Partita del 19/11/2003                
       Home Su

 

 

 

Una disfatta che non dice nulla!

Marco: "Non sempre basta l'esperienza "

    Il commento della partita non è entusiasmante come quello della scorsa giornata! Il Motor Style cade sotto i colpi dell'avversario in assenza del suo mister! Le cose cominciano senza Mister Rossi che colpito ad un occhio nell'allenamento di Lunedi (si parla di uno sfogo d'ira di un suo giocatore che ha manifestato così il suo disappunto sull'atteggiamento del mister) giunge al campo al quindicesimo del primo tempo in compagnia dell'argentino Batisturla tenuto fuori per scelta tecnica (o per necessità del mister al trasporto) .Giunti al club Astoria i due trovano una amara sorpresa .. un netto 5-0 che non dà scampo alla squadra .Tutto sembra essere strano già quando i due trovano fans diciannovenni del temprato Marco B. ( evidentemente delle sue prestazioni le voci si diffondono velocemente) e intorno alla Nissan placcata Oro della consorte del campione si aggirano trepidanti le giovani. Il mister prova a mettere in campo l'argentino che nell'allenamento di lunedì sembrava aver recuperato perfettamente , ma quest'ultimo non dà i frutti sperati e la squadra non reagisce .. Non c'è intervallo che tenga Si ricomincia all'insegna dei colpi avversari e Marchino non può opporsi ai missili che provengono da ogni parte del campo. L'esperienza di Marco in difesa non può nulla contro la velocità delle punte avversarie . Albe prova ad arginare le iniziative .. ma non c'è modo di riuscire in nessun tentativo. Pappa va al tiro più volte ma non ha fortuna soprattutto nell'occasione di un palo vibrante. Prova anche Stefano con la classe che lo contraddistingue ma neppure con colpi di fioretto gli avversari mollano la presa! Tutti pensano a quanto è stata bella la giornata precedente e presi dallo sconforto trovano il goal della bandiera con Batisturla che sancisce la fine del math!  

 

 

Nessun festeggiamento per i tre punti a tavolino

Siamo qui a raccontare l'ultima gara del campionato svoltasi mercoledi 19 , con esito 3-0 a tavolino per mancanza degli avversari del Motor Style Team .Il commento generale è stato : " Non c'è nulla da festeggiare .. se non la prima gara senza prendere reti". Tutti intristiti i giocatori provano un minimo di riscaldamento per non perdere il tocco di palla , ma non appena arriva il mister tutti sotto le docce per evitare infortuni inutili! Le uniche battute fra i partecipanti sembra siano rivolte dal mister all'argentino Batisturla che sembra non abbia rispettato il programma d'allenamento datogli dall'allenatore e sembra che sia stato multato per un ritardo la sera prima nel ritiro di Little Peaks (Pichetti, in provincia di Reppia, nello Stato di Ne). Una serata pessima rimarcata dall'organizzatore Ale, che non si da pace per la perdita d'immagine per non aver potuto sfoggiare i fuoriclasse in quella serata di grande spettacolo! La serata però finisce in bellezza sotto i sorrisi della Saretta dietro al bancone ! Gli unici a voler dimenticare tale tragedia sembrano Pappa e Fede che non riuscendo a fare a meno di una gara , si sfidano a chi si ubriaca di più all'Hilander Pub di Cavi, riuscendo sul finire ad ubriacare l'Arianna con il solo alito al fine di spuntarla sul prezzo!       

                                                                                                  

  I protagonisti

Nessuno dei protagonisti ha niente da esprimere sulla gara. 

Batisturla incredulo lascia il campo incupito e senza parole e in mezzo ad una pioggia di insulti (vanni a pasculà e pegue.. pansun!) e uova marce. 

Pappa e Fede escono nascosti dietro al loro cappotto scuro vinto con i punti della Guinness e sotto al berretto della Jack Daniels anch'esso recuperato con i punti fedeltà per evitare il tifo fuori dai gangheri! 

Il mister è stato molto pragmatico e dice: " Se settimana scorsa eravamo una piana più avanti oggi vado un po' più cauto" inoltre afferma .. "non ho visto una squadra convinta , non ho visto i giocatori che conosco non ho visto la partita che credevo di poter vedere ... non ho visto un cazzo perchè con quest'occhio gonfio  vorrei vedere voi che cazzo vedreste ! 

Infine l'esperienza di Marco che anche in questi casi può tenere su il morale alla squadra : "non sempre si può giocare d'esperienza e per di più i bimbi sono casa con la mamma ... CHE SERATA DI MERDA!"