naufragare .

I mobili della sala da pranzo saranno più importanti della scelta del centrocampista da schierare ?

Potrà il sabato ,che nelle famiglie italiane è dedicato alla spesa per la settimana influire sulla formazione ?E magari  la scelta di un pelato ( non parliamo del nonno ,ma della passata )    distrarre il Presidente e fargli lasciare Toni in panchina ? I prossimi mesi ci daranno la risposta .

 

Sono lontani i giorni in cui la lotta al vertice era aspra e combattuta ed ogni week-end  era un montagna da conquistare ,una vetta da scalare . Oggi il nuovo Fausto Coppi, si chiama Dinamo Jomani , un rullo compressore ,che dall’inizio del campionato non sbaglia un colpo .

Ma come si sa chi vince non è mai simpatico ,soprattutto quando dietro c’è chi non sa perdere e comincia a dare segni di evidente squilibrio aprendo indagini su indagini per disonorare una vittoria ormai scritta nel destino .

Il viaggio e lungo ,la salita è ancora erta ,ma Jomani sembra avere nelle mani la sorte di questa lega ,che amministra con la stessa

puntualità con cui porta a casa il risultato . Ma sappiamo che gli ostacoli sono dietro l’angolo ed un o pụ essere il trasloco nella sua nuova residenza , il salto della Quaglia  . Potrà il giovane Jomani continuare ad avere tutto il tempo per la squadra o dovrà equamente dividerlo nelle faccende domestiche ?

Sappiamo come uno stomaco vuoto possa essere cattivo consigliere , certo oggi la grossa incognita della Dinamo è la Cucina della Nuova casa Jomani .

Le jomani fans club sono allo sbaraglio e molte hanno minacciato lo sciopero del tifo , perché ormai la loro speranza di accasarsi con il miglior partito sembra

Vogliamo ringraziare il Dott. Marassi , perché grazie al suo giornale ci è tornata la voglia di scrivere . Certo potremmo non essere in accordo con alcune affermazioni , ma certo apprezziamo la sua ironia e preparazione nell’affrontare alcuni temi . Ci

rimane peṛ strano come liquidi sempre alcune squadre e alcuni personaggi ,con estrema rapidità senza approfondire senza infierire . Ci sembra strano ,ad esempio ,come parli dall’as campi flegrei ,nessuna

offesa ,nessuna minaccia… una prova di maturità giornalistica o è venuta a meno la voglia di dare battaglia ? Ricordo ancora le frasi : Picchio Ti odio , La tua ora è vicina … o la nostra preferita : Basta con l’accanimento terapeutico ! Frasi che hanno fatto la storia .

 

Jomani in fuga

La fuga Solitaria

Notizie di rilievo:

· La fuga Solitaria

· Il Punto

· Ieri ,oggi e domani

· La lotta per non retrocedere

Sommario:

Il punto

 

Giornale fondato nel 2005da sir Giangy

La FantaRepubblica

24 gennaio 2007

Volume 1, Numero 1

eri oggi e domani

3

La lotta per non retrocedere

3

Il mercatino

2

L’angolo della cultura

2