I MIEI VIAGGI: 5. VARIE DA BORDO 

di Parsifal

LA RIVOLTA

Focolai di rivolta si stanno creando anche fra le donne, lo slogan che ripetono è " ci siamo anche noi", il loro sindacato le " F.I.G.S." ha indetto una manifestazione, e minaccia di scioperare dal lavoro il 12 e il 13 per circa due minuti. La loro richiesta è la seguente: Dove sta la nostra maglietta??? e se la loro richiesta non verrà accolta, minacciano di girare in topless dopo il lavoro ( magari), si è temuto il peggio quando una loro rappresentante dal nome esotico, una certa Tien-ci poo, si è cosparsa di benzina ed ha minacciato di darsi alle fiamme.

La loro leader " la Passionaria" ha chiesto in questi giorni un incontro con le maestranze della nave per evitare il peggio, speriamo bene.

 

IL POZZO DEI DESIDERI

  Non sapendo che pesci prendere, le amazzoni della testata Pseudo Rosa

stanno escogitando sistemi a dir poco scorretti, e a nostro parere illegali,

per raccogliere informazioni e per attirarsi le simpatie delle varie etnie di bordo.Anche avendo alle spalle una grande organizzazione e grandi mezzi,non sono però all'altezza della situazione.

La loro prima mossa è stata quella di far accorciare di 5 cm..le gonne delle ragazze dell'ufficio informazioni, di farle truccare pesantemente, munirle di calze a rete, e di lasciare sbottonata la camicetta di 3 bottoni

contro i 2 dello statuto di decenza internazionale.

Il fondo...è stato toccato dalla " Catalana" che ne ha lasciato sbottonati addirittura 4, mettendo in vista il suo " Playtex" rosso.

Poi la cassetta per le adesioni che hanno messo da Andrea al bar equipaggio, sta raccogliendo di tutto all'infuori di adesioni, foto poco chiare, e addirittura c'è chi l' ha scambiata ( come i croati), per una cassetta di offerte per padre Pio, siamo al grottesco.

ciaoooooo!!!!!