dr.Boscarol

L...Poll1..


Poll1: i risultati

Nell'immagine a lato ecco i risultati del primo entusiasmante sondaggio lanciato al mondo dal dr.Boscarol!


Cosa manca dunque di più oggi alla satira in Italia?
Voti: 58.

La maggioranza dei votanti, circa un terzo (29%) ritiene che NON vi sia satira in Italia! il dr.Boscarol vi ringrazia! Appare infatti evidente il riferimento all'ancora carente pubblicazione del dr.Boscarol. Chi volesse la sua collaborazione, sa dunque cosa guadagna.

"Striscia la notizia" incassi e zitta: evidentemente l'Italia non la considera "satirica"...

Altri risultati: gli italiani ritengono che fra le maggiori fonti di satira vi siano Berlusconi al governo (24%) e Craxi in vita (21%). Via loro, chi temporaneamente, chi meno, c'è poco gusto. Non possiamo dunque che auspicare un veloce ritorno del nanetto al potere, in attesa della clonazione di zio Bettino, le cui cellule, pare, sono gelosamente custodite in un frigorifero di Arcore.

Inaspettato il pessimo risultato di "le tangenti ai politici": un misero 5%. Non si sa per quale motivo: forse perché tali tangenti continuano a esistere, mentre Craxi no? O perché di tali tangenti non importa effettivamente un fico secco a nessuno?

Chi ha qualche ipotesi mi scriva: lo pubblicherò sul sito!

Rimarchevole, per concludere, il risultato di "le tangenti agli autori di satira"! Un dignitosissimo 21% (stessa percentuale di Craxi in vita!...) vedrebbe bene un pagamento sottobanco dei saltinbanchi più bistrattati d'italia. Attenzione, però: se ci pensate bene la loro tangentina i satiri ufficiali se la beccano eccome: basti pensare a chi paga le loro applaudite prestazioni sul "Corriere della sera", su "Repubblica", su "Canale 5". Direte: tutta invidia, la tua!

Be', ora ho da fare...