qui si può vedere il telaietto del rinvio esterno, come l'ho rifatto in ottone usando solo il tornio. Purtroppo non ho foto delle lavorazioni, ma solo il risultato finale.
qui invece si vede il taglio con la fresa dei denti dell'ingranaggio, ne ho già tagliato uno e sto tagliando il secondo. Si può notare come è fatto il divisore, necessario per posizionare il pezzo rispetto alla fresa, e di come sia basato sull'utilizzo di un altro ingranaggio, quello nero, a 60 denti, cui è montato solidalmente un mandrino che monta il pezzo ancora pieno dell'ingranaggio in alluminio.
qui si può sempre vedere la fresa durante la lavorazione del taglio dell'ingranaggio.
qui si vedono i due ingranaggi finiti, uno in alluminio e l'altro in teflon. Si vede anche il telaietto esterno di rinvio montato sul mozzo della ruota.
un'altra vista dei due ingranaggi finiti.
qui si può vedere l'ingranaggio di teflon montato sull'alberino di presa del moto di rotazione.
questa è un'immagine del contachilometri, che come si vede, ha il fondo nero e le cifre bianche