NON C'E' PIU'...
di Cristal
Era ancora lì a fissare il mare, con gli occhi sempre pieni di ricordi e nostalgia....
"Lui" non c'era più o forse solo x lei ormai inesistente, anche se continuava ad amarlo!
"Lui" sapeva come poter averla...bastava che pronunciasse il suo nome,come solo lui sapeva fare, con quel suo modo dolce...
e lei avrebbe dimenticato tutto il passato, tutte le sofferenze, tutti i rancori e sarebbe stata sua!
Mentre pensava a tutto questo gli venne in mente anche "quella" persona che mai aveva ancora capito veramente, e che molte volte gli faceva un po' di pena e anche un po' di tenerezza!
Era "quella" che sempre la sera aspettava chi doveva arrivare ma non arrivava, perché aveva qualcosa di meglio da fare che stare con "quella"!
Ritornò a pensare a lui, mentre il vento soffiava impetuoso e le sfiorava il viso,ricordò i bei momenti passati con "Lui", quei pochi ma fortissimi ricordi, che nel momento di sconforto riemergevano dal suo cuore...
Ricordava quando quando per "Lui" lei era ancora la sua "piccola", la persona più importante del mondo, quando sapeva riuscire a trasmettergli il suo amore!
Incominciò ad incamminarsi, e vedendo una gattina che proteggeva i suoi piccoli...ricordò "Lui"...i momenti in cui cercava la protezione ....lei sapeva che solo fra le sue braccia la poteva trovare!
Questi ricordi ormai non più realtà le facevano male...allora iniziò a correre mentre le lacrime scendevano e bagnavano il suo volto...piangeva come se "Lui" fosse morto, come se "Lui non ci fosse più!
Erano troppo uguali e forse era questo ciò che non li legava più come una volta!
Stavano ormai allontanandosi...non si sarebbero più rincontrati...proprio come il sole e la luna, solo pochi sguardi tra di loro...solo due parole...niente di più....
"Lui" ormai quasi stanco di lei , non le prestava ormai quelle attenzioni di cui lei aveva ancora bisogno, era indifferente per tutto ciò che lei faceva.
E' lì con lei ...ma non sarà più quello che prima era stato per lei!
Forse un giorno lei rallenterà la sua corsa verso lui...il suo bisogno incessante di farlo sentire fiero di lei....forse quel giorno si avvicina sempre più...anche se lei continuerà ad amarlo per tutta la vita!