Bui

 

NOME: Bui
ETA': Sconosciuta
RAZZA: Youkai (Demone)
OCCHI: Azzurri nell'anime; neri nel manga.
CAPELLI: Verde acqua.
ATTACCHI: Nessuno a parte la sua forza spropositata.
AMICI: Presumibilmente nessuno
FAMIGLIA: Sconosciuta
AMORI: ???
GRADO DI FORZA: Presumibilmente intorno al grado B.
CARATTERE:
Ha una voce profonda ed una grossa cicatrice a V rovesciata sulla fronte. E' orgoglioso ed un po' malinconico.
Bui è un demone appartenente al Team Toguro. E' un gigante dalle sembianze di un essere umano con una grossa cicatrice sulla fronte; porta sempre un'armatura da samurai pesantissima e usa una gigantesca ascia come arma... In realtà l'armatura è un sigillo che serve a contenere la sua grandissima energia chiamata "Aura di battaglia", che è in realtà la sua vera armatura. Combatte contro Hiei nelle finale dell'Ankoku Bujitsukai, ed è in quell'occasione che Hiei scatenerà per la prima volta tutta la vera potenza del Kokuryouha.
Bui cerca inizialmente di sconfiggere Hiei con la sua mastodontica ascia, ma questa si scioglierà a contatto con l'aura maligna dell'avversario: Bui allora capisce che se vorrà sconfiggerlo dovrà liberarsi dell'armatura e far affidamento solo sulla sua forza erculea e sulla sua aura talmente potente da farlo levitare.
I due guerrieri allora si decidono a sfidarsi sul serio, utilizzando entrambi i loro massimi poteri; come Bui si è tolto la corazza anche Hiei si libera del sigillo Ijutaiho e scaglia la Kokuryuha contro Bui.
Bui capisce che se riuscirà a bloccare la Kokuryuha, avrà vinto: così concentra tutte le sue forze e sembra riuscire infatti non solo a bloccarla, ma anche a respingerla e a deviarla verso Hiei che ne viene investito in pieno...
Bui pensa così di aver vinto, ma invece dopo qualche secondo Hiei gli ricompare alle spalle completamente trasformato nella potenza e la sua aura prende le sembianze di un drago nero alato: Bui viene a sapere così che la vera natura di questo colpo è un nutrimento che aumenta enormemente l'aura maligna di chi la usa.
Bui ormai non può più niente contro Hiei e anche se prova a colpirlo lo youkai non sembra accusare i suoi colpi, e quando decide di passare al contrattacco, per Bui non c'è più niente da fare e viene sconfitto con un solo colpo molto violento.
Prima di svenire racconta a Hiei il suo passato, dicendogli che molto tempo prima aveva combattuto contro i fratelli Toguro ma era stato sconfitto, e da allora il suo unico desiderio era stato quello diventare sempre più forte per poterli sconfiggere,ma dopo essere stato sconfitto da Hiei, Bui scopre che la sua potenza non è ancora sufficiente e scoraggiato chiede a Hiei di ucciderlo...
Hiei guardandolo con il suo sguardo freddo si tira indietro rispondendogli che non prende ordini da nessuno.

Scritto da : M-H

Torna al Menù Personaggi