Ci siamo SFORZATI e abbiamo fatto le figu!
In ordine sgarrupato vi presentiamo il nostro cioppo di giocatori,
direi uno più bello dell'altro.
Giulio: Apre la parata dei begli omini del Cabriolet Giuliano Mirra classe 79, difensore forte e piantato come una roccia. A volte (per sbaglio) tira qualche "mina" agli incroci da tirar giu la porta e tutto ciò che cerca di difenderla. Putroppo non succede spesso e la maggior parte delle volte si accontenta di pulire i soffitti delle palestre dalle ragnatele. Spesso si porta a casa anche un buon botttino di piccioni cranio-traumatizzati. Primo a pari merito con Jury nella classifica speciale Polemica.
Etto: importante uomo di fascia, quando ci prende bene da qualunque posizione sia se non fa gol almeno fa male! Testa bassa e tiro alla Marc Lenders (quando si allenava a tirare contro le onde del mare). Doveva essere uno dei più "cattivi" della squadra e invece si è fatto ammonire semplicemente perchè ha dormito su un fallo laterale. Un consiglio: non devi star lì a bacaiare con l'arbitro ingellato che oramai il gel gli è penetrato nel cervello e non capisce.
Rame: Beh...io direi che questo omino qui è la rivelazione della squadra. Chiamato per sostituire come terzo portiere il titolare Teo e l'allenatore/secondo portiere Davide, operato CINQUE volte alla caviglia, si èp reso utilissimo non tanto dal punto di vista tecnico ma ben donde nello spettacolo! Sarà la morosa, sarà l'amante, chi lo sa, ma ci offerto qualche perla indimenticabile. Tra le quali la minirissa nel MegaDerby col Fidentia con Sanguinazzi e la superscena con l'arbitro di Futurama Solenghi. Dopo che il suddetto gli ha fischiato contro un intervento in scivolata, stile fratelli Derrick, del difensore avversario, si è alzato ed è corso verso l'arbitro gesticolando e scaricandogli in faccia una serie di "SEI RIDICOLO" con una cattiveria che nessuno pensava che avesse in corpo. Ovviamente espulso.
Busso: Jolly fenomeno della squadra, mezza qualificazione la dobbiamo a lui. Dato che non è bello parlar troppo bene dei giocatori cerchiamo qualcosa di negativo anche in lui:
Se venivi contro la Genesi non perdevamo mica!!!!!! Cuiòn (ndr)
Oltre a questo direi che è prezioso per il morale della squadra quando fa incazzare Giulio (allora si che si ride), campione in polemica anche per merito suo.
Passato agli annali del calcio serio per essere stato espulso a causa di "ingiurie sanguinose all'arbitro".
Piro/Capitano: "C'è solo un capitano, un capitaaanooo, c'è solo un capitaaaaanoooo!!!"
Uno dei fondatori della squadra, capitano e ottimo difensore a parte la partita col Busseto che l'abbiamo persa per colpa sua....ma gli perdoniamo questo ed altro, anche quando si chiude in bagno con Kennet prima della gara per massaggiarsi i muscoli a vicenda. Come Busso per Giulio, Piro per Jury è la musa ispiratrice di polemiche, anche se ultimamente in questo ruolo lo sta incalzando Kennet: gli piace farsi incalzare da Kennet...

Jury/Presidente: l'unico che ha segnato almeno un gol in tutte le partite, anche quelle vinte 15-5, ne fa uno e poi si spegne quasi sempre. Attaccante, presidente, webmaster, pagliaccio:questi i ruoli che ricopre nella squadra, alcuni azzardano anche gran bollatore, ma sono quasi sempre smentiti. Uomo spogliatoio, sia per farlo che per disfarlo, gode nel farsi fotografare in mutande prima delle partite...
Ricercato da tutte le autorità per non aver pagato l'ultima rata a Cesare Ragazzi per i servizi ricevuti.
Punta a confermare il titolo di polemico dell'anno: famoso il suo scazzo improvviso contro Kennet e la squadra rea di non avergli lasciato battere la punizione che si era procurato. Ha passato i restanti 15 minuti vagabondando in preda a visioni celestiali schivando tutti i palloni e lasciando la squadra in 4.

Ka/Kennet: Voto 10 per il cannone che si è fumato quando gli abbiamo fatto la foto. In lite perenne col fratello Giulio, è uno dei fondatori storici, gran difensore ma troppo nervoso (unico cartellino BLU della squadra). Se gioca con cognizione si gode ma quando comincia a non capire più un cazzo è buono di partire dalla difesa e andare avanti da solo fino alla porta avversaria per poi avviamente sbagliare: diamo la colpa alle canne. Recentemente è riuscito assieme a Jury a rovinare una splendida vittoria per QUINDICI a due litigando con tutti perchè è statop l'unico a non segnare. La nonna ottantacinquenne di Teo passava per caso da quelle parti e ha segnato anche lei...
Teo: portierone pronipote del famoso Teo Sellers. La leggenda narra che un giorno in Università un bulletto lo abbia sfidato a parare un una palla di cannone sparata a 325 km/h da sei centimetri di distanza. Il nostro Teo l'avrebbe tranquillamente bloccata a terra con salto mortale carpiato e qualche passo di danza annesso e infine la inghiottì...una volta alzatosi con la flemma che lo contraddistingue, guardò l'esterefatto bulletto e gli disse: "C'hai mica un digestivo che mi brucia lo stomaco?"
Bravo è bravo...
Vorti: Francesco Vorti, unico acquisto straniero in quanto proveniente da Salsomaggiore, oltre ad essere un bravo attaccante (recuperato da un'iniziale crisi di gol) è utilissimo per l'apporto del pubblico. I suoi inseparabili amici buoni e gentili sono quelli che tirano su le risse con le altre squadre. A noi non può far altro che piacere.
La sua fidanzata che è una dei tifosi più agguerriti e affezionati, e i suoi amici non ci abbandonano mai e soprattutto non Lo abbandonano mai, forse è anche merito loro se adesso a ricominciato a segnare come si deve. Chiama tutti "ciccio" tranne Jury che col tempo è diventato "mangiafiga". Vuol bene al presidente ma non lo farebbe mai giocare, e forse c'ha ragione.

Simone: il giovane promettente Simone Bussandri è l'ultimo acquisto della squadra. Fratello del Busso gioca in tutt'altra posizione. Questo è un difensore arcigno e codigno e fa delle scivolate la sua specialità. C'ha il problema che è sempre ammalato... o gli tira il culo venire a giocare?
Se son rose fioriranno, staremo a vedere...

Baleno: Detto a volte Marco eraramente Lauro. Questo è il Mister dell'annata 2003/2004 ma non rende un cazzo perchè si fa sottomettere da tutti! L'ho detto!!! speriamo che tiri fuori le palle e spacchi i coglioni a tutta la squadra per cercare di vincere quialcosa anche il secondo anno. Comunque... anche se facesse schifo schifo non è un problema, almeno è simpatico e ce lo teniamo così.
All. Davide: questo è un miracolo d'uomo per fede e attaccamento alla squadra. Davide Malpeli fratello del capo ultras Diego un tempo faceva il portiere. Poi un grave incidente gli tridò la caviglia e come fosse la tram di un film americano oggi è il nostro allenatore uomo immagine della squadra. Notare che la nostra immagine è rappresentata da uno con le stampelle....
Prova della sua fede è la partita di qualificazione coi Capannoni. Operato per la quinta o sesta volta alla caviglia, ridotto a un relitto umano (forse esagero...) è voluto essere presente alla nostra gloriosa vittoria.
Lo aspettiamo ufficialmente in squadra a lottare per il posto da titolare come portiere.
Sua figlia treenne è la nostra Mascotte.
Marty Mascotte: Martina Malpeli cioè M&M! Dolce come gli M&M's, esibizionista come Marylin Manson, bionda come Eminem (lo so che è castana ma non sapevo come paragonarla), questa bella topina oltre ad avere una tragedia di padre quale è Davide è anche e soprattutto la nostra MASCOTTE. Ha il simpatico record negativo per non aver mai visto una nostra partita fonti certe (Ila quand'è che molli Davide?) ci assicurano che si chiude in religioso silenzio nella sua cameretta e prega intensamente per noi!!!! Secondo me dorme ma basta il pensiero...