Vetta per la Dinamo

Ebbene si, il lupo perde il velo ma non il vizio! La Dinamo Massimo cambia giocatori ma continua a macinare un ottimo gioco,e soprattutto a concretizzare al massimo le palle giocate.

Questa domenica tutti gli attaccanti a disposizione hanno fatto gioire la propria squadra e il Presidente, come Rocchi, Zampagna e Spinesi.

Complimenti alla Dinamo!

Dopo lo strepitoso inizio di campionato gli All Blacks devono fare i conti con squadre ben più solide di lei, ma in fondo non si poteva chiedere di più alla squadra.

 

                                                                                                                                                                             

Un punto a testa

Legione Romana- AC Puteolana = 1-1.

Partita povera di emozioni, e risultato giusto, un pareggio che accontenta entrambe le squadre e le porta al primo punto in classifica.

La squadra si Mr. Coltello recrimina per delle decisioni arbitrali ma alla fine il risultato è giusto, anche se lo stesso Presidente non nasconde il suo malcontento all’ interno dello spogliatoio.

Come al solito la squadra di MR, Riccetti non riesce a mordere, ma siamo sicuri che può contare su un ottima difesa!

Per onore di cronaca va dato un tributo al ritorno al gol in campionato del Capitano!

Ritorno alla vittoria!

Lo Jamajama ritrova il sorriso battendo uno spento SS Zunna, che incassa la seconda sconfitta consecutiva, con all’ attivo 0 gol fatti e 4 subiti.

Il Presidente Zunna dovrà correre ai ripari se non vuole occupare a tempo indeterminato l’ ultima piazza della classifica.

Mr Migliazza è raggiante: “una vitoria che da morale, ma la squadra deve ancora lavorare, visto la vittoria arrivata per il rotto della cuffia!”

Il risultato è di 0-1, e tutto il ringraziamento va a Pellissier e all’ arbitro che ne ha convalidato il gol.

 

 

               

Foto supporter MR. Marasca inneggiando il proprio presidente

Vola!

Incredibile ma vero! Ecco alcuni tifosi come inneggiano il proprio Presidente al termine della seconda gara stagionale, dove l’ AS Coco Loco ha portato a casa un'altra vittoria, e il primato in classifica.

Questa volta a farne le spese è lo Spartak Deky, squadra che è ritornata alla realtà dopo la vittoria della scorsa settimana.

Il risultato non è dei più spettacolari, ma uno sterile 1-0, che basta e avanza per liquidare lo Spartak e portare a casa i tre punti.

Le prossima partite ci diranno se la squadra di Mr Dekikkis sarà una squadra competente o se ripiomberà nel baratro più totale come la scorsa stagione.

Per quanto riguarda Mr Marasca non si può che fare i migliori complimenti! Se la squadra continua su questi livelli non ce ne sarà per nessuno!