VECCHIE NOTIZIE

18/02/2004

Notizie dal mondo
La settimana scorsa John Kerry aveva promesso di far smettere Giulio di giocare al calcio se fosse stato votata alle primarie. Oggi la notizia viene smentita. Malgrado anche lo stesso Giulio faccia di tutto per abbandonare questo mondo malato di polemiche nessuno si è sentitto di mandarlo via... anzi dalla squadra arriva un appello: "Torna Giulio!!! Torna!!!!"

Notizie da Fidenza
La squaddrona sembrava persa! Dopo la prima sconfitta casalinga sembrava che il mondo dovesse crollarci addosso. Alla seconda partita dei play off il Barcabriolet si presenta in campo senza portiere e con Baleno in attacco!!!!! 5 contati. Gli sfidanti sono i terzi dell'altro girone, chiaramente al completo...
Ma ecco che avviene il miracolo: com'è o come non è la partita finisce 4-4 e i nostri (Kennet, Piro, Jury, Vorti e Baleno) sentono il profumo dell'impresa!

10/02/2004

Notizie dal mondo
Negli Stati Uniti d'America si stanno svolgendo le elezioni primarie per decidere chi concorrerà alla presidenza l'annio prossimo contro George Daboliù Bush. In questo momento sta stravincendo John Kerry. La sua politica vincente si basa tutta su una promessa di cui tutti hanno grande fiducia e speranza: TOGLIERE GIULIANO MIRRA DALLA SQUADRA DEL BARCABRIOLET. Naturalmente nessuno mai al mondo ci riuscirà, ma sperare è legittimo.

Notizie da Fidenza
Il BarCabriolet vince a stento il girone di qualificazione del campionato dilettanti girone B ma CLAMOROSAMENTE perde la prima partita dei play-off con l'Highlander B, squadra che già era stata battuta nell'andata. A fine partita i giocatori della squadra sono andati quasi tutti a festeggiare sul marciapiede fuori dal Tennis Club con una bottiglia di spumante di Etto la prima storica sconfitta casalinga dalla nascita della società.

13/01/2004

Notizie dal mondo
Mentre il centrocampista della juve riceveva il pallone d'oro da France Football e veniva così eletto a miglior giocatore europeo, un'altra rivista di settore (la poco conosciuta Gazzetta dello Sporco) eleggeva in gran segreto il peggior giocatore mondiale dell'annata 2002/2003. Il pallone di piombo, che rappresenta le scarse qualità motorie del vincitore è stato consegnato a Giuliano Mirra del Barcabriolet di Fidenza!

Notizie da Fidenza
E' praticamente raggiunto, con la vittoria di ieri contro la Vicivision, il primo obiettivo stagionale: per diventare campioni d'inverno bastano veramente pochi facili punticini...

16/12/2003

Notizie dal mondo del calcio:
La Parmalat sta fallendo e Tanzi scappa coi pochi soldi rimasti. Intanto si apre il supermercato Parma A.C. con quella zana della Francesca Tanzi alla cassa.
Molti giocatori cambieranno maglia: Adriano tornerà a Milano, Bonera a Torino, Ferrari a Maranello.

Notizie da Fidenza:
Il BarCabriolet vince anche contro il Fontevivo 12 a 6 e resta in vetta alla classifica del girone B dei Dilettanti CSI. La società, sotto pressione dello sponsor stanco di "certe figure" di alcuni giocatori, sta pensando a sostituire alcuni elementi: molto proibabilmente dall'Inghilterra arriverà Gresko (perchè considerato più buono) al posto di Giulio Mirra e George Best (perchè considerato più sano) al posto di Ettore Botti.