... Le grandi passioni, gli immancabili hobby ...
- Come perdere tempo fruttuosamente, perchè non si vive di solo pane -
.
[Home-cinema]
Con l'avvento del DVD, nasce in MaX la voglia di attrezzarsi per il cinema in casa. La soddisfazione di vedersi i film in salotto (invece che in sala) non ha eguali.
[HomSuitHom]- coming soon -
Casa dolce casa. Habitat casalingo. La casa dei coniugi MaX, un piccolo attico da cui governare i destini del mondo o, più modestamente, un posto accogliente e tranquillo in cui rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro e stress.
[Rombi e Motori]- coming soon -
La meccanica da spettacolo, accelerazione e velocità  inebriano i sensi. Auto, moto e barche attraggono e stimolano la fantasia di MaX che avrebbe bisogno di una spada Jedi per combattere ad armi pari il perfido Tele-laser del vigile fellone .
[Videogiocare]
Da "Pong" a "Quake III" di tempo e tecnologia ne sono passati sotto i ponti. Entusiasta di intrattenimento elettronico, MaX si lascia prendere dal  vortice adrenalogeno del videogioco.
Giocare è una cosa seria!
[Informatica]- coming soon -
Il primo computer: uno ZX81 Sinclair nel 1982. Da allora ininterrottamente MaX ha seguito con passione e curiosità l'inarrestabile evoluzione di vent'anni di informatica.
[Retrogaming & emulatori]  - coming soon -
Sarà semplice nostalgia o interesse per la preistoria dell'informatica, ma per MaX guardare al passato è fonte di grande soddisfazione. Un ritorno al futuro che era caratterizzato da un po' di poligoni/sec in meno ma molte idee in più.
[Organo Yamaha Electone]
Totalmente digiuno di tecnica e metodo di "suonaggio", MaX, nella sua caparbia presunzione, esaltato dalle performance dei maghi dell'Electone, si diletta a strimpellare barbaramente l'organo elettronico. Fa schifo, ma quando riesce a infilare tre note su un accordo la soddisfazione è infinita.
[Donne e chiome]
Cosa è una bella donna senza una bella pettinatura? MaX rimane incantato davanti alle belle acconciatura più che di fronte ad un capolavoro dell'arte. Le belle pettinature di una volta, degli anni '60 e '70, sontuose, statuarie e impeccabili. Quelle che egli ama definire "le architetture di capelli". 
.
[Prev]<
*** The MaX Grafìko Internet Showcase ***
>[Next]
[HomeCinema] [DVDlist] [HomSuitHom] [Motori] [VGames] [PC] [RetroEmu] [Electone] [Donne]