Toni Randine: Ve lo
ricordate?? Colui che si voleva fare intervistare da Lucci per
farsi pubblicità e disse, famosissime parole, che in quel
momento stava girando una FISCIO su Canale 5 e sfilava per VERSASGE!!!
Dopo questo intervento la sua popolarità è cresciuta
enormemente ed ha raggiunto il culmine quando è diventato
una vera e propria Iena (nella foto). Attualmente è sparito
ma è sicuramente un buffone!
Lo riconosciete?? Lui è IL MIGLIORE!!! Anche lui è uscito da un servizio delle Iene di Lucci che aveva trovato su internet il suo sito in cui si definiva: IL MIGLIORE, PERFETTO, UNA LEGGENDA e descriveva tutte le cose intorno a lui come perfette. Da quel momento il suo sito è diventato famosissimo ed è stato tempestato di visite prima di venire chiuso per alcune immagini che non poteva mostrare. Ora l'ha riaperto ma è un po' cambiato e non fa più ridere come prima ma se ci andate capirete perchè è da considerarsi un buffone!!
Ed ecco Lando!!! Il famosissimo ballerino (più o meno) di Daniele Silvestri nella canzone "Salirò". Solo perchè fa il coglione intanto che balla è diventato famoso e segue D. Silvestri in ogni suo concerto (nella foto all'MTV Day) ed inoltre ha fatto un programma in tv con Daria Bignardi che si intitolava proprio "Lando", poco importa se il programma ha fatto 2 puntate (più o meno) e poi è stato segato. Lui resta un gallo e ritengo che parte del successo di Silvestri dipenda proprio da lui!!
L'Ottusangolo: ovvero Sergio Volpini del Grande Fratello!! Diventato famoso per non aver fatto niente. A dir la verità questa è una caratteristica comune a tutti quelli del Grande Fratello ma Sergio è stato l'unico a dimostrare di essere veramente un Buffone!! Tutte le immagini e i fotomontaggi su di lui li trovate nella pagina dei MITI.
Nuzzo: il portiere della reggiana. Non esprimo alcun giudizio su di lui in quanto per me è un nemico ma l'ho inserito qui principalmente per fare un favore a Psi, che lo considera un idolo. Comunque per giocare nella regia bisogna essere per forza dei buffoni.