NICKNAME» JuNy aka Mo0nCh|ld
ZONE » una stella.
CHISONO »
Call her moonchild
Dancing in the shallows of a river
Lovely moonchild
Dreaming in the shadow
of the willow.

Talking to the trees of the
cobweb strange
Sleeping on the steps of a fountain
Waving silver wands to the
night-birds song
Waiting for the sun on the mountain.

She's a moonchild
Gathering the flowers in a garden.
Lovely moonchild
Drifting on the echoes of the hours.

Sailing on the wind
in a milk white gown
Dropping circle stones on a sun dial
Playing hide and seek
with the ghosts of dawn
Waiting for a smile from a sun child

ma anche.. junypeperinainventatutto,riesciafardeiguaienormiguadappertutto
JOB&HOBBIEZ » studio in un carcere a.k.a. istituto superiore per interpreti e traduttori (Scuole Civiche di Milano-Fondazione di Partecipazione, detta anche Fondazione SCM, è un Politecnico della Cultura delle Arti e delle Lingue in grado di formare a livello d'eccellenza giovani pronti ad entrare nel mondo del lavoro. -___-' deh.)
SOUNDS
» il silenzio, la musica di ogni ti e ogni canzone che per me abbia senso (un bel testo) o un significato...
...anche musica senza parole.
ascolto un po' di tutto, basta ke mi trasmetta qualcosa. o mi serva a qualcosa.
COSAMO » adoro la nebbia.. che offusca tutto e quindi nn ti sembra neanche di renderti conto del mondo intorno.. e adoro il silenzio che c'è con la nebbia.. l'aria che c'è soprattutto d'autunno e d'inverno.. che la gente non esce. e ci sei solo tu.. il fresco.. la luce fioca... il silenzio... e se poi magari piove.. la pioggia sulla faccia... o se ha appena piovuto... l'odore della pioggia nell'aria. l'odore dell'erba appena tagliata o della terra. l'odore di un posto diverso, di qualcosa che pochi apprezzano. adoro il sonno.. dove ti catapulti un un'altra dimensione.. e ... "..puoi vedere cose che trovi solo lì..." papparapapparapapparaparapappa. adoro il cielo con le stelle. la notte. il buio. il fresco. il freddo. amo xò anche un raggio di sole quando è inverno e l'aria è ghiacciata tanto da tagliarti la faccia, amo i sorrisi, amo la musica, amo i fumetti, amo un bel libro, amo starmene sotto il piumone in inverno la mattina quando dovrei alzarmi, amo spegnere la sveglia e continuare a dormire, amo guardare il cielo e guardarmi attorno.
COSODIO » odio la sveglia la mattina o esser svegliata da un telefono che squilla, odio me, odio il mio carattere i miei infiniti difetti, odio la gente, odio un sacco di cose. (dai già ho scritto tanto qui sopra.. questa concedetemela.. passo.)
CHESOGNO
»
"sogna di un bisturi amico che faccia di lei qualcosa fuori dal normale" anche qui cmq sarebbe lunga. -c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò-