The 4th of July

4 italiani e 1 olandese in giro per Boston durante il giorno piu amato dall'America


Eccoci qua: Bas (un ragazzo Olandese amico di Elisa), Elisa, Io, Simone e Beniamino (Ben).Sembriamo in posa per la foto, in realtà stiamo compiendo esercizi spirituali in preparazione alla salsicciata!!

Dove vanno 600.000 Bostoniani a festeggiare il giorno dell'Indipendenza? Sulla Esplanade, un parco lungo il fiume Charles. La ressa era veramente soffocante, gli unici che stavano bene in quel guazzabuglio di persone erano i "Sausage Guys" ovvero i venditori di Hot Dog!

Anche in città si festeggia: un gruppo di atletici ragazzi di colore saltano una fila di quattro ragazze: lo spettacolo è assicurato

E' stata dura raggiungere quella posizione d'elite, considerando che chi ci campeggiava era li almeno da 8 ore prima ed era perfino munito di tenda e sacco a pelo!

Finalmente!!Tanta attesa per uno spettacolo lunghissimo e fantastico di fuochi d'artificio: 30 minuti accompagnati da musica.E' stata una delle serate più belle della mia vita!Peccato che finiti i fuochi, tutti i 600.00 bostoniani abbiano avuto la stessa idea:tornare in città!

>Home Page<