Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

Solidarietà ai DS e alla Sinistra Giovanile

 

A nome della comunità crotonese e di tutta la struttura regionale di Azione Giovani, esprimo la piena solidarietà agli iscritti e ai dirigenti dei Democratici di Sinistra e ai ragazzi della Sinistra Giovanile, per l’ignobile attacco subito da parte di qualche ignaro codardo che si fa forte solo nel buio della notte.

Oggi non c’è spazio per chi, ancora convinto di vivere gli anni ’70, vuole iniettare una dose di violenza nella nostra città. Tutti noi, a Destra e a Sinistra, abbiamo il compito di ricacciare nelle loro tane gli sciacalli del sopruso.

La politica oggi ha bisogno di Intelligenza e Cultura a servizio della Comunità Nazionale, non di angherie.

Il nostro non vuol’essere il classico pianto di coccodrillo, ma la testimonianza di chi ha sempre subito prevaricazioni e abusi, solo perché aveva la “colpa” di militare nella giovane Destra. Troppe volte ci siamo sentiti dire tu qui non puoi stare perché sei “Fascista”, tu non puoi parlare. Troppe volte in passato abbiamo dovuto imporci fisicamente per poter parlare. Troppe volte abbiamo sentito dentro di noi la rabbia dell’oppresso per non capire appieno cosa stanno provando oggi i militanti della sinistra.

Crotone deve tornare ad essere esempio di Civiltà per tutto il mondo, così com’era ai tempi della Magna Grecia. Questo è il nostro compito, questo è il compito di chi da Destra e da Sinistra fa politica per passione.

Da domani torneremo a confrontarci, qualche volta anche in modo aspro e duro, sui problemi di questa città, guidati dalla nostra passione e dalla forza delle nostre Idee, ma oggi no.

Oggi è tempo di riflettere in silenzio e reagire con sdegno, perché chi vuole distruggere le Idee con gesti insani trovi in noi una barriera comune, un muro di Dignità e Civiltà che tenga fuori dalla nostra città la violenza e i soprusi.

Ci ritroveremo nelle piazze, che per noi sono Agorà e non ring.

 

 

 

Il Coordinatore Regionale

     Gianfranco Turino

 

< INDIETRO