Sardegna


 

Loggia delle COZZE dell’ Insula Antica

  del Grande Occidente d’Italia

 

 

La loggia dell’ Insula Antica è stata fondata con l’obiettivo di salvaguardare l’incolumità e il benessere delle cozze.

Per entrare a far parte di questo antico ordine, è necessario dimostrare la propria cozzaggine (farà fede l’impronta delle valve) e il senso di ironia verso il mondo.

Coloro che saranno ammesse alla Loggia, verranno formate secondo l’antico rito Cozzonico, ispirato ai principi enunciati nei manoscritti di Cozzran. Tale rito si articola in tre gradi:


1° grado (grado dell’iniziazione): la novizia viene istruita dalla Grande Maestra dell’Ordine a discriminare la vera nutella da ogni imitazione. Ciò permetterà di acquisire le competenze necessarie per discernere le fregature dalla Verità (a cui ogni cozza mira);


2° grado (grado dell’avanzamento): consiste nello studio degli attributi fisici e di personalità dell’ILLO tipico e nell’acquisizione dell’arte di ammaliare e sedurre il Bastarduveru -- esponente di un ordine di cavalieri non in estinzione a quanto pare -

 

3° grado (grado della consapevolezza): si raggiunge quando la cozza apprende il motto principe della Loggia: “cozza per sempre con lealtà, fiducia e ottimismo”.

 

Alle aderenti all’ordine è garantita una fornitura gratuita e illimitata di nutella, finalizzata al benessere dello spirito, e un viaggio nelle terre di ILLUM BASTARDUM, ricche di testimonianze delle gesta della nostra loggia.

La loggia dell’Insula Antica è un’organizzazione no profit, che si mantiene grazie alla vendita di pellami di ILLI e alla benevolenza della gente.

Per informazioni contattaci al seguente indirizzo: lunaincoerente@hotmail.com

 

N.B. i nick delle cozze aderenti a quest’ordine saranno rivelati solo dietro autorizzazione delle dirette interessate.

 





Lunaincoerente


  						

Torna alla Piazza		   Home Page			    E-Mail