La Fantagazzetta

Martedì

 

1 novembre 2005

Gazzetta ufficiale della

Daje League

N. 7 Anno I

 

 

Il Fantasondaggio

 

Il campionato è diviso in due tronconi, Jamajama, Dinamo Massimo e Coco Loco nei primi tre posti, e tutte le altre staccate dai 6 ai 15 punti, con la SS Zunna più vicine di tutte alle tre in fuga. Dinamo e Coco Loco ora sono in leggero calo, mentre lo Jamajama è in forma smagliante. Se la SS Zunna  riuscisse a vincere di più e pareggiare di meno, sicuramente potrebbe raggiungere il gruppo di testa, mentre servirebbe più continuità ad una AS Wilson che non riflette il carattere spavaldo dell’allenatore che ha in panchina. L’Ac Toponza e gli All Blacks sembrano cominciare finalmente ad ingranare, mentre un discorso a parte servirebbe per l’avvio fallimentare dei campioni in carica, ormai desolatamente ultimi.

SONDAGGIO

Jamajama, Dinamo Massimo e Coco Loco sono in fuga. Riusciranno le inseguitrici a raggiungerli?

Si

No


Vedi Risultati!

Powered by Mr.Webmaster

 

 

 

 

 

 

La voce della     Lega

 

Dopo alcuni giorni di assenze torna a scrivere per la Fantagazzetta il transfugo Zunino, in risposta alle accuse del nostro Marione, per difendere se stesso e la Lega, di cui ora è un fiero scudiero.

 

 

In risposta a  questo Marione, che prendendo il mio posto sulla fantagazzetta dopo un'abile mossa del direttore De Chicchis, mi attacca dicendo che il mio sostegno alla Lega è frutto di una "bustarella," vorrei dire che  il Presidente della  SSZunna non ha preso e mai prenderà nessuna bustarella al fine di favorire squadre di palazzo.Vorrei inoltre ricordare che, senza le prove di quanto affermato, le parole se le porta via il vento e, i nuovi giornalisti della Gazzetta diventeranno presto dei giornalai se non degli "strilloni" a cui nessuno darà più credito e pronti a inveire contro la Lega ogni qualvolta che il loro capo glielo comanda. Il mio appoggio alla Lega è frutto del buon lavoro svolto dal Presidente Alessandro Marasca con la collaborazione del suo vice Massimo Danesi che hanno saputo creare in poco tempo una Lega stabile che certamente durerà nel tempo.

 

MZ

 

Jamajama agguanta la Dinamo

 

La solitaria fuga della Dinamo Massimo è terminata alla nona giornata, raggiunta da uno straripante Jamajama. Nelle ultime cinque giornate, la squadra di Mr Migliazza ha totalizzato solo vittorie, 16 gol fatti e solo 3 subiti. Questi numeri sono alla base di questa straordinaria rimonta. Chi invece è in crisi profonda è lo Spartak, ormai desolatamente ultimo in classifica. Una campagna acquisti sbagliata, mezza rosa in infermeria, costringono la squadra a giocare sempre con degli innesti dei primavera o  addirittura in inferiorità numerica. Il presidente Emiliano De Chicchis sbotta in conferenza stampa: “Basta! Porto tutti a Lourdes. Mai vista tanta sfiga accanirsi contro una squadra. Dopo andremo tutti in ritiro nelle montagne abruzzesi a Frattoli (www.frattoli.it), per ritrovare lo spirito vincente dello Spartak! Per noi è una vergogna essere ultimi, non mi è mai successo in carriera!”

 

             

Santuario di Lourdes e le montagne abruzzesi sono la ricetta contro la crisi dello Spartak.

EDC

 

 

 

SMDL

Partnerfeed
Ac Toponza - Dinamo M.
1 1.80 X 1.50 2 1.20
Coco Loco - Jamajama fc
1 1.50 X 1.10 2 1.40
AS Wilson - All Blacks
1 1.40 X 1.50 2 1.60
SS Zunna - Spartak Deki
1 1.10 X 1.50 2 2.50
Puntata
 € Quota
0,00
 
 
Vincita
0,00
 
 €

 

 

L’angolo

di

Marione      

 

“Guglielmo Marconi ha inventato la radio, Marione le ha dato un senso!”

Per noi della  Fantagazzetta invece, un adepto di Marione, nel pieno stile del suo profeta, crea scompiglio nel mondo della Daje League,con polemiche, svelando verità nascoste e aprendo gli occhi a chiunque non si vuole fermare alla semplice apparenza dei fatti…

 

Cari lettori, questa settimana mi preme volgere la vostra attenzione sulla squadra nuova del nostro campionato la JamaJama che grazie ad una prodigiosa serie positiva ha raggiunto il vertice della classifica. Lungi da noi voler criticare gli indubbi meriti conquistati dalla squadra del presidente Migliazza sul campo, ma è un fatto che 6 dei 19 punti accumulati sono stati ottenuti a tavolino senza colpo ferire, ma è anche un fatto  che gli attacchi diretti al presidente Marasca durante la sessione straordinaria di mercato svoltasi giovedì scorso siano stati piuttosto veementi. Lo spirito cavalleresco certo non appartiene alla JamaJama e la lega l’ha sempre tutelata al massimo in ogni controversia. Ora mi domando una forza nuova sta nascendo in seno alla Daje league ma non sembra ricordarsi di coloro che l’hanno tutelata (o favorita come dicono le voci di corridoio), si unirà la JamaJama all’opposizione guidata dal presidente De Chicchis? La lunga mano di Zunino & Co. Toglierà ciò che ha dato ad un amico poco riconoscente? Il campionato è ancora lungo e solo alla fine potremo tirare le somme.

Meditate Meditate Gente

 

 

Marione’s Boy

 

Per qualsiasi informazione o protesta rivolgersi al direttore Emiliano De Chicchis: aemilianusd@libero.it