Il personaggio dell'anno:

Alvaro Recoba

 

nato a: Montevideo (Uruguay)

il: 17 marzo 1976

altezza: 1.79 m

peso: 79 kg

ruolo: attaccante

SEGNI PARTICOLARI: Uno dei 10000 giocatori dell'inter venuto in Italia nel 1997 è stato 2 anni all'inter senza giocare quasi mai poi nel suo anno migliore è stato prestato al Vanezia!

E' il giocatore più pagato della squadra, e uno dei più pagati in serie A, e propio dopo il rinnovo del contratto è stato multato dalla società per dei problemi con l'allenatore!!

Possiede un bel passaporto che gli permette di giocare come comunitario, altrimenti nell'inter non avrebbe trovato molto spazio, peccato che sia FALSO!!!! Per questo lui è a rischio di squalifiche mentre la squadra rischia di perdere dei punti in classifica e nella situazione in cui è vuol dire: RETROCESSIONE!!!!

Con tutti i soldi che prende si è comprato una bella macchina che può guidare grazie ad una bellissima patente FALSA!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel tempo libero si diletta ad organizzare festini con delle puttane invitando buona parte della squadra (non tutta perchè non ci riuscirebbe)! Così per una buona settimana tutta la squadra si è fatta ridere a dietro; derisione che, aggiunta a tutte le altre, sta trasformando smpre più questa squadra in una barzelletta!!!

 

Torna all'Homepage

Torna su Anti-inter