http://digilander.libero.it/bestfantaleague/romanista.jpg 

Quelli che il fantacalcio….

DSCN1993

PAZZO DI TE

E’ bastata una cena e il rinnovo è stato siglato: Francone rimane per una altra stagione il direttore generale dell’ A.C. Pinocchio

Sambucci:” Acquisteremo Adriano e lo affiancheremo a Barreto!!”

E intanto altra tegola: Cassano in scadenza.

 

 

 

DSCN1998

SIAMO EROI

Annebbiati dall’alcool e dalla fame (Francone ridacce la cocce delle cozze), l’intruso viene picchiato a sangue subito dopo la foto di gruppo. Giangi annuncia grossi colpi e chiede per il prossimo mercato di non portare bibite durante la prossima asta. Marassi lo segue visto che dopo aver pagato Mutu 100 crediti questa volta non vuole fallire e annuncia a gran voce:”Riporteremo il tricolore!!”

 

 

 

 

DSCN1986

ZAZZERA PRESENTE!

L’osservatore Zuco è il nuovo osservatore della Gagliarda F.C.

Primo viaggio, il Brasile: inizia la corsa all’imperatore Adriano. Il mercato non è ancora cominciato ma c’è aria di fermento.

 

 

 

 

 

 

DSCN1988

RICOMINCIO DA LIONE

Il presidente Nonno fa il suo annuncio shock:”Basta lascio lo Spartak, ho firmato 3 mesi con l’Olympique Lione”, poi ci ripensa:” Se si parte ad agosto non dico di no!”

Scavato dalle troppe preoccupazioni, dalle continue pressioni che vengono dalla Russia, il Nonno è pronto a lasciare tutto per la Francia. Ma la domanda nasce spontanea:”Perché in Francia per la lingua inglese?”. Tutto si decide dopo i mondiali.

 

 

 

 

UNA LACRIMA SUL VISO

“Brindo perché è giusto farlo, ma la delusione è stata troppa”

“Sono stato 1 settimana in clinica e non volevo vedere più nessuno. La famiglia mi ha aiutato ad uscire da questo brutto momento. Ringrazio mia moglie e mia figlia”

Toni parte? E Amauri? Aspettiamo.

 

 

DSCN1996

BACIAMI ANCORA

“Come il sedere di un bambino”. “Ho provato una sensazione bellissima, mi sembrava di baciare mio nipote, è stata tutto bellissimo, bebè in arrivo???”

 

 

 

 

 

Ps: Il presidente Toro non ha dato autorizzazione per la pubblicazione delle sue foto.

La nostra redazione, ciò nonostante, si congratula con il presidente dei Campi Nomadi per i risultati ottenuti.