NICKNAME» demo
ZONE » Sono nato nella testa di un allegro sassolino che ancora oggi crede di sognare questo mondo, queste guerre, e queste vite. Morte. Anche lui come me voleva qualche cosa di diverso, Lui più di me, che amava non essere quello che era, ha creato tutto questo. Ora sta a me, che non ho che i miei sogni, prendere la chitarra e raccontare al mondo cosa ho visto...
CHISONO » Sono un piccolo demone nato il 3-3-1997, dentro la testa di un ragazzo di 14 anni che voleva uscire dal mondo.
JOB&HOBBIEZ » Amo pensare, riflettere, e sperare che prima o poi le cose non cambino. Spero solo che migliorino un pochino.
SOUNDS » Musica? Ladyn, la mia chitarra, ne sa più di me, magari un giorno ve la presento.
COSAMO » Amo il silenzio. Amo ascoltarlo mentre guardo le foglie degli alberi mosse dal vento. Amo il buio, per poter vedere meglio la luce.
COSODIO » Odio tutto quello che viene imposto, quello che sono costretto a fare. Non è giusto imparare cose che non m'interessano. Non è giusto fare una guerra. Non è giuto nemmeno il bene, se non è mia intenzione farlo.
CHESOGNO »
Sogno la purezza dell'anima. Sogno di raggiungere la serenità. Sogno di essere finalmente me. Sogno di non fermarmi davanti a quello che mi dice la gente. Sogno di avere un angolino tutto mio in questo mondo. Sogno di avere accanto poche persone con le quali poter pensare. Sogno di sognare, e a volte mi accorgo di morire lentamente. Questa è la mia vita. Oggi mi sono alzato come tutti i giorni, e non c'era poi molto di diverso da me, di quello che ero ieri. Ma sono contento. So che oggi ho un giorno in più di vita da raccontare. So che posso immaginare. So che non sono solo più vecchio. So che so tante cose in più. So che ogni giorno sto costruendo una nuova perla. Un giorno saprò chi sono. Sarò me. Sarò completo.