Stai cercando di intortare la tua LEI ma non sai bene come procedere ?

Ecco le cose da fare e quelle da evitare per avere qualche chances in più!

  1. Stai cercando di rimorchiare un'esemplare femminile ? Lascia perdere tanto sarà lei a decidere.

  2. Allora sei cocciuto ? OK ma sappi che lei , dall'inizio , sa già che a te interesserà solo scopartela .

  3. Punta a femmine alla tua portata , (e già so che ti sopravvaluti) , altrimenti ti troverai a giocare a ramino con un mazzo di carte contenenti solo dei 2 di picche!!

  4. Alle donne piace l'uomo 'maschio' ma non primitivo. Se prima di vederti sentirà il tuo 'odore' sei già tagliato fuori.

  5. Se pensi di non avere un attrezzo da guiness, non preoccuparti. Qualunque dimensione abbia non importa; quando arriverà il momento di sfoderarlo, il più l'hai già fatto.

  6. Bevi insieme a lei, ma soprattutto falla bere; a lei qualche bicchiere in più rilassa la muscolatura delle coscie, ma tu non puoi permetterti di ottenebrare la tua mente più di quanto non lo sia già per la sua vicinanza. (attenzione se un bicchiere o due aiutano, oltre ti fanno rischiare la classica cilecca).
    [N.B. non ci lecca!!]

  7. Per una volta nella vita non essere taccagno... paga tu, tutto tu, anche l'inutile e soprattutto il superfluo (consideralo un investimento).

  8. Le rose del marocchino al ristorante o al semaforo , non comprargliele. Se proprio non ce la fai a resistere, portale a tua madre.

  9. Se dopo ore di estenuante corteggiamento, lei non si è ancora sbloccata, inizia discorsi senza senso e cerca di confonderla , chiedile del suo gatto, parla del tuo cane,chiedile cosigli sulle doppie punte,ed appena la vedrai rintronata a sufficenza ricorri alla frase magica: "Mi stappi una pompa ??" ,o ," M'a suchi a minchia?" ,o, "Mi ciucci sto belin?" a seconda delle zone di provenienza.

  10. Se stai ancora leggendo perplesso, rimani con la tua fedele 'palmina', ma ricorda non più di una alla sera ed una alla mattina.

 

RITORNA ALL'INDICE


® Bertok 1999-2001 - Tutti i diritti e rovesci riservati.