Clicca per vedere la cartina...Clicca per vedere la cartina...Lago di Garda - Agosto 1995

Un finesettimana massacrante all'Argentario non c'era bastato. E così il finesettimana successivo, quello del ferragosto, abbiamo deciso di lanciarci verso il lago di Garda. Nessuna prenotazione, come al solito, e una tenda legata sul baule del Dominator.

Qualche foto:

Sabato 12, tardo pomeriggio: l'arrivo al camping DEI CAPPUCCINI, se non ricordo male. Rimane sulla parte sud del lago ed è qualche km a est di Sirmione.

Ok , le tende stanno su.

Non poteva mancare il giro da turistoni in trenino .

Il giorno successivo, domenica, lo dedichiamo al giro completo del lago . Inizialmente abbiamo detto "arriviamo solo lì"... e poi siamo arrivati "la'", e poi alla fine facevamo prima a tornare facendo il giro completo! Una marea di moto, sopratutto tedeschi!

Un po' di wind-surf per chi è capace...

...e un po' di svacco per noi.

La sera un giretto a Sirmione.

Il giorno successivo, lunedì, un po' di meritato riposo. In questo frangente abbiamo tentato, con successo, di consumare tanto quanto un vegetale (inteso come pianta)!

Non potevamo poi non andare a fare un giro a Verona ...

...e toccare la tetta destra della statua di Giulietta, porta fortuna!

Verona by night. Qualche nuvola inizia a farsi timidamente vedere.

Sarà molto meno timida il giorno seguente... il martedì in cui è previsto il ritorno. Facciamo in fretta i bagagli e partiamo. Ci aspetta un po' d'acqua e una multa a pochi km da casa per sorpasso su linea continua. Vero, per carità, ma non c'era nessuno oltre alla polizia e a un nonno che procedeva ai 20 km/h.

Personalmente poi mi sono beccato anche una puntura di vespa... giusto per essere sicuro di non dimenticarmi questo 15 agosto 1995.

 

Torna alla pag. precedente Torna alla pag. precedente

Dot Torna alla Home Page