MILANO: GIN FRIZZ , TONNO E CHAMPAGNE……

Milano 11/05/2002

Cena di chat 30…. Solito resoconto..ma stavolta mi preme ringraziare pubblicamente le “tre Grazie” (o sorelle Bandiera…o Moschettiere…o quello che volete) che si sono prodigate affinché tutto fosse “impeccabile”…Ovvero…Asia71, Xalbax e Snappi.

Locale di “grido” (nel senso che per parlare con il tuo vicino a circa 5,3 cm dovevi  appunto gridare..e mi sono finita la voce..sgrunt), 4 tavoli capienza 10  persone cadauno…menù:

Antipasto misto (affettati e insalata di pesce con patatine)

Pennette polpa di granchio (leggasi tonno)

Risotto allo champagne (leggasi radicchio e rucola)

Roast beef

Sorbetto

Frittura di pesce

Patate arrosto

Caffè

Vino

Musica musica musica musica

Soliti i problemi, ovvero coloro che si sono prodigati a confermare e all’ultimo minuto non si sono presentati, senza degnarsi di avvertire…si..insomma le solite cose di normale inciviltà che capitano tutti i giorni…in occasione dei raduni….quisquilie..insomma…

Bando alle ciance…

Che è successo???

Niente di particolare (ciccacicca) abbiamo mangiato..abbiamo bevuto (abbastanza) abbiamo ballato (pardon…hanno ballato),  hanno fatto circa mezzo milione di foto….in tutte le pose possibili e immaginabili…c’e’ stato anche il “momento hard-core” (persone estranee alla cena…puntualizziamo che sennò già pensano che ai raduni si va solo per “inciuciare” e se poi non puntualizziamo…).

Stavolta non faccio nomi e cognomi….tanto c’e’ chi si prodiga in racconti con rigoroso elenco nick, perciò se volete sapere chi c’era e chi non c’era…vi vedete le foto oppure venite al prossimo raduno che tanto siamo sempre noi (ovviamente i pezzi meglio….).

Poi che è successo….fatemi ricordare…

Dunque…nulla… non è successo proprio nulla… niente inciuci nell’ombra (per i malpensanti) solo 40 persone che si volevano divertire e ci sono riuscite.. a parte qualcuno leggermente “asociale” e cafuncello che non si è manco presentato perché aveva da tentare il “colpo”e poi gli è andata a buca..credo causa mal di testa della diretta interessata… …a parte il tavolo degli “incontentabili”(gruppetto di persone che verso metà dall’apertura delle danze stava rigorosamente a braccia conserte con l’aria “no grazie..non abballo…non inzizta..non abballo”).

E questo è quanto….

Al solito però…mi preme ricordare:

Le coreografie di xalba e dito

Le coreografie di Xalba e River

Gli sguardi “languidi” del padrone/direttore/gestore del locale nei confronti di Gil64

Ginberto Tanqueray (nuova marca di gin preferita da xalba)

Il  gin frizz (cocktail preferito di riverwind)

Snappis rimasta talmente “piacevolmente” colpita (oltre alla caviglia) dalle performance di mondodinote che al mattino ha creduto che per allietare il risveglio delle compagne di ventura, si fosse messo a fare l’uccellino…

Sfruttasia71

Il boiscaut (BK8) la mia croce….

L’angolo “consolazione” (io me ne stavo seduta al mio posticino e ogni tanto qualcuno veniva da me e parlava..parlava..parlava…poi se ne andava…e via!! Avanti n’antro…)

La tessera trovata (stimpi non era la tua…e se lo era..abbiamo bevuto alla tua salute…evvaiiiiii!!!)

Le foto con i capelli di asia

Le foto con il cappello di ayla

Le foto

I gadget interisti (a mo’ premio di consolazione) di ghost per alfiere….

I baci con la sciarpa della roma (qualcuno si sarebbe venduto per un bacio….tranne river..dimostrando anche se lazialaccio che la FEDE E’ SACRA…bravo river…)

I circa 300 brindisi fatti

“bone le pennette al tonno!!”…..”ma veramente….sono alla polpa di granchio…”

“come si chiama il gin??”….”ma…gilberto…penso” (da qui Ginberto Tanqueray…)

Le irripetibili performance di lellamonella sul nik appunto di gil64

E stop…ho lasciato sicuramente qualcosa (non posso stare sempre a scrutare, ogni tanto mi piace anche a me “partecipare” attivamente alle cose….).

I commenti post raduno sono stati tutti favorevoli e questo credo basti, ci siamo divertiti parecchio, è stata veramente una bella seratina..massacrante come al solito…ma divertente..e sinceramente via..su digiamolo…ne è valsa la pena…

E soprattutto…… RIVER E’ RIMASTO IN PIEDI!!!!!!!!

Alla prossima…

Grugna