato dovranno far dimenticare ai tifosi la non buona prestazione offerta nel  derby con il Loreo e, di conseguenza, tutti i commenti che, da varie parti, si sono verificati durante la settimana.

Che una società sia costretta ad emettere un comunicato stampa per confermare la fiducia nel mister, non è certo piacevole. Che lo stesso mister “si senta in dovere” di dare dei chiarimenti “personali” ai tifosi, non è certo piacevole. Che i giocatori debbano affrontare la gara con il Saonara come “un debito da pagare”, non è certo piacevole.

Edicola5 si sente in dovere di commentare l’andamento di una partita, di esprimere pareri negativi e positivi, ma anche di sollecitare i ragazzi della “gradinata est” nel sostenere, come solo loro sanno fare, i granata e la “beneamata” ultracentenaria Adriese.

Tornando al campionato mister Pregnolato, domani, dovrà fare i conti con l’infermeria. Infatti Sabatini non dovrebbe essere tra gli undici titolari dal primo minuto, il dolore alle costole, derivante dalla botta presa a Solesino, si fa ancora  sentire e probabilmente sarà costretto in panchina o in tribuna. Anche per Florindo si dovrà attendere sino all’ultimo, ma per lui Pregnolato ha meno dubbi ed il forte difensore dovrebbe giocare sin da subito. Out Forin (riprenderà ad allenarsi la prossima settimana ndr)  potrebbe esserci la conferma di Segato in mezzo al campo con Dal Col e Fig trequartista, ai lati Vianello e Cisotto, in avanti Cazzadore e Temporin. Difesa a tre con Gianella, Florindo e Guarnieri.

La capolista Noale è ospite del Loreo e non avrà certo vita facile. Quindi, per l’Adriese, tre punti a Saonara sarebbero “oro colato”.

Gianluca Levi

Oggi pomeriggio gli juniores di mister Viviani sono stati costretti al pareggio interno dai padovani del Vigodarzere. E’ stata una bella partita, combattuta e tirata sino al 90°. I granata, che dovevano rinunciare al centrale Marangon per squalifica, con Sandri ancora in infermeria, con Rossi e Falconi in campo per “onor di firma”, hanno offerto un’ottima prestazione e non avrebbero rubato nulla se, con un po’ di fortuna, fosse arrivato il gol del 2 a 1.

I ragazzi granata dovevano subire il gol del 0-1 su un tiro di punizione (al 29’ del primo tempo) dalla distanza di Zoccarato il quale, complice anche la deviazione di un difensore, riusciva ad eludere Di Corato distesosi nell’inutile tentativo di deviare la palla in angolo. Non passano due minuti ed è pareggio, con Avanzi che sfrutta un’azione sul filo del fuori gioco e, da dentro l’area piccola, trafigge Skoku. Lo stesso Avanzi ci riprova al 33’ ma, questa volta, il potente destro è sopra la traversa.

Nel secondo tempo, mister Viviani, è costretto a sostituire per infortunio Thomas Vianello con Puglia e inserire Burucov al posto di Falconi dolorante alle caviglie. L’Adriese prova a spingere, ma il risultato non cambia.

USD ADRIESE 1906 – USD VIGODARZERE   1-1

Marcatori : al 29’ pt Zoccarato, al 31’ pt Avanzi.

Adriese : Di Corato, Beltrame, Serain, Zanirato, Toffanello, Rossi, Avanzi (dal 12’ st Doria), Vianello (dal 28’ st Puglia), Trombini (dal 42’ st Levi), Siviero, Falconi (dal 23’ st Burucov). Allenatore : Viviani

Vigodarzere : Skoku, Vieno, Simoncini (dal 34’ st Vettore), Zanella, Andries, Cavinato (dal 1’ st Alfonsi), Zorzi (dal 17’ st Fioravanti), Zoccarato, Brollo (dal 7’ st Di Stefano), Burlinetto, Tekkilic. A disposizione : Artuso e Tonello.

Arbitro : Boscolo “Mela” Manuel di Chioggia.

Note : Sole, terreno di gioco in discrete condizioni, spettatori 50 circa, angoli 4 a 2 per l’Adriese. Ammonizioni a : Vianello e Burucov dell’Adriese. Recuperi : primo tempo 1’, secondo tempo 5’.

 

 
 
     
   
   
   
   
 
I Vostri commenti
 

Scrivi il tuo commento su questa notizia
 
Autore:
Titolo:
Testo:
 
 
Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni di Edicola5.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.

Ad esempio, i commenti ed i nickname non dovranno contenere:

- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

Inoltre, non saranno ammessi i commenti contenenti un eccessivo numero di immagini, video o testi troppo lunghi. La Redazione si riserva, anche in questi casi, la possibilità di modificare eventuali impostazioni errate del layout del commento.

I contributi che risulteranno in contrasto con detti principi non verranno pubblicati.
Icon    Wiwi Title
Argomenti
Condividi
ChatChatta
Clicca qui per chattare
Condividi