qui si possono vedere i mozzi con i tamburi dei freni, dopo che il mecca Stefano li ha rettificati al tornio (..ha detto che quasi non serviva..), e dopo che li ho ben puliti e lucidati con la spazzola di ferro sul frullino.
un'altra vista dei bei mozzi....e si può vedere che sono stati già smontati i cuscinetti a sfere
un'altra vista dei mozzi delle ruote .... dove si riesce anche a vedere, nel mozzo di sinistra, l'ingranaggio di presa di moto di rotazione per il contachilometri.
qui si vede bene come si cambiano i cuscinetti, uno per parte, del mozzo delle ruote.
qui si vede come si presenta il piatto dove montare i ceppi dei freni, che si vedono in secondo piano.
qui i due ceppi del freno della ruota posteriore sono montati sul piatto (...a tirare quelle molle....!!!!)
qui si vedono i due piatti dei freni, anteriore a destra e posteriore a sinistra, che sono perfettamente intercambiabili, ad eccezione del fatto che in quello di destra si vede montato l'alberino con l'ingranaggio di presa del moto di rotazione del contachilometri.