MCLAREN MERCEDES

































Tre cellulari Vodafone McLaren Mercedes - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
Tre cellulari Vodafone McLaren Mercedes “Una serie speciale di telefoni Sharp e Samsung accompagna la sposorizzazione del team anglo-tedesco da parte di Vodafone” .
Sebbene il team delle rosse di Maranello continui ad avere il nome Scuderia Marlboro Ferrari, sul fronte McLaren Mercedes la West lascia il posto a Vodafone come sponsor ufficiale del team.
Vodafone McLaren Mercedes Sharp GX29 L'occasione della presentazione della nuova squadra il 15 gennaio scorso a Valencia è stata propizia per il nuovo sponsor per proporre sul mercato tre telefonini in serie speciale : Vodafone McLaren Mercedes Sharp 770SH Vodafone McLaren Mercedes Sharp GX29 Vodafone McLaren Mercedes Samsung SGH-Z720M I tre dispositivi ricalcano la finitura lucida metallica della carrozzeria della monoposto e i colori del team.
Vodafone McLaren Mercedes Sharp 770SH I due prodotti a conchiglia Sharp si differenziano per la diversa connettività, il primo utilizza le reti 3G mentre il GX29 è un telefono GSM .
Vodafone McLaren Mercedes Samsung SGH-Z720M Da Samsung invece una proposta 3G/HSDPA con tastiera slide della serie Ultra slim .
vodafone sponsorizzava la ferrari, ma qui è McLaren che sposorizza Vodafone! .

Mercedes-Benz: SLR McLaren
SLR McLaren: perfetta sintesi di tradizione, presente e futuro.

Jerez, McLaren in gran forma - Gazzetta dello Sport
Jerez, McLaren in gran forma Prima giornata di lavoro in Spagna per i team, De la Rosa il più veloce davanti a Wurz (Williams).
Quindi ecco l’altra McLaren di Lewis Hamilton e infine la Ferrari di Kimi Raikkonen, a poco più di due decimi da De la Rosa.
Una giornata produttiva per la rossa, che ha mandato in pista anche il secondo esemplare della F2007, affidato a Luca Badoer che all’ultimo momento ha sostituito il febbricitante Felipe Massa (ma il brasiliano domani sarà regolarmente in pista): l’ultima nata di Maranello si è dimostrata decisamente veloce sul passo, addirittura leggermente superiore alla McLaren.

Jerez, Ferrari davanti a tutti - Gazzetta dello Sport
Jerez, Ferrari davanti a tutti Nella seconda giornata dei test spagnoli Massa segna il miglior tempo davanti a Hamilton (McLaren) e Kubica (BMW).
Afp JEREZ (Spagna), 7 febbraio 2007 - C’è una Ferrari davanti a tutti nella seconda giornata dei test di Jerez: è quella di Felipe Massa, che con un tempo di 1’19”647 precede la solita McLaren-Mercedes: per una volta, però, l’allievo precede il maestro e così è Lewis Hamilton a ottenere la seconda prestazione della giornata a 163 millesimi da Massa, mentre Fernando Alonso con l’altra MP4-22 deve accontentarsi del quarto tempo, preceduto anche da Robert Kubica con la BMW e da Kimi Raikkonen con la Ferrari.

Computer Associates Worldwide: Svizzera - Comunicato stampa
Woking, Gran Bretagna, 5 dicembre 2002 - Computer Associates e il team di Formula Uno West McLaren Mercedes hanno ampliato la propria partnership tecnologica con l’obiettivo di incrementare le performance di gara della scuderia..
In base agli accordi, Computer Associates (CA) fornirà a McLaren la tecnologia necessaria per la protezione dei sistemi IT mission-critical a bordo pista.
La soluzione di Computer Associates proteggerà anche i server di McLaren da possibili interruzioni nel funzionamento dei sistemi operativi e delle altre applicazioni, sia durante i test che nel corso delle gare vere e proprie..
L’estensione della partnership riconferma un rapporto che non si limita alla semplice sponsorizzazione marketing: CA infatti fornirà al team McLaren una tecnologia software su misura per sostenere quell’esigenza di alte prestazioni che da sempre contraddistingue il mondo delle corse di Formula Uno..
Hayley Tabor, General Manager Europe, Middle East and Africa di CA, ha commentato: "Siamo davvero orgogliosi del fatto che McLaren abbia ancora una volta dimostrato la propria fiducia nelle soluzioni software di Computer Associates, la nostra partnership tecnologica continuerà a rafforzarsi.

McLaren-Mercedes "MP4/22" - LA SFIDA DI ALONSO - News - Quattroruote
Invia via mail Pagina principale Galleria fotografica È stata presentata oggi al Museo delle Arti e della Scienza di Valencia, in Spagna, la nuova McLaren-Mercedes che in questa stagione parteciperà al Mondiale di Formula 1..
L'arrivo della 'MP4/22' (ecco come si chiama la monoposto di Woking) coincide con quello di uno sponsor importante come Vodafone (ricordiamo che da quest'anno il team si chiama ufficialmente Vodafone McLaren-Mercedes).
Vodafone rappresenta solo il secondo cambio di 'title sponsorship' in trent'anni, e siamo molto orgogliosi di questo' ha detto Ron Dennis, presidente e amministratore delegato del gruppo McLaren..
...degli altri anni, la McLaren, tornerà a essere la regina della Formula 1.
Non sappiamo ancora se sarà affidabile e veloce, ma di sicuro questa Mercedes è ...

Test F.1 a Valencia - SVETTA ALONSO - Sport - Quattroruote
Invia via mail Spetta ancora al campione del mondo Fernando Alonso, nuovo driver della McLaren-Mercedes, il ruolo di lepre nei test in corso a Valencia.
Nella classifica, non ufficiale, dei tempi, i primi quattro sono seguiti da Heidfeld (BMW Sauber), Trulli (Toyota), Kubica (BMW Sauber), Massa (Ferrari), Barrichello e Rossiter (Honda), Ralf Schumacher (Toyota), De La Rosa (McLaren-Mercedes), Nakajima (Williams-Toyota; il giapponese è il pilota che ha percorso più giri, 117 in tutto), Sato (Super Aguri-Honda), Coulthard (Red Bull-Renault) e Van de Garde (Super Aguri-Honda).

Guide of MCLAREN MERCEDES



info: MCLAREN MERCEDES


Photo by onestophot.typepad.com
Anteprima: Cellulari Vodafone McLaren Mercedes Anteprima: Cellulari Vodafone McLaren Mercedes
Vodafone ha annunciato una gamma di tre nuovi cellulari esclusivi dell'edizione speciale per sostenere il lancio ufficiale di nuova squadra di Vodafone McLaren Mercedes a Valencia lunedì il 15 gennaio.
I cellulari Vodafone Mclaren avranno un design che ricorda molto da vicino la stessa McLaren, color argento bicromato con zone rosse, per ricordare il legame tra le frecce d'argento e Vodafone..
Qualche info tecnica - Il Vodafone McLaren Mercedes GX29 sarà un cellulare 2G è basato sul disegno iconic sulla scocca superiore mentre il Vodafone McLaren Mercedes 770SH 3G si caratterizzerà per una fotocamera da 1.3 Mpx e rete 3G .
Il Vodafone McLaren Mercedes SGH Z720M offrirà invece servizi multimedi come la TV mobile e fotocamera da 3 Mpx con autofocus..

Presentata la nuova Vodafone McLaren Mercedes Presentata la nuova Vodafone McLaren Mercedes
I piloti della scuderia Vodafone McLaren Mercedes Fernando Alonso e Lewis Hamilton sfileranno oggi per le strade di Valencia davanti a un pubblico di oltre 150, 000 persone con le loro nuove auto di Formula 1, e apriranno una nuova era per il team con l'ingresso del Gruppo Vodafone e il cambiamento di nome del team in Vodafone McLaren Mercedes.
Ron Dennis, alla guida del team Vodafone McLaren Mercedes e Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo McLaren aggiunge: “Questo di oggi e’ un evento davvero importante per noi.
McLaren e Mercedes-Benz collaborano in perfetta sintonia da12 anni e siamo certi che con l’ingresso di Vodafone la situazione migliorera’ ancora.
Con il nuovo mondiale, il team Vodafone McLaren Mercedes apre le porte a nuovi partner tecnologici quali Aigo, Mutua Madrileña e Santander.

NewsMobile - Da Vodafone tre nuovi cellulari firmati McLaren Mercedes
Vodafone festeggia la sponsorizzazione della scuderia di Formula 1 McLaren Mercedes ( qui la news sulla presentazione ufficiale) con tre telefonini cellulari in edizione limitata.

NewsMobile - Presentata oggi la scuderia di F1 Vodafone McLaren Mercedes
Presentata oggi la scuderia di F1 Vodafone McLaren Mercedes .
I piloti della scuderia Vodafone McLaren Mercedes Fernando Alonso e Lewis Hamilton sfileranno oggi per le strade di Valencia davanti a un pubblico di oltre 150000 persone con le loro nuove auto di Formula 1, e apriranno una nuova era per il team con l'ingresso del Gruppo Vodafone e il cambiamento di nome del team in Vodafone McLaren Mercedes.
Sono orgoglioso di presentare il nuovo team Vodafone McLaren Mercedes nel mio paese natale”, ha dichiarato il due-volte campione del mondo Fernando Alonso .
' Nonostante questo sia il primo evento pubblico con la scuderia Vodafone McLaren Mercedes, ho già trascorso molto tempo con il nuovo team e i compagni Lewis, Pedro e Gary al McLaren Technology Centre.
Ron Dennis , alla guida del team Vodafone McLaren Mercedes e Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo McLaren aggiunge: “Questo di oggi è un evento davvero importante per noi.
McLaren e Mercedes-Benz collaborano in perfetta sintonia da12 anni e siamo certi che con l’ingresso di Vodafone la situazione migliorerà ancora.
Questo apre nuove opportunita’ e prospettive di comunicazione per il team ”, ha dichiarato Norbert Haug , Vice Presidente di Mercedes-Benz Motorsport.

Presentata la scuderia f1 Vodafone McLaren Mercedes | Notizie | Telefonino.net
Sono orgoglioso di presentare il nuovo team Vodafone McLaren Mercedes nel mio paese natale", ha dichiarato il due-volte campione del mondo Fernando Alonso.
"Nonostante questo sia il primo evento pubblico con la scuderia Vodafone McLaren Mercedes, ho già trascorso molto tempo con il nuovo team e i compagni Lewis, Pedro e Gary al McLaren Technology Centre.
Ron Dennis, alla guida del team Vodafone McLaren Mercedes e Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo McLaren aggiunge: "Questo di oggi e' un evento davvero importante per noi.
McLaren e Mercedes-Benz collaborano in perfetta sintonia da 12 anni e siamo certi che con l'ingresso di Vodafone la situazione migliorera' ancora.
Questo apre nuove opportunita' e prospettive di comunicazione per il team", ha dichiarato Norbert Haug, Vice Presidente di Mercedes-Benz Motorsport.
"Vodafone e' orgogliosa di accresere il proprio coinvolgimento nella Formula 1 diventando Title Sponsor e Partner Mobile Ufficiale del team Vodafone McLaren Mercedes", ha dichiarato Arun Sarin, Amministratore Delegato Vodafone Gruppo.
Articoli correlati: Dal 2007 Vodafone sarà il Title sponsor di McLaren (15/12/2005) Articoli dai canali tematici: Vodafone .

Formula Uno, ancora McLaren
Un forum tutto per te! C'è sempre la McLaren davanti a tutti nei test invernali di queste settimane.
Attardate le Ferrari con Kimi Raikkonen quinto, staccato di due decimi e mezzo (1'20"243) e più lento anche dell'altra McLaren guidata da Lewis Hamilton, e Luca Badoer decimo..

Benefits


Photo by www.glazok.ru
Formula 1, test Jerez day 1
Al volante della McLaren-Mercedes MP4-22, il collaudatore Pedro de la Rosa ha ottenuto il miglior tempo nel corso dei test in programma sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, prove accompagnate dal sole al mattino e dal cielo coperto nel corso del pomeriggio.
Quinto tempo per il primo dei due piloti Ferrari in pista, il finlandese Kimi Raikkonen, che così si è piazzato alle spalle della BMW-Sauber del polacco Robert Kubica e alla McLaren-Mercedes del britannico Lewis Hamilton.

motorsportblog
La Red Bull ha messo le ali, è proprio il caso di parafrasare la nota pubblicità della bibita energetica, infatti la controversa creatura di Newey dalle fattezze simili alle sue precedenti McLaren, realizza nella giornata di oggi il miglior tempo con 1’21”855 e Coulthard alla guida.
Giornata concreta anche per la McLaren con Alonso quarto e Hamilton sesto: entrambi portano a termine un gran numero di giri, tra le due vetture d’argento si inserisce Rosberg con la Williams, ancora qualche difficoltà per la Renault che sperimentava il nuovo pacchetto aerodinamico anteriore, ma non va oltre il nono ei decimo posto rispettivamente con Fisico e Kovalainen.
Iniziati i test a Barcellona, e nel primo giorno McLaren ancora sugli scudi, Con De la Rosa in cima alla lista dei tempi e Fernando Alonso in terza posizione, ed in mezzo a loro Un velocissimo Kubica che piazza la BMW in grande spolvero ad un solo millesimo di secondo dalla McLaren.
C’è anche chi in queste condizioni ha preferito impegnarsi poco, la McLaren ha fatto girare stabilmente solo De la Rosa, Alonso ha compiuto solo qualche giro, mentre la Renault ha preferito mollare tutto ed impacchettare anzitempo il materiale.

ilGiornale.it - Alonso: «E ora voglio portare la McLaren dal niente al titolo» - n. 13 del 16-01-2007
Alonso: «E ora voglio portare la McLaren dal niente al titolo» .
di Benny Casadei Lucchi - martedì 16 gennaio 2007, 07:00 nostro inviato a ValenciaIl Cirque du Soleil, Valencia, la Ciudad de las artes y las Ciencias, palazzoni avveniristici, un ristorante immerso nell’acquario dove si parla con i piloti mentre centinaia di pesci sguazzano lungo le pareti trasparenti e sembrano ascoltarti, il tutto mentre Ron Dennis, patron del team McLaren, pianifica gli ultimi dettagli dell’operazione simpatia.
Ecco spiegato il perché di questa presentazione spettacolare.Da Valencia, dai milioni spesi per il lancio in pompa magna e da Fernando Alonso padrone di casa, parte infatti la riscossa d’immagine e risultati della McLaren-Mercedes.
Poi, ecco la Mp4-22, l’ultima nata, la McLaren-Mercedes che torna un po’ rossa grazie allo sponsor telefonico emigrato dalla Ferrari.

Radio Box » McLaren
Il team McLaren Mercedes ha svelato a Valencia la MP4-22, la vettura che nella stagione 2007 di F1 sara’ affidata a Fernando Alonso e Lewis Hamilton.La MP4-22 rappresenta il culmine della tecnologia della McLaren e della Mercedes in termini di ricerca e sviluppo.
Impariamo tutti i segreti del circuito tedesco di Hockenheim assieme al pilota della McLaren, lo spagnolo Pedro de la Rosa.

Formula 1 test a Jerez 2 giornata
Dietro Massa si piazza Lewis Hamilton con la McLaren che era stata la più veloce nella giornata di ieri con De La Rosa, hamilton tra l’altro è quello che gira di più coprendo ben 109 tornate.
Il lavoro della McLaren è stato soprattutto rivolto all’assetto e all’aerodinamica della MP4/22, minore apporto ha potuto dare il campione Alonso fermato più volte da inconvenienti durante la giornata che comunque firma il quarto tempo, preceduto dalla BMW di Kubica.
Ho sentito dire in un giornale (da Fisichella, quindi non so quanto possa essere vero) che le McLaren sono molto veloci solo in serie di pochi giri, poi il ritmo si abbassa di brutto… sarà vero o è tutta invidia?? .

Formula 1 terminati i test a Jerez
C’è anche chi in queste condizioni ha preferito impegnarsi poco, la McLaren ha fatto girare stabilmente solo De la Rosa, Alonso ha compiuto solo qualche giro, mentre la Renault ha preferito mollare tutto ed impacchettare anzitempo il materiale.
La McLaren sembra veloce ma dicono sia un fuoco di paglia, la Ferrari è un'incognita, la Renault forse copre un po' le carte, la Williams sembra buona, la BMW anche (a parte il nuovo cambio)… gli altri team sembrano un gradino sotto per ora, ma ancora c'è un mese abbondante prima di Melbourne… .
-McLaren è veloce, si adatta bene nel giro singolo…ma avra alonso cm vantaggio xkè guida in maniera pulita…Halmiton è solo debuttante e quindi alonso deve fare tutto da solo e l'affidabilità c'è o non c'è..

MCLAREN MERCEDES ?

Datasport.it - il meglio dello sport - Notizie, risultati e classifiche
Motori: Formula 1: Generico F1: test Valencia, Hamilton su tutti 02/02/2007 19.19.46 (Lewis Hamilton e Fernando Alonso) (AGM-DS) - Milano, 2 febbraio - Lewis Hamilton, al volante della McLaren-Mercedes MP4-22, ha chiuso con il miglior tempo i test di Formula Uno di Valencia.
La Toyota aveva deciso di non prolungare la sessione, mentre la Ferrari ha fatto compagnia alla McLaren-Mercedes.
Datasport.it - il meglio dello sport - Notizie, risultati e classifiche
Ci sara` anche Felipe Massa, e soprattutto c`e` attesa per il testa a testa tra Raikkonen e il due volte iridato Fernando Alonso, che prendera` il volante della nuova McLaren.
alicell - Notizie - Presentato a Valencia il Team Vodafone McLaren Mercedes
Vodafone : Presentato a Valencia il Team Vodafone McLaren Mercedes Inviato da alicell il 15/1/2007 14:00:57 I piloti della scuderia Vodafone McLaren Mercedes Fernando Alonso e Lewis Hamilton sfileranno oggi per le strade di Valencia davanti a un pubblico di oltre 150, 000 persone con le loro nuove auto di Formula 1, e apriranno una nuova era per il team con l'ingresso del Gruppo Vodafone e il cambiamento di nome del team in Vodafone McLaren Mercedes.
Sono orgoglioso di presentare il nuovo team Vodafone McLaren Mercedes nel mio paese natale”, ha dichiarato il due-volte campione del mondo Fernando Alonso.
“Nonostante questo sia il primo evento pubblico con la scuderia Vodafone McLaren Mercedes, ho già trascorso molto tempo con il nuovo team e i compagni Lewis, Pedro e Gary al McLaren Technology Centre.
Ron Dennis, alla guida del team Vodafone McLaren Mercedes e Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo McLaren aggiunge: “Questo di oggi e’ un evento davvero importante per noi.
McLaren e Mercedes-Benz collaborano in perfetta sintonia da12 anni e siamo certi che con l’ingresso di Vodafone la situazione migliorera’ ancora.
Questo apre nuove opportunita’ e prospettive di comunicazione per il team”, ha dichiarato Norbert Haug, Vice Presidente di Mercedes-Benz Motorsport.


Home @CallCenter