CALVI NOALE-ADRIESE
2-0
     
      Reti: pt 7' Lorenzetto, st 3' Nassivera
     
      CALVI NOALE: Bettin 6, Regolini 7, Rinaldini 6, Pilutti 7, Simeoni 7, Zugno 6, Nassivera 7.5 (st 35' Rossi sv), Pasquali 6 (st 25' Svraka sv), Mason 6, Ciobanu 6 (st 10' Pensa 6), Lorenzetto 6.5.
      All: Dal Compare.
     
      ADRIESE: Carretta 6, Forin 6, Gianella 6 (st 14' Segato 6), Dal Col 6.5 (st 18' Casini 6), Florindo 6, Mazzagallo 5.5, Temporin 6.5, Pagliarini 6 (st 37' Marandella sv), Sabatini 5, Fig 6, Scabin 5.5.
      All: Pregnolato.
     
      Arbitro: Campagnolo di Castelfranco V. 6.
     
      NOTE - Giornata di sole; terreno buono. Spettori: 300 circa, con numerosa e rumorosa rappresentanza ospite. Angoli: 12-2 per l'Adriese. Ammoniti: Massivera, Ciobanu, Scabin, Fig, Marandella.

Luned́ 23 Gennaio 2012,
Il big-match del girone C di Promozione se l'aggiudica meritatamente la Calvi Noale, che ora scava un solco importante fra sé e la prima diretta contendente all'approdo in Eccellenza. Se manterrà la stessa concentrazione e voglia di soffrire, la squadra di Massimiliano Dal Compare (nella foto) avrà davanti un'autostrada verso il salto di categoria. Non ha demeritato l'Adriese, seguita da molti tifosi, ma la Calvi ha riscattato la sconfitta immeritata dell'andata facendo valere la sua migliore capacità realizzativa. Il tempo di studiarsi e la Calvi è già in vantaggio. Al 7’ perfetto lancio di Pilutti per Lorenzetto, che raccoglie la sfera ed insacca. L'Adriese non ci sta ed al 10’ Dal Col conclude bene ma manda di poco a lato. Al 20’ pericoloso cross di Temporin, svetta Bettin e salva. Al 23’ conclusione dell'ex padovano Fig, ma la sfera termina sul fondo. Pericoloso Nassivera al 32’, ma la difesa ospite salva con affanno. Al 40’ Temporin ruba palla a metà campo e serve Dal Col, che si gira e dal limite conclude di poco a lato. Al 41’ Temporin serve Pagliarini, tiro forte ma centrale, Bettin neutralizza. La ripresa si apre con la 'perla' di Nassivera: al 3’ riceve palla da Lorenzetto, scatta, si accentra e di punta infila Carretta. L'Adriese non cede. Al 7’ tiro di Fig deviato da Pasquali, ma Bettin non si fa sorprendere. Al 17’ tiro di Pagliarini, respinge Bettin, riprende Sabatini ma un difensore mette in angolo. Al 24’ Lorenzetto per Mason, tiro respinto, arriva Pensa ma conclude a lato. Nel finale anche Rossi manca il tris.