Spiacente, il tuo browser non supporta Java

via Panella 39 - 88900 Crotone tel e fax 096224286 E-mail   crotone.ag@virgilio.it

 

 

 

 

 

CIRCOLI

CROTONE

DOCUMENTI

RASSEGNA STAMPA

APPUNTAMENTI

FOTO

FORUM

CHAT

BIBLIOTECA

MUSICA ALTERNATIVA

LINK

 

Il Ministro Gasparri a Roccabernarda

 

 

Il Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri sarà e Roccabernarda Domenica 15 Dicembre. Duplice incontro per il Ministro di AN: alle ore 10:00 nell’aula consigliare con il sindaco Coco, la giunta comunale di Roccabernarda, il coordinatore regionale di Azione Giovani Gianfranco Turino e i vertici locali di Alleanza Nazionale, subito dopo, nella sede del circolo di AN con i militanti di Azione Giovani.

Quest’appuntamento, organizzato dal Sindaco Coco e dal Coordinatore Regionale di AG Gianfranco Turino, ha un’importanza rilevante, visti gli attentati subiti negli ultimi mesi dalla giunta comunale di Roccabernarda e la situazione di dissesto economico denunciata dal Sindaco del paese.

Siamo contenti – afferma Gianfranco Turino – dell’attenzione che il Ministro Gasparri presta alla nostra terra (un impegno che aveva preso quando si candidò al proporzionale in Calabria) e della sua disponibilità al confronto con gli amministratori dei nostri comuni, tra i quali il sindaco Coco si eleva per coraggio e dignità. Il maresciallo Coco è un Sindaco in trincea nella dura lotta allo spaccio e più in generale alla droga.

Questa è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione che Alleanza Nazionale riversa sulla Calabria e soprattutto sulla provincia di Crotone”.

Il programma prevede anche un incontro con la struttura giovanile di AN, durante il quale avrà luogo l’inaugurazione del circolo di Azione Giovani di Roccabernarda.

Che questo circolo – continua il Coordinatore Regionale di AG – abbia come padrino il Ministro delle Comunicazioni ci riempie di orgoglio, soprattutto perché la comunità militante di Roccabernarda avrà innanzi l’ardua battaglia alla droga, uno dei peggiori mali del paese e di tutta la nostra provincia, una battaglia che si potrà vincere se e solo se si avrà il coinvolgimento delle istituzioni a tutti i livelli.

Alleanza Nazionale deve cominciare a dare le giuste risposte a questa terra – conclude Gianfranco Turino – che merita di essere al centro degli impegni del governo nazionale. È compito di AG saper tenere alto, nel silenzio generale di tutti gli altri soggetti politici, il livello d’attenzione verso i problemi del nostro territorio”.

 

Il Coordinatore Regionale

     Gianfranco Turino

 

< INDIETRO