TUTTO IN UNA NOTTE E MEZZO

(Il Gruppo Mazzetti in gita a Sasso Marconi)

((Ovvero dalle 16 del 02/03/02 alle 15.30 (circa) del 03/03/02))

 

 

Alle 16…. Arrivo io e manca poco mi skianto contro una macchina che non avevo visto provenire alla mia sinistra..ma questo è un particolare di seconda importanza….

Una parte del gruppo Mazzetti era già arrivata ed attendeva con la capogruppo (leggasi ditonellanutella) esattamente all’incrocio per evitare che TUTTI svoltassero a destra (come da indicazione nella mail che essa aveva spedito a tutti (infatti il ritrovo era in albergo che si trovava a circa 300 metri dal casello (ovviamente a dritto…).

Presentazione ufficiale di Syria (assuntina per gli amici..) una cucciola tenerissima, il regalo che abbiamo fatto a dito…

Tra una bischerata e l’altra prendiamo possesso delle stanze e ci insediamo allegramente nella hall dell’albergo per un improvvisato cocktail in piedi…..

Tanti i partecipanti a questo pseudo-raduno: 54 sulla carta ma ci hanno raggiunto altre persone che naturalmente nominerò strada facendo.

Eccole…non in ordine alfabetico, (eheh c’ho la lista quindi nomino tutti…ma proprio tutti…)

Ah..scusate.. prima di andare avanti, è stato fatto un nuovo record…stavolta individuale, ovviamente vinto da Asia71 (l’avversario, non degno di nota, era Xalbax). Infatti il tentativo era di arrivare per ultime, grande lotta tra le due, ma come è ormai solita fare, Asia ha vinto per soli tre minuti.

Ma questa è un’altra storia…..

Ecco più o meno chi c’era (e quello che è stato fatto..)

Snappis: in forma splendida

Marmottina: altissima, purissima, scatenatissima

Riverwind: che come al solito si è “spalmato” sul divano, credo che questa volta sia stata una delle peggio, praticamente abbiamo allertato tutto il personale del locale, i quali ci raccomandavano vivamente di portarlo in ospedale viste le condizioni “leggermente” pessime del nostro ragazzo…

Ma abbiamo desistito visto i deboli segni di ripresa che ogni tanto dava per gli sganassoni che Silver gli tirava…l’abbiamo portato a letto dove ha dormito stile sasso (stava in tema..con il luogo)..

Mi aveva detto circa verso le otto e mezzo che “sono ben 23 giorni esatti che non bevo..” (cioè dall’ultima rovinosa [per lui] cena di milano…)

Drogatomarcio: scatenatissimo con quei pantaloncini stile tovaglia da pic nic della domenica, si è prodigato in balli e danze esagerati, per poi andare a fare un giro verso modena sud (località impedibile per un viaggiatore che da bologna deve andare a rimini o riccione, insomma dalla parte opposta….) ma si sa…la nebbia gioca brutti scherzi… (solo la nebbia??…..)

Fabulosa: fabulosa come sempre….(tipicamente mamma che alla presentazione della figlia a turbo gli ha amorevolmente detto: “questa è mi fija….guardala…ecco…” (più o meno..della serie se ti ci vedo vicino a più di due metri te mozzico….)

Mentapolo: accenno alla mentasinkop dance versione divanetto che il porello doveva trasportare tutta la famigliola a fare la settimana bianca e il giorno dopo avrebbe dovuto guidare un sacco….

Ma era in splendida forma…così come la R. che sta diventando (per il rosico del babbo…) una più che splendida signorina…

Tutor: il nostro “amato” amministratore, trovato “per caso” nella hall dell’albergo verso le tre e mezzo (forse qualcosa in più)che aspettava che “qualcuno gli liberasse la stanza…”

Xalbax: ha perso per soli tre minuti il record individuale arrivando penultima  (sono arrivate altre persone dopo loro..ma la lotta era tra lei e asia su chi arrivava prima….) o come mai ste donne sono sempre in forma smagliante???

Alfiere666: il solito brambi, solo che stavolta faceva il brambillainnamorato….. (e la cosa non è che mi dispiacqua poi tanto..ogni tanto gli fa bene anche a lui…)

Grugna: io…no comment..

Asia71: ho notato che gli sport estremi e il gioco d’azzardo le fanno bene…

Lafra: Non aveva Giuseppegaribaldi che la stressava quindi credo abbia passato una seratina piacevole e tranquilla…

Patatunfete: è riuscito ad addormentarsi pure sul divanetto del locale con una musica assordante e delle luci “ignobili”… no comment

Astrofilo: ha tentato e credo che abbia battuto il famoso “record del condominio” che c’aveva da vedere il gran premio di f1…..

Dyria: sorriso dolcissimo come sempre… si è puntualmente attirata le invidie di diverse persone (leggasi Asia) per la sua linea invidiabile…

Faxsel: il quale alle note di “saturday night fever” si è esibito in una performance da vero Tonno Manero…

Mia33: e non posso dire niente perché “ancora” non la conosco…

Katy: idem come sopra…

Gil64: (spero di averlo scritto bene il nick) anche di lui non posso dire nulla…se non che gli auguro che non si sia preso la broncopolmonite uscendo dal locale con river in spalla con la camicia che gli faceva da seconda pelle talmente era bagnata…e che siccome è della riviera romagnola pure lui…che non sia voluto andare a modena sud come drogato….. però il ragazzo viene su bene….

Turbo: la nostra mascottina..

Carontes: l’altra nostra mascottina…

Lesile23: tipetta niente male…

Istrice: e che si deve dire di istriciotta?? Distribuiva inzallanutamenti a tutti…eheheheh

Eldaddo: possiamo dire…e credo che tutti siano d’accordo con me…che a stare dietro a dito ci vuole na bella pazienza..e me pare che il ragazzo di pazienza ne abbia da vendere… (auguri ragazzi…)

Acquarius: anche su di lei non mi posso esprimere..perché non la conosco molto bene..

Richiesurf: no comment…chi lo conosce sa chi è e com’e’…un grande..

Mila01: compagna di richie…(lo potevo dire???..auguri anche a voi..)

Marcolo: che nonostante pensi che lo prendo per il culo….l’ho trovato proprio bene…

Unmondodinote: che dire?? Penso di scansarlo come la peste la prossima cena… (che o mi suicido io o ammazzo  lui..ma penso di optare per la seconda…)

Ottavameraviglia: se già è rimasta traumatizzata la prima volta che ci ha visto….sono convinta che sabato gli è stato dato il colpo di grazia…

Nefer: in compagnia di robocop versione boyscout, scatenata come al solito…

Bk8est: il boyscout apparso appunto in versione robocop decaduto (aveva un auricolare stile nuovi guerrieri ma non gli funzionava….troppe interferenze cerebrali ..nel senso che normalmente le onde elettroniche dell’auricolare non si preoccupano tanto delle onde cerebrali..solo che nel suo caso..in assenza di tali onde cerebrali….etcc…etc…

Chattomai: versione masha (o mascharelli??)

Silver(unsaccodinumeri): onnipresente, onnifacente, schiaffeggiatore di turno..

Plejin: si è ritrovato circondato da non ben definiti esseri di rappresentanza politica opposta alla sua…e non capiva che aveva fatto di male…

Wampy33: boh??

Gaz: non ci sono parole….

Noncisonopiùnick: versione dirigente….

Tangolove: versione capo del dirigente…

Bibi33: la separazione (lo dico sempre io…) fa bene…meditate gente…meditate…

Cilla2: si è imboscata…o non si è imboscata???

Chepallestonick: griffatissimo come al solito (con tanto di mitica cintura coccodrillata…)

Ditonellanutella: la festeggiata, che nonostante la storditaggine è riuscita a organizzare tutto in maniera impeccabile..

Magiadellamore; tormentami; Rocklife

E poi…

Il furto del portafoglio, il ritrovamento del portafoglio…

Il ladro con il naso spaccato

Gli schizzi di sangue sulla macchina di snappis

Le contrattazioni con la sicurezza su se portare river in ospedale o meno..

La probabile broncopolmonite di gil64

La roulotte e il vento caldo del sud di unmondo…

Il parcheggio più caro del mondo…

Il guardaroba obbligatorio (e pure caro)

Il gran premio visto in qua’ e in là.. (è stata una grande scusa quella del “guardare il gran premio”)

Le delusioni di qualcuno

Le “chiacchiere” di qualcun altro…

L’aria di marmottina….

I 12 milioni di pompe promesse (sempreda marmottina) a pata (nel senso numerale vero e proprio..a rischio paresi..)

La partita di calcio con il pallone di minnie (e come ci si accanivano…)

La “voglia” di un qualcosa di qualcuno… rivelata en passant….

Le sparizioni varie e le “ricomparizioni” improvvise…

E’ stato uno stress come al solito…ma come al solito è sempre un piacere vedervi..tutti..indistintamente..e a prescindere….

Alla prossima

grugna

 

MI SONO SCORDATA DI AYLA!!!!!!!!!
Come ho potuto dimenticarmi della mia compagna di stanza, colei che ha avuto l'onore di provare l'ebrezza della mia guida "gondolesca", colei che ha dovuto sopportare una mezz'ora buona di rintronamento chiaccheresco (tentavo di distrarla affinchè non si preoccupasse della mia guida..), colei che manca poco mi diventa altro che bianca come marcolo o i capelli di pleij....colei che non so come non si è accorta delle mie ripetute e costanti "alzate" dal letto (praticamente mi alzavo ogni 10 minuti...)
vabbè..ora non manca più nessuno..
ps..alfiere...mortacci tua...stop
eheheh
grugna