CLASSIFICA FIGHE 2003/2004
Giocatore
Punti&Precisazioni
Etto
L'assenza forzata della morosa storica (maddy per gli amici, quindi non per me) lo porta in vetta a questa classifica provvisoria. Il numero è incalcolabile, di conseguenza accettiamo il primo posto sulla fiducia e impariamo dai migliori.
Busso
La storia dura da tempo e va a gonfie vele, sembra... meritato il terzo posto ma ricordati che le morose sono come le canne: ti inebriano, ti fanno un gran bell'effetto ma devi farle girare...sii generoso e condividi con gli amici più afortunati di te.
Vorti
Un gradino sotto il podio solo perchè la fa dannare. Se quella povera ragazza della morosa (laisa minelli) avesse un euro per ogni partita che si è dovuta sorbire, oggi rileverebbe il Parma Calcio e ci farebbe giocare con Adriano e soci... e magari anche jury troverebbe qualcosa....
Rame
Dovrebbe essere dietro a bussino perchè la sua storia dura da poco più di una settimana ma in verità va avanti da mesi, anzi anni, solo che è un coglione e la lasciava segreta... comunque tutti hanno sempre saputo i cazzi suoi quindi quinto posto e poche balle.
Bussino
La sua, di storia, dura da più tempo ma non rende partecipi gli amici e quando gli chiedi di darti una mano a pasturare con le amiche non ti caga. Quindi resti in fondo alla classifica dei bollatori.
Teo
Non è sposato ma quasi... ormai è diventato grande e non c'è verso di fargli mollare la morosa. Per questo entra nella fascia intermedia tra i bollatori e i morti di figa nel sebnso che per lui altra topa non ce ne sarà.... cmq sei ancora davanti a Davide..... Bravo Teo.
Davide
Questo è veramente sposato, in più ha una figlia! Cos'altro dire... meritatissima la posizione di fondo classifica.
Kennet
Il signor Mirra si è lamentato per la scarsa considerazione delle sue doti da bollatore... dato che insiste, vantandosi, di essersi fatto ben DUE fighette, tra le quali la Pamela, nell'ultimo anno, ha convinto la giuria ad aumentare la sua posizione in classifica di ben UNA posizione. Complimenti...
Piro
Siamo entrtati nella fascia dei desperados. Apre le danze Piro, che ogni tanto qualche coniglio dal cilindro lo tira fuori... ma secondo me c'è molto lavoro da fare.
Giulio
La classifica polemica lo sta logorando... e ne risente anche il suo giuliettino nelle mutande...
Marco Laurini (in questa sezione speciale si brucia il nome Gran Bolla)
Come promesso, dato che il tempo, giudice supremo, ha decretato "un mare di puttanate" tutti i giri dell'Ex Gran Bolla, precipita giustamente al penultimo posto ad insidiare uno speranzoso jury.... Balè, fai un passo indietro e vergognati!
Jury

Ed infine lui! Amici e nemici, vi presento l'eroe del movimento contro la felicità maschile denominato AntiFiga, il Re del faidate, il signore degli anelli di pesce perchè quelli di fidanzamento non sa neanke cosa sono, l'autore del manuale "Come ridere in faccia a una che ha appena mollato il moroso per te", il culano che non va neanke coi culani, LUI l'unico, il solo, l'inimitabile MERDAMAN! Ho detto tutto...
Un pensiero per l'anno nuovo:
Stella stellina,
aiuta sta personcina
a trovare una topina
che gli possa
un giorno o l'altro
illuminar il 2004!