WWW FIAT

































Fiat
Lo stile si rinnova, il pensiero si sviluppa: oggi Fiat Idea si presenta con un look completamente rinnovato, caratterizzato da nuovi colori, nuovi rivestimenti interni e nuove motorizzazioni.
Con tre motorizzazioni benzina e due Multijet per tre diversi allestimenti, Fiat Idea è ancora più versatile.

Fiat 500
500 WANTS Per costruire la nuova Fiat 500, c’è ancora bisogno di te! Costruisci i tuoi interni nel nuovo, personalizza gli esterni con lo e scopri il per future mamme..

FIAT.TO
fiat.to è un sito personale che non è ne affiliato o parte della FIAT AUTO S.p.A.

ETNOTEAM - Case Histories
Etnoteam ha realizzato per FIAT AUTO ‘Trading Mall’.
Etnoteam ha realizzato per FIAT AUTO ‘Light Commercial Vehicles’ .
Etnoteam e FIAT AUTO, il progetto ‘841’ un sito B2D per la gestione degli ordini.

Fiat Panda 4x4 1.2 Climbing 5 p. - Leggi le Opinioni
...nuova! La mia macchina è una Fiat Panda 4*4 Multijet Climbing rossa fiammante con interni grigio rossi.
Sono recentemente andato alla Fiat a vedere la nuova Fiat 16, il nuovo sport utility, ma mi la mia attenzione è subito migrata verso questa Panda 4x4, che probabilmente diventerà la mia futura auto, forse in versione diesel !!! Appena ci sono salito, precisando che sono alto 1, 90 cm, mi ha stupito il fatto che ci stavo veramente comodo, senza urtare il cruscotto con le ginocchia, la posizione di guida è naturale ed ergonomica, inoltre non si fa ...
...dettaglio vi rimando al sito Fiat o alla Rete di vendita (mi sembra inutile fare un pedissequo 'copia-incolla'), ma vi garantisco che, almeno per ora, la piccoletta si è presentata benissimo.
...il prezzo ufficiale della rete Fiat in Francia (confrontate www.fiat.it e www.fiat.fr).
insomma praticamente il pacchetto CULT di Fiat Italia che costa nel Bel ...
Finalmente la Fiat ha cambiato davvero la sua politica.
Che la fiat stessa puntando al rilancio non è un segreto........che forse finalmente dopo un po di tempo ci stia riuscendo è un'assoluta novità.

copertina
3.11 - Porte logiche del protocollo TCP/IP Ad esempio: i server Web rispondono sulla porta 80, e quando noi indichiamo un indirizzo di un server (es.: www.fiat.it) sottintendiamo che vogliamo accedere alla porta 80 del server www.fiat.it.
Nulla vieta di mettere a disposizione lo stesso servizio sulla porta 100, ma un utente che volesse accedere a quelle pagine dovrebbe esplicitamente indicare nell’indirizzo della pagina anche la porta scrivendo ad esempio: www.fiat.it:100 Ai servizi più diffusi corrispondono di solito i seguenti numero di porta: Un server, collocato nella rete Internet con un IP fisso che offre questi servizi è in grado di rispondere a tutte le interrogazioni che arrivano su queste porte; il problema però si pone quando il server (o i server) si trova in una rete privata e possiede quindi un indirizzo nascosto.

Guide of WWW FIAT



info: WWW FIAT


Photo by www.oldclassiccar.co.uk
Archivio Fotografico - Fiat Auto Press
- Archivio Fotografico All'interno troverai le foto dei Marchi Fiat Auto in tre diversi formati e potrai anche ripercorrere la storia del costume italiano attraverso le foto dei modelli Fiat, Alfa Romeo e Lancia negli ultimi cento anni di produzione.

Fiat Bravo in divisa: ecco la versione polizia - Motori - Repubblica.it
Sulla coda la url del sito web Fiat Bravo in divisa:.

Sava
Su tutti i Veicoli Commerciali Fiat fino a .
Scopri le offerte Fiat, Lancia e Alfa Romeo in aggiunta agli incentivi statali Vuoi cambiare la tua vecchia auto? Con l'introduzione degli incentivi statali per la sostituzione delle vetture più inquinanti, Fiat, Lancia e Alfa Romeo ti propongono offerte molto vantaggiose! | P.

WWW.FIAT.COM: commenti su Fiat.com - Starting Page
il motore dei siti accessibili Fiat.com - Starting Page.
per gli esperti è NON accessibile Descrizione sito: Benvenuto nel mondo Fiat: entra nel sito ufficiale, visita lo showroom, scopri e gioca con i nuovi modelli.

A bordo della nuova Fiat Bravo - Corriere della Sera
Proprio nel segmento C del mercato europeo e italiano, la Fiat aveva bisogno di un’auto di grande appeal.
Perché sul nostro mercato, ma ancor più su quello europeo, Fiat è stata finora carente non avendo Stilo fatto breccia nel cuore, e nel portafogli, dell’automobilista italiano.
SEGMENTO DI MERCATO - Ford Focus, che grazie alle diversificazioni di carrozzeria ha superato la Golf, regina del segmento da innumerevoli anni, vende in Italia più del doppio di Fiat Stilo, che è dietro anche all’Alfa 147 e, di parecchio, anche a Opel Astra rinnovata recentemente.
E ora Fiat lo fa con Bravo: 70 unità previste per le vendite 2007 e 120 mila annue a regime, per permettere al Lingotto il balzo in avanti e raggiungere l'obiettivo di 2, 8-2, 9 milioni di veicoli nel 2010, con una quota dell'11 per cento in Europa e di oltre il 35 per cento in Italia.
GUIDA - Bravo è una vettura agile e piacevole da guidare in qualunque situazione grazie anche a un‘ampia gamma di motori che vedrà (a fianco dei già noti turbodiesel Multijet 1.9 da 120 e 150 cavalli e del potente 1.4 da 90) il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-Jet: 1.4 Turbo da 120 e 150 cavalli che forniscono prestazioni eccellenti con consumi contenuti.on la Bravo debutterà sulle vetture il nuovo marchio del brand Fiat, che sarà gradualmente adottato da tutti modelli.

Benefits


Photo by www.pagine70.com
Fiat Bravo - cartella stampa
Fiat Bravo - cartella stampa E siamo arrivati alla presentazione ufficiale della Fiat Bravo.
Finalmente sono disponibili alcune immagini in più (27!), che mostrano nei dettagli anche gli interni della nuova hatchback del gruppo Fiat.
Comunicato stampa Fiat: Fiat Bravo - Il modello in breve “Autentica Bellezza Italiana” Disegnato dal Centro Stile Fiat, il modello si propone di affascinare il pubblico con le sue linee pulite e morbide che, da una parte confermano la volontà di costruire un nuovo family feeling Fiat inaugurato con la Grande Punto; dall’altra reinterpretano gli stilemi della grande tradizione automobilistica italiana, senza forzature ed eccessi stilistici: una bellezza autentica, insomma, rassicurante e di facile lettura.
Dalla ricchezza di questo patrimonio culturale e stilistico nasce quindi la nuova Fiat Bravo, una vettura a “5 porte” slanciata e aggressiva nella linea, ma anche elegante e compatta: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149, con un passo di 2 metri e 60 centimetri e una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento..
Sotto questo bel vestito “Made in Fiat”, tutta la sostanza di una vettura costruita per sorprendere nella categoria regina del mercato europeo, per convincere una clientela che considera automobili di questa classe come un vero e proprio investimento, in quanto rappresentano la vettura principale della famiglia.

Fiat Abarth X1/9
Nasce nel 1974 dal Reparto Corse della Fiat; nata per essere destinata ai rallies, monta il motore della Fiat 124 Abarth Rally di 1.840cc, alimentato da due carburatori doppio corpo e con distribuzione a 4 valvole per cilindro, per una potenza max di 200 cavalli a 7.600 giri al .
Ci sono tutte le premesse per primeggiare nelle competizioni rally, ma purtroppo questa vettura ha vita breve: le scelte politiche del gruppo Fiat finiscono per privilegiare le vittorie della Lancia Stratos e il lancio della Fiat 131 al grande potenziale della X1/9 Abarth.

Fiat, anche il nuovo motore turbo per la Bravo
Un'offerta ancora più ricca per la prima auto con il nuovo logo Fiat, anche il nuovo motore turbo per la Bravo La nuova linea di motori T-JET disponibile subito dopo il lancio .
Bravo: la prima auto firmata con il nuovo logo Fiat.
La Bravo ha un look che la fa somigliare ad una filante coupe' ed e' la prima auto ad adottare il nuovo logo Fiat, uno scudo con fondo rosso rubino, incastonato all'interno di una cornice tonda cromata.

Salone di Istanbul, debutta la Fiat 'Linea'
Prodotta negli stabilimenti turchi, sarà in commercio a partire dal 2007 Salone di Istanbul, debutta la Fiat 'Linea' Una berlina a tre volumi dagli spazi molto generosi .
- (Adnkronos/Ign) - Al Salone dell'Automobile di Istanbul (2-12 novembre), la Fiat presentera' la 'Linea', una nuova berlina a tre volumi, appartenente a quella fascia di mercato definita segmento C.
L'auto nasce nell'ambito della Tofas A.S., joint-venture paritetica tra Fiat Auto e Koc Holding, quotata in Borsa ad Istanbul.
La Linea, disegnata dal centro stile Fiat, vanta dimensioni piuttosto generose: 4, 56 metri di lunghezza, 1, 73 di larghezza e 1, 5 d'altezza, con un passo di 2, 6 metri ed un bagagliaio da 500 litri.

Elasis S.C.p.A.
Elasis - Societa del gruppo FIAT profilo Elasis “ Idee per chi crede nelle idee ” riassume l'identità di ELASIS: una struttura di ricerca che promuove lo sviluppo dell'innovazione e la sua applicazione in progetti, prodotti e processi.L'obiettivo di ELASIS è sorprendere i clienti offrendo loro sempre più di quello che si aspettano: quindi non solo efficienza e tecnologie all'avanguardia, ma anche un approccio integrato e creativo ai problemi - per ridurre drasticamente i tempi, i rischi (e quindi i costi) dello sviluppo e del miglioramento prodotto.

WWW FIAT ?

Fiat nuova Bravo - Test Drive
In casa Fiat i modelli sono più di uno: la Topolino che motorizzò l'Italia, la Uno, o la Panda dalla storia infinita, ma anche la Ritmo o la Tipo..
La nuova Fiat Bravo catalizza da mesi l'attenzione di addetti ai lavori, appassionati e...
Un dato importante, un segnale forte: Fiat ricomincia a far parlare di sé, e non più per le burrascose vicende societarie di qualche anno fa.
I canoni che hanno guidato la matita dei designer Fiat sono piuttosto chiari.
Primo fra tutti l'abbandono dei tratti spigolosi tipici dell'attuale modello, in favore di linee più morbide di ispirazione Fiat Grande Punto e Croma.
L'indole moderna e giovanile di Fiat Bravo si esplicita in molte scelte stilistiche.
Fiat, main sponsor Yamaha?
La settimana scorsa ha pubblicato alcuni disegni realizzati da e uno di questi era proprio quello che ipotizzava essere la Fiat il nuovo main sponsor Yamaha..
Ieri sera inceve a Griglia di Partenza in onda su Telenova, Carlo Florenzano (Honda), ha confermato che sarà la Fiat, presunibilmente Fiat 500 , il nuovo main sponsor Yamaha.
le più belle sono quella di laguna e valencia 2005 Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:47:02 CET da stefano65 Vincerà Telefonica!! Mi farebbe anche piacere fosse la FIAT a sponsorizzare Valentino (…ops, la Yamaha), ma mi sembra che 'cozzi' un pò un'auto Italiana con una moto Giapponese.
Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:50:16 CET da capirex indipendentemente quale grafica sia migliore e quale sponsor si piglia, valentino rovinerà tutto con i suoi fantastici adesivi… Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:50:55 CET da Glocker Sarebbe bello vederla sponsorizzata fiat….
Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:56:38 CET da bella la m1 fiat a me piace è veramente bella Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:58:35 CET da mes ora devi vendere la punto? Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 15:07:14 CET da stefano65 Bisogna ammettere che questo qua ha le p@lle in fatto di grafica.
Yamaha e Fiat, ormai è fatta!
Come vi avevamo, l'accordo tra la Fiat e la Yamaha Racing sembra cosa fatta..
Fiat avrebbe intenzione di affidare alla Yamaha ma sopratutto a Valentino Rossi il lancio della Fiat 500 il cui lancio, ci dicono gli amici di, avverrà a settembre prossimo..
Quale preferite? PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Gianluca Valsecchi il lunedì 29 gennaio 2007 in: Tags: , Articoli simili » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:02:02 CET da gatto Lapo sarà anche un busone ma ste cose non le avrebbe permesse… Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:04:50 CET da djjust la seconda! Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:05:44 CET da DanTheMan Beh, preferisco la prima, anche perchè il logo Fiat della seconda è stato soppiantato da quello a fondo rosso.
Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:09:54 CET da epe Se non sbaglio il nuovo logo della fiat sara quello nella prima foto (rosso con forma trapezioidale), mentre quello della seconda (condo e blu).quindi penso che la prima foto sia piu plausibile, anche se penso che metteranno un accoppiata bianco-rossa e non bianco blu..
Il Barbiere della Sera
Si comincia dal caso Fiat: dal buco nei conti alle dimissioni di Cantarella.
La Fiat senza soldi, in mano alle banche, costretta a vendere l’argenteria di famiglia come Ferrari e pezzi di Italenergia.
Nell’intervista, Fresco spiega così la cacciata di Cantarella: “è uno che in Fiat è entrato da pulcino, poi nelle giovanili e di lì è arrivato in serie A ed è finito a fare l’allenatore.
Premesso che, con cotanto idem sentire, è davvero un destino cinico e baro quello che ha diviso una coppia così affiatata come Paolo & Paolo E ricordato che l’”amore” dell’allenatore Cantarella era ripagato con una retribuzione da 3, 9 milioni di euro l’anno, resta da capire che succede nella più grande azienda italiana.
Fiat è un gruppo da 57 miliardi di fatturato, metà dei quali ottenuti producendo oltre 2, 4 milioni di veicoli.
Ai tempi di Ghidella, fatto fuori da Mediobanca e Cesare Romiti, Fiat era il primo marchio in Europa.
In 24 mesi, il titolo Fiat è sceso in Borsa da 28 a 13, 3 euro per azione.
Come risulta facilmente dai bilanci Fiat, a Torino l’auto è in perdita da 15 anni.
Dopo anni di conti in rosso, Fiat ha messo a segno un piccolo utile nel 2000: anno del fidanzamento americano.


Home @CallCenter