NUOVA FIAT CINQUECENTO

































Auto Insight - Il ritorno di un mito: nuova FIAT Cinquecento
SPORTEMOTORI strategie e business del settore automotive Post : | Giu29 Il ritorno di un mito: nuova FIAT Cinquecento Pubblicato da Nimeo alle 22:50 in, Prime indiscrezioni su uno dei modelli più attesi del 2007: FIAT Cinquecento .
Alcune foto scoperte su Internet, che riportiamo su queste pagine, mostrano una Nuova Cinquecento “mascherata” in giro per le strade di Torino: da quello che si riesce a scorgere, sembra, finalmente, una buona riproposizione del modello storico, rivisto in chiave moderna.
Il lancio di questo modello è un elemento chiave della strategia di FIAT Auto che permetterebbe una rifocalizzazione sul segmento più consono al marchio oltre che un segnale decisivo di attacco in una arena competitiva sempre più ricca e sempre più importante per gli OEM.
SCUSATE HO ESPRESSO MIO PARERE PERSONALE PATRIZIA DEL RASO TIVOLI RM - GHOSTINA@TISCALI.IT edmondo s.marinella rm, Mercoledì 1 Novembre 2006 ore 21:31 sono dello stesso parere di patrizia, a me non piace, la cinquecento dovrebbe somigliare molto a quella che noi abbiamo usato magari piu sicurezza, confort e accessori.saluti massimo, Martedì 7 Novembre 2006 ore 22:22 .

Fiat "Cinquecento" - È GIÀ PER STRADA - News - Quattroruote
News Fiat 'Cinquecento' Pubblicata il 23/06/2006 Pagina principale Il sito che le hanno dedicato, in linea da un paio di mesi, ha già superato i 500.000 accessi e i 5 milioni di pagine viste.
Insomma, è un gran successo, a dimostrazione che l'interesse per la nuova 'Cinquecento' è altissimo..
Ma anche se manca più di un anno al debutto ufficiale (autunno 2007), il 'Cinquino' non è solo virtuale, come dimostrano le foto di questa pagina (e della Galleria fotografica, link sotto il titolo), scattate dal nostro reporter a Torino, fuori dalla sede di Fiat Auto di corso Agnelli..
Stando alle indiscrezioni, la nuova 'Cinquecento' dovrebbe ricalcare stilisticamente il bel prototipo 'Trepiùno'; sarà lunga circa 3, 5 metri e con carrozzeria a tre porte.
Da noi, in Serbia, c'è una fabbrica della Fiat che fino a poco tempo fa produceva ...

Fiat "Cinquecento" - COUNTDOWN DAL WEB - News - Quattroruote
News Fiat 'Cinquecento' Pubblicata il 03/05/2006 Pagina principale Inizia il conto alla rovescia per la nuova Fiat 'Cinquecento', suggestivo remake di una fra le auto di maggiore successo nella storia della Casa..
La prima iniziativa s'intitola '500 wants you' ('la 500 ti vuole') e si concretizza attraverso il sito ; l'idea della Fiat è soprattutto quella di stimolare la creatività dei navigatori, coinvolgendoli come protagonisti in questo anno e mezzo scarso..

Fiat 500
500 WANTS Per costruire la nuova Fiat 500, c’è ancora bisogno di te! Costruisci i tuoi interni nel nuovo, personalizza gli esterni con lo e scopri il per future mamme..
Potrai regalare al tuo bimbo la nuova 500.
Puoi finalmente salire a bordo della nuova concept car per configurare gli interni che hai sempre sognato.

Fiat 500
500 WANTS Per costruire la nuova Fiat 500, c’è ancora bisogno di te! Costruisci i tuoi interni nel nuovo Concept Lab II, vota le proposte dello Sticker Art Contest per gli esterni e scopri il concorso Baby Boom per future mamme..
Potrai regalare al tuo bimbo la nuova 500.
Puoi finalmente salire a bordo della nuova concept car per configurare gli interni che hai sempre sognato.

La nuova Fiat 500 arriverà nel 2007!
E’ ufficiale: La “nuova” Fiat 500 si farà e si farà in collaborazione con Ford.
Nello stabilimento polacco di Tychy, dove già viene assemblata la Panda, saranno cosi’ prodotte due nuove citycar sviluppate con piattaforma, cambi e motori in comune, la nuova 500, appunto, e l’erede dalla Ford Ka..
Un accordo molto importante che “rappresenta un’altra tappa nella strategia di alleanze mirate che hanno lo scopo di condividere i costi finanziari ed industriali di nuovi prodotti e piattaforme” ha dichiarato Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat SpA e Fiat Auto SpA.
Marchionne ha aggiunto: “Relativamente a Fiat, la partnership con Ford è rilevante per quattro motivi: la decisione di produrre le auto a Tychy è un chiaro segno di fiducia nel nostro stabilimento polacco; lo sviluppo congiunto delle due vetture testimonia la flessibilità della piattaforma della Fiat Panda; l’accordo rappresenta un’opportunità industriale per i due partner.
Infine, posso affermare con piacere che la tanto attesa futura Fiat 500 rafforzerà ulteriormente l’identità di brand Fiat dal momento che questa automobile è un’icona nella storia della nostra azienda e dell’industria automobilistica.”.

Tecnologia Nuova Fiat 500
Anteprima della nuova Fiat 500, un operazione internazione in grande stile.Era attesa da anni una 500 simile al vecchio tipo, ebbene quella nuova lo è si chiama “500 wants you”, la rivoluzione è che utilizza il Web in primis, ed a seguire gli altri strumenti di comunicazione tecnologica, per far partecipare le persone alla progettazione di quella che sarà l`evoluzione dell`utilitaria più amata dagli italiani.
Il debutto ufficiale è previsto per luglio 2007 in concomitanza con il cinquantenario della vecchia Cinquecento...

Guide of NUOVA FIAT CINQUECENTO



info: NUOVA FIAT CINQUECENTO


Photo by www.autoweek.nl
FIAT Trepiùno
Fiat Trepiùno, la vecchia 500 è tornata in vita.
E' ormai ufficiale che la Fiat 500 tornerà in vita.
Tornerà in vita sulle forme della nostalgica concept car battezzata Fiat Trepiùno , che sicuramente accontenterà le schiere di amatori di una delle vetture più amate della storia.
Fiat Trepiùno dispone di varie funzionalità al suo interno, tra cui spicca la consolle centrale con comandi a tocco..
La nuova Fiat 500 sarà prodotta in collaborazione con Ford.
Nello stabilimento polacco di Tychy, dove è assemblata la Panda, saranno prodotte due nuove city-car sviluppate su di una piattaforma comune: la nuova Fiat 500 , e l'erede dalla Ford Ka ..
La partnership con Ford è rilevante per quattro motivi: la decisione di produrre le auto a Tychy è un chiaro segno di fiducia nello stabilimento polacco; lo sviluppo congiunto delle due vetture testimonia la flessibilità della piattaforma della Fiat Panda; l'accordo rappresenta un'opportunità industriale per i due partner, ed ultimo, la futura Fiat 500 rafforzerà la riconoscibilità del brand Fiat..
Beh, anche da noi in quegli anni andava forte la 500 e spero che questa nuova sarà all'altezza, ma sono pronto a scommetterci! Se poi costerà veramente così poco come preannuciano (circa da 9000 euro), un pensierino me lo farei...

Fiat Cinquecento 700 cat ED : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Vi sto parlando della mia Fiat Cinquecento 700 cat ED del 1992 (ma tutte queste date prendetele con il beneficio di inventario) che da aprile 2000 (periodo del compimento dei miei 18 anni) al dicembre 2005 (periodo in cui per natale i miei hanno regalato a noi tre una nuova macchina perchè ...
...Vi sto parlando della mia Fiat Cinquecento 700 cat ED del 1992 (ma tutte queste date prendetele con il beneficio di inventario) che da aprile 2000 (periodo del compimento dei miei 18 anni) al dicembre 2005 (periodo in cui per natale i miei hanno regalato a noi tre una nuova macchina perchè stavamo diventando troppi patentati per poche macchine) è stato il mio unico mezzo di trasporto per le mie scorribande in città e non solo..
...a tutti io possiedo una Fiat Cinquecento 700 Ed cat del 1994.L'aveva comprata mia madre per utilizzarla in brevi percorsi cittadini casa -ufficio per un max di 4 chilometri giornalieri.Dopodichè nel 2001 subentrai io....onestamente l'auto ha dei difetti di fabbricazione evidenti;mi riferisco in particolare alla testata (si brucia e come se si brucia vi può capitare a 10.000 come a 200.000 ma secondo me per esperienza se arrivate a 60.000 con un solo ...

Fiat Panda 1.2 Fire Dynamic : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Fiat Panda 1.2 Fire Dynamic | Trova l'auto molto comoda per gli spostamenti in città e quelli nell'ambito del comprensorio, trova facilmente parcheggio, e la trovo anche molto comoda per fare dei trasporti di cose in quanto ha un ottimo portabagli grande da poter trasportare anche cose molto voluminose, io l'ho provata da ...
Valutazione del Prodotto Fiat Panda 1.2 Fire Dynamic scritta da onin Vantaggi: comoda in città.
Per qualche giorno la mia concessionaria, nell'attesa che riparasse la mia macchina, mi ha dato, come auto di cortesia, la Nuova Panda 1.2 Dynamic.
...trainata da un'amico sino all'officina FIAT e nessuna auto sostitutiva (come invece PROMESSO DA CONTRATTO!) perchè il concessionario non aveva auto disponibili (figuriamoci!!).
Valutazione del Prodotto Fiat Panda 1.2 Fire Dynamic scritta da fedecars Vantaggi: Versatilità, compattezza, affidabilità del motore, comodità della postazione di guida e degli interni.
...qualità benchè le casse che Fiat installa di serie siano di cartonaccio.
Se sei il produttore o distributore di Fiat Panda 1.2 Fire Dynamic, clicca .

Libero - News - Libero Blog - Cronaca - Nuova Fiat Bravo. Brava?
Di mur cielago ...che la nuova Bravo avrà il successo che tutti auspicano? Se analizziamo il passato non possiamo certo dire che la Fiat abbia fatto sfracelli nel segmento C.
Cosa fa pensare alla Fiat che con la nuova Bravo le cose cambieranno? La linea? Non male, specialmente nel posteriore, ma certamente non cattura i cuori come ha invece fatto la Grande Punto.
Il prezzo? Effettivamente è allettante ma teniamo presente che sugli allestimenti base sembra di essere ritornati alle Fiat di inizio anni '90 dove tutto era optional.
Questa Bravo nuova mi piace tantissimo come linea e interni, il prezzo è uguale alle sue concorrenti.Mia papà ha sempre comprato fiat e tuttora ne possediamo due: una fiat panda del 1990 e una fiat punto del 1997(con 200, 000 Km alle spalle) e sapete qual'è l'unico difetto che abbiamo riscontrato?(a parte cambiare cinghia del motore, sospensioni ecc.
perchè logorate che vanno cambiate su tutte le macchine del mondo!?) che purtroppo entro fine anno la fiat panda sarà da buttare grazie all'amico delle auto Formigoni!!! .
la fiat fa dei bei modelli, anche concorrenziali, però i suoi modelli a differenza di TUTTI gli altri escono con 3-4 ANNI DI RITARDO SUL MERCATO!allora lo fanno apposta a dare questo vantaggio agli altri?oppure sono solo degli incapaci di stare al passo? .

AutoScotto
CITROEN C1 da € 6.950 TOYOTA AYGO da € 7.600 FORD FIESTA da € 8.500 FIAT PUNTO da € 9.300 VW FOX da € 6.950 FIAT PANDA da €7.100 OPEL CORSA da € 9.500 HYUNDAI PRIME da € 6.790 LANCIA YPSILON da € 8.900 in più su tutte le auto esenzione bollo cirolazione fino a 3 anni, possibilità di finanziamento agevolato con prima rata a 6 mesi, e su alcuni modelli assicurazione incendio/furto gratis .

FIAT Cinquecento.
FIAT Cinquecento CuboAuto è un portale di annunci automobilistici, tramite il quale è possibile inserire e consultare gratuitamente annunci di automobili..

Benefits


Photo by www.funkygoods.com
[KU] :: FATE LARGO, ARRIVA LA NUOVA 500… “LOVE”, Davide Riccio :: OPINIONI, KULT Underground n.131
FATE LARGO, ARRIVA LA NUOVA 500… “LOVE” Fate largo, arriva la nuova 500: sull’inserto giovanile della Stampa c’era scritto che tutti avrebbero potuto suggerire le proprie idee per design e accessori andando alla pagina Web .
Era una bicolore bianca con tetto nero, ma un po’ diversa dalle altre, avendo un tachimetro soltanto, quello identico alla 500, senza l’indicatore di livello carburante, i vetri posteriori fissi senza l’apertura scorrevole, il tetto rigido, i pneumatici senza la fascia bianca vulcanizzata… E tra Bianchina e Fiat 500 la differenza non era poi molta.
Cugina stretta della Nuova Fiat 500, la Bianchina fu allora denominata l’élite delle utilitarie, snob, con le pinne americaneggianti…! Parbleu, quasi una Chevrolet Nomad! Vi ricordo invece strettissimi viaggi infiniti e straccanti ad agosto in ferie di mio padre operaio, 1000 + 1000 chilometri d’autostrada dei fiori per andare a sud e tornare al nord.
E la Fiat 500 non poteva essere, senza almeno una serata in camporella! La mia compagna oggi ricorda di una volta che in viaggio, col suo fidanzato d’allora, avvistarono un uomo uscire dal tettuccio di una 500 per poter più comodamente amare la sua donna dabbasso.

3+1
Presentata al Salone di Ginevra 2004, questo simpatico prototipo chiamato Trepiùno, ma per molti è la nuova cinquecento.
Fiat Trepiùno da l’idea di compatezza.
Grazie alle generose dimensioni della carreggiata ed alla compattezza, questa nuova cinquecento si distingue per la sua sportività.

Storia delle Case Automobilistiche - Archivio: Le auto italiane fino ad oggi
Nel 1902 viene presentata la 24 HP Corsa, la prima vera e propria vettura da competizione Fiat.
Al secondo giro d'Italia Automobilistico Giovanni Agnelli stabilisce il record su Fiat 8 HP.
1906 - FIAT 40 HP CORSA Nel 1906 i dipendenti Fiat sono diventati 2.500 e le esportazioni ammontano ai due terzi della produzione; negli Stati Uniti la Fiat conquista una fetta di mercato mentre in Italia rileva le officine della Ansaldi, adibite alla produzione di vetture leggere a 4 cilindri.
Vincenzo Lancia conquista la Coppa d'Oro a Milano, e mentre Mathis su Fiat 40 HP si aggiudica la Targa d'Oro della Coppa Herkomer.
Con questo veicolo, per la prima volta, la Fiat adotta il propulsore a 'barca', dove il motore incorpora il cambio nel carter.
1910 - FIAT TIPO 3 Nel 1910 la Fiat rinnova totalmente la propria produzione: nascono le Tipo 1, 2, 3, 4, 5, 6 che presentano per la prima volta gli accumulatori elettrici.
Per quanto riguarda le competizioni, le vetture Fiat vincono la Coppa del RAC di Spagna, stabilendo a Los Angeles, Atlanta e Narbeth numerosi record di percorrenza, vincono in cinque categorie sulle piste argentine.
1912 - FIAT ZERO Il 1912 è l'anno della Zero, conosciuta anche come 12/15 HP, la prima vettura di ridotta cilindrata costruita in serie: ne vengono prodotte circa duemila.

:: 500 per passione, cinquecento per amore ::
' Logli, marchi, documenti e foto originali della fiat 500, ove presenti, sono di proprietà di Fiat Auto S.p.a.' .
Amatissima La piccola Fiat 500, prodotta a partire dall'estate del 1957 e presentata come la Nuova 500 per distinguerla dalla gloriosa Topolino, fu inizialmente un insuccesso, dal quale la Casa torinese fu colta in contropiede.
In quel momento, infatti, la Fiat era avvezza alle notevoli cifre di vendita della 600, apparsa sul mercato solo due anni prima, e non si aspettava che la sua ultima 'creazione' sortisse alla sua uscita un effetto così poco confortante.
I motivi dell'accoglienza piuttosto fredda che gli Italiani riservarono a questa vetturetta, in realtà straordinaria e innovativa sotto diversi aspetti, vanno fatti risalire al timore dell'azienda torinese che la nuova auto potesse porsi in concorrenza con la 600, in un momento in cui quest'ultima stava raggiungendo i massimi storici di vendita.
Per tali preoccupazioni era stato quindi chiesto al notissimo progettista della Fiat, l'ing.
Dante Giocosa, di interpretare la nuova macchina come uno scooter carrozzato, e quindi con una capienza di due sole persone, realizzata grazie al tetto abbassato posteriormente, e con caratteristiche che fossero estremamente spartane, come tutti i cristalli fissi, tranne i deflettori senza fermo di apertura, e le finiture esterne ridotte al minimo indispensabile.

:: 500 per passione, cinquecento per amore ::
' Logli, marchi, documenti e foto originali della fiat 500, ove presenti, sono di proprietà di Fiat Auto S.p.a.' .
L'Ing.Dante Giacosa, " il papà " della FIAT 500 .
La nuova 500 nasce nel 1957 e l'aggettivo nuova stava ad indicare una concezione di progetto totalmente nuova.
Dotata di motore raffreddato ad aria forzata era rivoluzionaria anche perché la Fiat si impegnò per risolvere difetti tipici delle vetture del tempo quali rumorosità, elevati consumi di olio, trafilamenti di olio verso l'esterno.
Con l'adozione di un esuberante sistema di raffreddamento della testa dei cilindri, e della coppa dell'olio, la Fiat realizzò un motore silenzioso, con elevatissima resistenza alle più gravose condizioni di funzionamento.
Nel 1964 la 500d risultò l'auto italiano più venduta, e, a partire dall'anno seguente, subì una serie di modifiche alla carrozzeria e alla meccanica, consistenti principalmente nelle portiere incernierate anteriormente, nella nuova frizione, e nell'irrobustimento degli organi della trasmissione.

Commenti a: E’ in arrivo la nuova Cinquecento Fiat!
Non credo però che facciano un modello con le porte di quel genere, ricordare il favoloso modello F va bene, ma al confort non possono più rinunciare, come noi! a Luca: la Cinquecento dell’immagine a fianco della nuova che uscirà è esattamente come quella che avevo io: del 59 con le porte che si aprivano controvento, la levetta delle frecce in mezzo al cruscotto e il tettuccio apribile sino in fondo e due posti soli..

NUOVA FIAT CINQUECENTO ?

fiat News automobili
Nella nostra rubrica dedicata alle promozioni è il turno di FIAT.
La campagna pubblicitaria su Fiat Punto prende spunto dai successi del modello all'International Rally Challenger e del test 100mila km di Quattroruote per lanciare l'offerta sulla Grande Punto, in vendita a partire da 10.400 euro con clima, tre anni di bollo gratis e finanziamento senza anticipo con prima rata a luglio.
Fiat Panda avrà presto una versione a metano sulla base della 4x4 e si chiamerà 'Panda Panda'.
La nuova 'media' del Lingotto arriverà in primavera e si chiamerà 'Fiat Bravo'.
E' partita in questi giorni, esattamente a nove mesi dal lancio, la nuova campagna pubblicitaria che ricorda il debutto della Fiat 500 programmato per il 15 settembre 2007.
Contemporaneamente prende il via “Baby Boom”, un singolare concorso rivolto alle future mamme che, registrandosi sul sito www.fiat500.com.
E' la nuova cinquecento a conquistare le scene mediatiche nel segmento delle city car anche al recente Salone di Parigi.
Si conosce ancora poco del pricing di Fiat ma i primi rumors parlerebbero di 10mila euro per la nuova 500, in vendita dall'autunno 2007.
nuova fiat500
E' la nuova cinquecento a conquistare le scene mediatiche nel segmento delle city car anche al recente Salone di Parigi dove è stato allestito il Concept – Lab, il laboratorio virtuale della Nuova Fiat 500 che ha ricevuto migliaia di configurazioni.
Si conosce ancora poco del pricing di Fiat ma i primi rumors parlerebbero di 10mila euro per la nuova 500, in vendita dall'autunno 2007.
La nuova 500 sarà il frutto della sinergia di Fiat con Ford.
Un pò di storia aiuta a rendere più chiari i motivi alla base della simpatia diffusa verso il nuovo modello di casa Fiat.
Il primo modello venne messo in commercio nel 1975 e chiamato quasi da subito 'Nuova 500' per evitare confusioni con la versione Fiat 500 del 1937, nota come 'Topolino'.
Con il lancio della Cinquecento nel 2006 torna così per la prima quel design storico e non più soltanto il brand di prodotto.
Il ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio ha invitato i vertici del Lingotto a inserire un'automobile a idrogeno nei listini Fiat entro il 2012.
Fiat chiede aiuto al popolo del Web per sviluppare la nuova 500 - Bari Internet web agency - Realizzazione siti internet Puglia
Fiat chiede aiuto al popolo del Web per sviluppare la nuova 500 .
Un progetto su Internet per lo sviluppo della nuova Fiat 500, un’auto che nascerà con l’apporto degli automobilisti, della gente e di tutto il popolo delle grande rete..
E mentre mancano 500 giorni al lancio di quella che si annuncia come un instant classic, fondamentale per le sorti del Lingotto insieme alla futura media che sostituirà la Stilo, Fiat ha pianificato un'operazione internazionale denominata «500 wants you».
«500 wants you» si presenta, prosegue la nota, come un grande laboratorio online dove gli utenti potranno scoprire il concept stilistico della nuova vettura, esprimere le proprie preferenze, proporre idee per contribuire, per la prima volta nella storia di un'auto, alla sua creazione, in modo corale e attivo..
Infatti, il sito www.fiat500.com ospiterà i contributi e le aspettative delle persone che saranno valutate ed eventualmente utilizzate nel corso dello sviluppo del prodotto.
Inoltre, avverte ancora la nota Fiat, nel «Configuration Lab» si potrà giocare e modellare la concept car Fiat, con la possibilità di registrare le proprie idee.
Il sito www.fiat500.com si arricchirà, poi, di contenuti, attività ed iniziative, secondo un piano che prevede diversi aggiornamenti per i 500 giorni che precedono il lancio della nuova vettura e che verranno via via attivati nel corso dei prossimi mesi.
Alleanza Fiat-Ford
Alleanza Fiat-Ford Il primo frutto dell’intesa sarà la nuova 500, alla quale seguirà l’erede dalla Ka.
a cura di: Giovanni Bregant 09.09.2005 La Trepiùno si farà e con ogni probabilità si chiamerà Cinquecento, dando nuovo lustro a un modello mitico.
Già questa notizia sarebbe di assoluto rilievo, ma non è tutto, perché Fiat Auto produrrà la il nuovo modello in collaborazione con Ford, che sarà il nuovo partner industriale del Gruppo italiano per la produzione delle utilitarie..
La notizia, anticipata ieri da Quattroruote, oggi è stata confermata anche dalle agenzie di stampa, che hanno ripreso l’intervista rilasciata da Lapo Elkann, responsabile brand promotion di Fiat Auto, a Radio 24: ".
"Utilizzeremo la stessa piattaforma della panda per la nuova cinquecento Fiat e per la nuova Ka della Ford.
La nuova 500 è attesa per il 2007 e riprenderà le linee suggestive della concept car Trepiùno, presentata in anteprima al Salone dell'Auto di Ginevra del 2004..
Pipolo.it - Cinquecento: la storia dell'auto fiat più amata dagli italiani
La Fiat Nuova 500, una delle auto più vendute della storia a quattro ruote, è scomparsa dal mercato trenta anni fa.
Il progettista Dante Giacosa comincia a pensare ad una nuova vettura, piccola e confortevole, con delle caratteristiche davvero rivoluzionarie: motore bicilindrico raffreddato ad aria, filtro dell'olio centrifugo, e cambio di derivazione motociclistica, senza sincronizzatori.
La Nuova 500 viene presentata al pubblico al prezzo di listino delle vecchie 490.000 lire (253, 06 €) con un motore di 479 cc.
La forte concorrenza con l'Autobianchi, costringe le menti pensanti della Fiat di trovare nuove soluzioni.
Nel novembre dello stesso anno, infatti, compare una nuova versione della 500 con motore potenziato a 15 CV, cristalli discendenti, coppe alle ruote, profili di finitura in allumino, cornici ai fari cromate e devioluci allo sterzo.
La Fiat, per rispondere al reclamo dei primi acquirenti, è disponibile ad un rimborso o ad aggiornare gratuitamente la prima serie dell'autovettura.
Ma è soltanto l'anno successivo che critica e pubblico si accorgono della nuova utilitaria della FIAT.
Mentre la 500 si aggiudica l'ambito riconoscimento "Compasso d'oro" per l'innovato design, è il 1960 l'anno ufficiale dell'acclamazione con la nuova serie della ' Nuova 500 D" (232, 40 €) , con serbatoio carburante tipo '600', sedile posteriore ribaltabile, bordo imbottito, nel sottoplancia, per proteggere le ginocchia dei passeggeri, portacenere, lavavetro e alette parasole imbottite.


Home @CallCenter