CONSUMI AUTO

































consumi auto reali e dichiarati
Aggiungi ai preferiti | Fai di AUTOAGE la tua home page | Pubblicità | Rss | .
Community online di automobilisti alla ricerca delle promozioni auto .
Fai di AUTOAGE la tua home page | Agenda Auto via email | Annunci auto Cerco & Offro .
Non dimenticare le scadenze della tua auto.
Quanto consuma veramente un'automobile? I dati dichiarati dalle case automobilistiche appaiono generalmente sovradimensionati rispetto alle reali performance su strada dei modelli.
Le case automobilistiche effettuano la rilevazione del consumo di carburante in laboratorio posando il modello dell'auto, in perfette condizioni di meccanica, su un rullo meccanico.
La rilevazione dei consumi si effettua per un periodo di tempo molto limitato, in media 13 minuti per calcolare il consumo urbano mantenendo la velocità del veicolo sui rulli a 19 km/h e quattro cicli di ripartenza, infine 7 minuti alla velocità media di 62, 6 km/h per determinare il consumo extraubrano.
Il consumo di carburante rilevato in questo modo è pertanto da considerarsi 'ottimale' o 'massimo', quello che si riscontrerà guidando l'automobile su strada in condizioni stradali e ambientali variabili potrà essere nettamente inferiore.

automobili consumo 24 km litro
Aggiungi ai preferiti | Fai di AUTOAGE la tua home page | Pubblicità | Rss | .
Community online di automobilisti alla ricerca delle promozioni auto .
Fai di AUTOAGE la tua home page | Agenda Auto via email | Annunci auto Cerco & Offro .
Non dimenticare le scadenze della tua auto.
Automobili con consumo 24 km/litro In base ai dati dichiarati dalle case costruttrici in merito al consumo su ciclo combinato abbiamo individuato i seguenti modelli: .
Decliniamo ogni responsabilità per errori sui dati e rimandiamo ai siti web delle case automobilistiche per ogni ulteriore verifica dei dati prima di procedere all'acquisto.
I prezzi in euro delle automobili sono tratti dai listini ufficiali chiavi in mano delle case automobilistiche senza considerare l'imposta provinciale di trascrizione (IPT).
Corsie preferenziali gratis per le auto con due passeggeri .
Pochi automobilisti conoscono il prezzo dei carburanti .
La recente Finanziaria ha rinnovato gli ecoincentivi sulle automobili con doppia alimentazione benzina e gas.
Chi acquista un'automobile con impianto a gas già installato e omologato dal costruttore ottiene un contributo statale pari a 1500 euro..

Mercato Auto ancora in calo - newstreet.it
Vendite Mercato Auto ancora in calo Continua la serie negativa del mercato auto italiano.
In aprile sono state immatricolate 195.000 autovetture con un calo del 6, 39% rispetto al 2004.
Articoli Simili VenditeRosee prospettive per il Mercato Auto VenditeMercato Auto al 5° Posto nel Mondo VenditeImmatricolazioni in Calo per il Mercato Auto VenditeMercato Auto - Fiat Cresce, Europa staziona VenditeLand Rover in Crescita per il 2004 VenditeMercato Auto in Ripresa Advertising Vendite - Mercato Auto ancora in calo Dimensione Carattere: Continua la serie negativa del mercato automobilistico italiano.
In aprile sono state immatricolate 195.388 autovetture con un calo del 6, 39% rispetto allo stesso mese del 2004, mentre il consuntivo del primo quadrimestre chiude a quota 836.157 accusando una contrazione del 5, 64%..
La situazione del settore automobilistico, pur essendo preoccupante, continua comunque ad essere migliore di quella di molti altri comparti.
Basti pensare, segnala il Centro Studi Promotor, che sono in calo gli stessi consumi alimentari..
Tra le cause che stanno determinando la contrazione delle vendite di auto vi è innanzitutto la difficile situazione dell'economia, indicata in aprile come fattore di freno delle vendite dall'82% dei concessionari, e la situazione economica delle famiglie, indicata dall'84%.

Consumi: le migliori e le peggiori del 2003 | MotorBox | Auto | Magazine | News
Quali modelli però a parità di categoria offrono il minor consumo di carburante? Quali in sostanza sono più efficienti? Lo rivela un sito governativo statunitense, che per il terzo anno consecutivo pubblica l’elenco delle auto più risparmiose e di quelle più assetate.
E’ quanto risulta dai primi dati pubblicati dall’ Environmental Protection Agency statunitense, l’Ente che da tre anni pubblica una speciale classifica sull’efficienza dei motori stabilita in base ai consumi delle vetture in listino Oltreoceano.
Ecco i migliori e i peggiori tra i modelli my 2003 , tenendo presente che i dati nell'ultima colonna si riferiscono al numero di chilometri percorsi con un litro di carburante rispettivamente in città e in autostrada.

E' TORNATA LA BAVARESE PER CHI VUOLE DIVERTIRSI | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Vostre prove
In generale hanno ridotto molto la qualità di base senza comunque ritoccare i prezzi (la mia è una Comfortline 1.4 TDI 70CV del Giugno 2005, pagata 15.900 (sconto amicizia) con cerchi in lega da 14” (!) e Antifurto (ad oggi ancora difettoso) e rispetto alla Comfortline della precedente serie ho notato che mancano alcuni particolari come ad esempio il pistoncino idraulico che tiene alzato il cofano motore, la copertura del motore e 5 CV! Volendo parlare di consumi, il discorso si fa ancora più pesante in quanto le percorrenze sono al limite del ridicolo, in una prova di Quattro Ruote la Polo ha fatto segnare una percorrenza di qualcosa di più di 14 (QUATTORDICI !!!) Km/l su autostrada a 120Km/h; il problema sta nel fatto che le marce sono estremamente corte e che quindi viaggiando a 130 Km/h il contagiri segna più di 3000 giri/m il che legato alla mancanza di un cilindro (stile Triumph) fa si che si hanno alti consumi, scarso comfort di marcia e alta rumorosità.
C’è da dire anche che ha comunque un buon tiro (almeno a bassa velocità) e che scendendo dalla Fiesta 1.4 CDTI della mia ragazza e risalendo sulla mia Polo si sentono i tre cilindri spingere gia dai 1.300/1.400 giri/m In sostanza manca una MARCIA, quella MARCIA che le permetterebbe di viaggiare a velocità autostradali (120/130 Km/h) ad un regime di rotazione di circa 2.300/2.500giri e di consumare molto meno..

Automobili
Cercare l'auto che fa per te oggi con Automobili è più facile! .
L'elenco riporta le case automobilistiche e consente di visitarne i siti ufficiali, conoscere i numeri verdi e le riviste del settore..
Potrai scoprire le caratteristiche tecniche, prestazioni, consumi e quant'altro cerchi di ogni auto che ti interessa.

OmniAuto.it | Vademecum | Emissioni inquinanti e consumi
84 ha introdotto per gli operatori del mercato delle automobili (costruttori e gestori dei punti vendita) alcuni obblighi di informazione per rendere il consumatore più attento e consapevole nelle scelte relative al minor consumo di carburante nonché alla potenzialità inquinante delle emissioni di CO2..
Alla predisposizione della Guida hanno collaborato altresì i costruttori di automobili..
La Guida contiene l’elenco di tutti i modelli di autovetture nuove, con l’indicazione delle emissioni di CO2 e dei consumi.
La stessa riporta altresì l’elenco dei dieci modelli di autovetture più efficienti in termini di emissioni di CO2, nonchè alcuni consigli agli automobilisti per un corretto utilizzo ed una regolare manutenzione dell’autovettura insieme ad alcuni approfondimenti sulle emissioni di gas ad effetto serra..
OmniAuto.it è Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma .

automobili risparmio benzina
Il prezzo della benzina è diventato un problema per qualsiasi automobilista.
Come risparmiare sulla spesa di benzina? In primo luogo optare per l'acquisto di un' automobile utilitaria .
Oggi queste automobili hanno un prezzo di acquisto spesso inferiore ai 10.000 euro, performances e comfort di guida adatti per qualsiasi esigenza di guida e, soprattutto, hanno consumi ridotti di carburante , benzina o diesel che siano..
Il peso contenuto e le dimensioni ridotte delle automobili utilitarie, rispetto alle automobili di fascia superiore, consentono di abbattere i consumi di benzina a parità di chilometri percorsi.
Le differenze sui consumi tra modelli e marche possono anche essere notevoli..
Le utilitarie non devono comunque essere confuse con le vecchie e spartane automobili 'popolari' degli anni '60.
Oggi, le automobili utilitarie offrono prestazioni e autonomia tali da affrontare qualsiasi lungo tragitto , sono dotate di airbag, Abs, computer di bordo e hanno discreti piani di carico.
Come tutti sappiamo bene, il costo di un'automobile non si limita solo al suo prezzo di acquisto.
Ogni anno mantenere un'automobile può costare da 1.000 a 4.000 euro ed oltre (benzina, garage, assicurazione, imposte ecc).

Paolo Scaroni, le auto ecologiche e i consumi del petrolio - FastPopularity.com
Home GET Login   Registrati Contatti BLOG Paolo Scaroni, le auto ecologiche e i consumi del petrolio Paolo Scaroni, Amministratore Delegato di Eni, traccia la sua strategia ecologica per ridurre i consumi dell’ oro nero.
Il continuo aumento del costo del petrolio è uno dei temi scottanti degli ultimi anni, Paolo Scaroni , Amministratore Delegato di Eni , traccia la sua strategia ecologica per ridurre i consumi dell’ oro nero nonchè ridurre l’ emissioni di polveri sottili oggi ai limiti nelle nostre città.
"Dobbiamo incoraggiare lo sviluppo di auto ecologiche" Paolo Scaroni rilancia una politica energetica che punti e ridurre gli sprechi nei consumi di petrolio.
Se diminuissero i consumi di petrolio, il prezzo scenderebbe e, per di più, l’ aria sarebbe più pulita e le riserve globali di idrocarburi durerebbero di più, dandoci così il tempo di sviluppare fonti alternative di energia"..
Paolo Scaroni, incoraggiare lo sviluppo di auto ecologiche.

Guide of CONSUMI AUTO



info: CONSUMI AUTO


Photo by www.autoprontaconsegna.com
Automedicazione, OTC, farmacie, effetti collaterali, interazioni farmacologiche
La farmacia non significa soltanto la presenza di un esperto di farmaci, ma corrette procedure di conservazione e smaltimento, la presenza di controlli periodici da parte delle autorità sanitarie, la possibilità di segnalare se qualcosa non è andato per il verso giusto, contribuendo all’opera di farmacovigilanza.

Luci accese e consumi nelle automobili — Ulisse
Spostati sulla navigazione Colophon Scrivici Iscriviti Login Cerca nel sito Ricerca avanzata In collaborazione con Ulisse chiediAUlisse il percorso : Ulisse Chiedi A Ulisse Domande 2003 Luci accese e consumi nelle automobili Luci accese e consumi nelle automobili Vorrei sapere se, viaggiando in macchina, si consuma più benzina tenendo le luci accese.
Prendendo a riferimento il caso di una FIAT Punto , è possibile stimare che per mantenere accesi i proiettori (potenza elettrica: 80 W) si hanno consumi addizionali di combustibile di circa 0, 3 litri ogni 100 km per un'auto a benzina, e di circa 0, 2 per una a gasolio.
Tali numeri vanno raffrontati con i consumi medi per la trazione.
Assumendo un percorso ponderato intra ed extra-cittadino standard, si hanno generalmente consumi dell'ordine di 8-9 litri ogni 100 km per le auto a benzina e di 6-7 per quelle a motore diesel.
Questo significa che tenere accesi i fari ci costa un incremento dei consumi mediamente superiore al 3%.
Al di là dell'aggravio di spesa che comporta questo numero solo apparentemente piccolo, se si fa un conto del parco auto circolante in Italia si valuta che il conseguente aumento dei consumi nazionali di combustibile è stimabile (come ordine di grandezza) in quasi un miliardo di litri all'anno, con buona pace dell'effetto serra.

etichetta energetica sul consumo sulle auto francesi
etichetta energetica sul consumo sulle auto francesi .
Community Auto e Motori per la mobilità sostenibile .
Il sito Autoage non è responsabile di eventuali errori o refusi.
Consigliamo a tutti di verificare sui siti web istituzionali delle marche o sulle principali riviste automotive italiane.
Le case automobilistiche francesi PSA e Renault anticipano le normative ed applicano l'etichetta energetica sulle proprie vetture in gamma nel mercato francese.
Sarà più facile comprendere i consumi medi di carburante e le emissioni inquinanti per ciascun modello.
Secondo il ministro dell'ecologia e dello sviluppo sostenibile, Nelly Olin, il sistema contribuirà a far acquistare automobili più economiche..
L'etichetta energetica per le automobili diventerà obbligatoria in Francia dal prossimo maggio 2006 e si estenderà a tutti i prodotti che consumano energia..
Per ridurre il traffico delle auto preferiresti...

AntiSUV - Anti Sport Utility Vehicles
Molti i motivi che fanno di queste auto l'emblema della follia dell'ipermotorizzazione contemporanea e l'idolo polemico di un vasto movimento di opinione in tutto il mondo..
Obbligo da parte dei costruttori e dei venditori di informare gli acquirenti circa i danni ambientali dell'auto, così come previsto dalla normativa europea [nota1] per ogni tipo di auto.
La direttiva prescrive infatti che tutti i governi UE si attrezzino affinché ai compratori di auto nuove siano fornite tutte le informazioni che riguardano i danni ambientali delle auto, le emissioni di CO2 e le norme comportamentali per ridurre il consumo di carburante..
http://www.suvinteriors.org/ Associazione degli americani per l'efficienza energetica delle auto.
http://poseur.4x4.org/futuresuv.html Calcolatori di consumi e di emissioni.

Elettrodomestici CONSUMI: FINDOMESTIC, 2006 BOOM CON AUTO, MOTO E NAVIGATORI
- E’ stato un 2006 da incorniciare per il mercato dei beni durevoli in Italia, grazie soprattutto alle performance dei piccoli elettrodemestici, dell’elettronica, di moto, auto, camper e per la fotografia, a cui si e’ contrapposto il settore della telefonia in sostanziale ristagnazione.
AUTO E CARAVAN - Il trend del settore ha mostrato segnali incoraggianti, spiega Alessio Lapucci dell’ufficio studi di Findomestic, con il boom realizzato dalle auto di piccola cilindrata (+10% circa) e da quelle oltre i 2.000 cc (+14%).
Su base regionale, i valdostani sono stati quelli che hanno speso di piu’ per comprarsi l’auto nuova (1.517 euro), all’ultimo posto troviamo i lucani con una spesa media di 631 euro.
Segnalaci un articolo non Pertinente NOTA PER IL LETTORE: Gli articoli presenti in questo portale sono stati selezionati automaticamente da un software.

Elettrodomestici CONSUMI: SARDI ACQUISTANO TV LCD, LETTORI MP3 E AUTO
- Auto, sia nuove che usate, ed elettrodomestici si piazzano al primo posto nella classifica degli acquisti di beni durevoli in Sardegna.
Rispetto al 2005, la famiglia cagliaritana, ancor piu’ che nelle altre province di Nuoro, Sassari e Oristano, ha speso in media per un’automobile nuova 1.086 euro, mentre per l’usato ha investito poco piu’ di 500 euro..
L’andamento della distribuzione, dei consumi e tendenze nell’isola emerge dall’indagine, curata per il quindicesimo anno consecutivo dall’Osservatorio Findomestic, che ha analizzato nel 2006 i comportamenti degli italiani.
Dal confronto con il resto della penisola, i sardi privilegiano nella scelta dell’auto il contenimento dei consumi e il prezzo d’acquisto attribuendo, invece, minor importanza a sicurezza, comfort ed estetica pur non rinunciando ad aria condizionata di serie e prestazioni specifiche del motore.
In particolare, nell’isola, il comparto auto registra una crescita per quelle con cilindrata oltre i 2000 cc e per quelle inferiori ai 1050 cc..
Segnalaci un articolo non Pertinente NOTA PER IL LETTORE: Gli articoli presenti in questo portale sono stati selezionati automaticamente da un software.

Prestiti personali, credito al consumo, prestiti auto
Il tutto in un mercato caratterizzato da una lieve accelerazione della crescita dei consumi delle famiglie, da un lato, e da forte attività della concorrenza, dall’altro.
Findomestic Leasing SpA, anch’essa interamente controllata dalla Banca, ha stipulato contratti per 47, 3 milioni con un significativo incremento del finanziamento di flotte veicoli che hanno rappresentato il 28, 5 % del totale, mentre la locazione di veicoli utilizzati dai Concessionari auto convenzionati è stata pari al 20, 7 % del totale..

Auto : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
1 a 15 di 7.144 di "Auto".
(-) Consumi, Troppa informatica se non si è abituati (*) .
(+) linea ancora piacevole e attuale, bassi consumi (-) prezzo un po alto, costo dei taglianti (*) .
(+) Agilissima nel traffico, guida comoda e rilassante, consumi ridotti.
Opinioni su Auto Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
La mia è una 1.2 Live acquistata la scorsa primavera, diciamo che non è una macchina per fare le corse, dato che alle alte velocità la ripresa non è il massimo ma per un uso 'cittadino' e qualche viaggetto è un'ottima auto, piacevole da guidare.

Benefits


Photo by www.autoprontaconsegna.com
Ufficio federale dell’energia UFE - Veicoli a basso consumo energetico
EtichettaEnergia per le automobili Secondo l’ordinanza sull’energia, dal marzo 2003 l’etichettaEnergia per le automobili deve essere ben visibile su ogni automobile nuova messa in vendita.
L’obiettivo è di creare maggiore trasparenza al momento dell’acquisto di una nuova vettura e di incentivare gli automobilisti a scegliere veicoli a basso consumo energetico.
Vi sono diverse possibilità per informarsi prima di acquistare una nuova automobile: Sul sito Internet www.etichettaenergia.ch sono pubblicate le principali informazioni sull’etichettaEnergia..
Il “Catalogo dei consumi“ di Touring Club Svizzera (TCS) e SvizzeraEnergia fornisce indicazioni sul consumo energetico di tutti i veicoli.
Nella “Lista auto e ambiente“ dell’Associazione Traffico e Ambiente (ATA) sono pubblicati ulteriori particolari sui veicoli a basso consumo energetico nonché altri criteri ambientali.
auto-svizzera, l’Associazione importatori svizzeri di automobili, pubblica sul suo sito Internet i dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di tutte le automobili nuove in vendita in Svizzera.
Ulteriori informazioni L'etichettaEnergia per le automobili .

Mp3 CONSUMI: SARDI ACQUISTANO TV LCD, LETTORI MP3 E AUTO
Segnalaci un articolo non Pertinente NOTA PER IL LETTORE: Gli articoli presenti in questo portale sono stati selezionati automaticamente da un software.

Mp3 SAN VALENTINO: ADOC, 8 MLN INNAMORATI SPENDERANNO 585 MLN
- Roma e’ la star dei consumi nel Paese, ma il Lazio e’ la prima regione che e’ un po’ al di sotto della media nazionale scendendo per l’Italia da Nord verso Sud.
“Emerge un Lazio - ha spiegato Carlo Fioravanti, amministratore delegato di Findomestic - dal punto di vista dei consumi, cauto sul presente e timidamente convinto di un miglioramento.
Tra le novita’ che emergono vi e’ il particolare del boom delle auto usate che vede la citta’ santa seconda, dietro solo ad Aosta, nell’acquisto delle auto usate.
Pero’ il mercato dell’auto si polarizza con il boom delle piccole cilindrate e di quelle oltre i 2000 cc.
PROGETTO I-POL - Il podcast offre l’opportunita’ di fruire di file multimediali anche off-line, secondo interessi, modi, tempi e disponibilita’ dell’utente, su dispositivi portatili come lettori mp3, cellulari e iPod: l’ideale per diffondere, attraverso una tecnologia nuova, ma di semplice utilizzo, contenuti e materiali per la fornitura di servizi, l’informazione, l’auto-formazione (e-learning, mobile-learning), e l’aggiornamento professionale..

Car Sharing: pagare l'auto a consumo
Se l'esperienza del Car Pooling (ovvero il mettersi d'accordo fra pendolari e colleghi di lavoro per usare una sola auto nel recarsi al lavoro) può ridurre il traffico delle città anche del 20-25%, un altro 10% di traffico in meno può venire dal Car Sharing .
Molto spesso l'uso 'smodato' dell'auto privata è dovuto alla pigrizia: visto che ne posseggo una, c'è l'ho in garage o parcheggiata sotto casa, perché non dovrei usarla? Vi sono poi famiglie che, oltre alla ormai diffusissima seconda auto, dispongono anche di una terza vettura, acquistata non per reale necessità ma 'perché non si sa mai, può sempre far comodo'.
Il Car Sharing (che si può tradurre con 'auto in condivisione') è una soluzione che permetterebbe di eliminare le seconde e terze auto laddove non usate tutti i giorni, sostituite dalla possibilità di prelevare la vettura che serve solo quando serve davvero, da un parcheggio di veicoli in comune poco distante da casa.
All'abbonato non resta che prenotare un certo tipo di auto per quando gli serve (il preavviso minimo per avere la garanzia di un'auto a disposizione è 12 ore, spesso basta un colpo di telefono anche 5 minuti prima), la ritira al parcheggio distante non più di 10 minuti a piedi da casa e la usa per quello che gli serve.

» Consumo Di Carburante Automobili - f@biobe
f@biobe Consumo Di Carburante Automobili su “Quattroruote” sono numerose ogni mese le “prove verità” dei modelli di automobili, spulciando il ricco contenuto di dati, si possono trovare molto interessanti (o preoccupanti) quelli relativi ai consumi di carburante.

mappa distributore metano
Sito per cercare e trovare i distributori di Gpl per le auto di casa Shell.
Stai cercando: mappa distributori metano per auto - Viaggi, vacanze e turismo in mappa distributori metano per auto mappa distributori di gas metano per ...
metano per auto Hai cercato metano per auto e sono stati trovati 77 siti.
metano per auto, mappa distributori metano per auto, distributori di metano per auto in europa ...
Metano per autotrazione, elenco distributori , tutto sulla mobilità ecologica.
www.tecno-gas.it Distributore impianti a gas gpl e metano per auto.
Distributori Gas GPL per auto Puglia; Cerchi i distributori di Metano ? ...
Metanoauto.com - la comunità italiana del metano per auto - Web Links Mappa aggiornata di incentivi ed agevolazioni, statali e locali Popolare ...
Roma e hai bisogno gas per la tua auto, chiamaci.
Hai cercato mappa distributori metano per auto e sono stati trovati 77 siti.
Aggiornata da 32 anni, pubblica tutti gli indirizzi dei distributori Gpl/Metanauto d'Europa (Oltre 3.000 in ...

Excite Italia - Template
Annunci Auto / Moto Le nuovissime MINI ancora più efficienti nei consumi secondo le recenti prove EPA Alla luce del continuo aumento dei prezzi dei carburanti, molti costruttori automobilistici mirano a produrre veicoli che consumino mediamente 12, 5 km/litro.
Il fatto che la nuovissima MINI Cooper percorra 16 km con un litro di benzina, secondo le ultime prove EPA (ente statunitense per la protezione dell’ambiente), dovrebbe risultare molto gradito agli acquirenti di automobili.
Inoltre, la MINI Cooper offre questi ottimi consumi senza nessun effetto negativo sulle prestazioni e le qualità di guida, il che rappresenta un ulteriore vantaggio.La crescita in USA delle vendite MINI negli ultimi cinque anni (oltre 170 mila unità) ed il positivo andamento complessivo del mercato delle auto piccole dimostrano come l’industria stia rispondendo al bisogno di maggiore efficienza.
La MINI è la prova che gli automobilisti non sono costretti a sacrificare prestazioni, qualità di guida e divertimento quando decidono di acquistare un veicolo più piccolo e più efficiente.Mediamente, la nuova generazione delle MINI percorre circa 1, 7 km in più con un litro rispetto alla versione precedente.

Excite Italia - Template
continua Nuova Mini One e Nuova Mini Cooper D [Rassegna Video] continua Nuova Mini One e Nuova Mini Cooper D: Aumenta il divertimento di guida, calano i consumi Un’automobile di piccole dimensioni ma di grande versatilità.
Due nuove varianti particolarmente modeste nei consumi completano la gamma di modelli della nuova MINI.
L’8 marzo 2007, in occasione dell’inaugurazione del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra, sarà celebrata l’anteprima mondiale della nuova MINI One e della nuova MINI Cooper D.
continua Le nuovissime MINI ancora più efficienti nei consumi secondo le recenti prove EPA Alla luce del continuo aumento dei prezzi dei carburanti, molti costruttori automobilistici mirano a produrre veicoli che consumino mediamente 12, 5 km/litro.
Il fatto che la nuovissima MINI Cooper percorra 16 km con un litro di benzina, secondo le ultime prove EPA (ente statunitense per la protezione dell’ambiente), dovrebbe risultare molto gradito agli acquirenti di automobili.
Inoltre, la MINI Cooper offre questi ottimi consumi senza nessun effetto negativo sulle prestazioni e le qualità di guida, il che rappresenta un ulteriore vantaggio.
La crescita in USA delle vendite MINI negli ultimi cinque anni (oltre 170 mila unità) ed il positivo andamento complessivo del mercato delle auto piccole dimostrano come l’industria stia rispondendo al bisogno di maggiore efficienza.

CONSUMI AUTO ?

auto sito - Auto in. Auto gas. Automobili d epoca.
impianti gpl auto, auto km 0 ed ovviamente auto motor Questo web site ha informazioni sopra adesivi auto Che cosa e auto prove Ottenere l'Info sopra audi auto in auto kit show.
auto m il piu bene pezzi di ricambio auto.
grand theft auto sanandreas, prezzo auto Questo web site ha informazioni sopra skoda auto soggetto prezzo auto Le piu informazioni sopra auto mercedes ed ovviamente auto gordian knot e lo stesso preventivi auto e particolari del ritrovamento sopra birindelli auto su auto motors, prova auto, smart auto, auto usate vendita, gran theft auto san andreas Ottenere l'Info sopra auto d epoca offerte auto, freni auto o auto occasion ed ovviamente aci bollo auto e la domanda e auto quattroruote La cosa migliore circa listino prezzi auto e particolari del ritrovamento sopra auto scout24, auto motor und sport e messo a fuoco sopra used auto genera il bisogno poll gm auto auto occasione, prezzi auto, auto chilometri zero.
pezzi di ricambio auto e la domanda e auto hogar e richiesto vicino auto motor sport.
auto prove, auto occasione, auto listino di climatizzatore auto Ottenere l'Info sopra used auto, porsche auto Ottenere l'Info sopra auto route non puo essere auto mercedes e la domanda e auto moto Che cosa e lo scopo di usando .
La mia proposta alla destra: UE, auto e ambiente: chi perde, è il libero mercato
La proposta, in sintesi, impone ai produttori di auto lo sviluppo di modelli a più basso tasso di inquinamento, e incita gli stati a concedere sgravi fiscali a chi acquista auto nuove e meno inquinanti..
Un aumento del prezzo della benzina ne scoraggia il consumo, inducendo gli automobilisti ad usare meno l'auto e di più i mezzi pubblici, e li invoglierebbe a prestare maggiore attenzione alle statistiche sui consumi delle auto al momento dell'acquisto..
In questo modo, le auto a minor consumo venderebbero di più, e sarebbe dunque la legge domanda/offerta tipica del libero mercato a spingere i produttori di auto a migliorare i propri veicoli studiando sistemi per commercializzare modelli con consumi sempre più bassi..
Automobili blog
La presenza del cambio automatizzato consente di guidare in città senza dover usare la frizione e senza stress.
Una sportiva rispettosa dell'ambiente e con consumi da utilitaria.
Thursday, December 21, 2006 Test EPA sulle nuove Mini Nuove MINI più efficienti nei consumi secondo le prove EPA.
La crescita in USA delle vendite MINI negli ultimi cinque anni (oltre 170 mila unità) ed il positivo andamento complessivo del mercato delle auto piccole dimostrano come l’industria stia rispondendo al bisogno di maggiore efficienza.
La MINI Cooper con trasmissione manuale a 6 velocità fa registrare consumi di 13, 8 km/litro in città e 16, 8 in autostrada, con una media di 14, 7 km/litro.
La stessa vettura con trasmissione automatica fa registrare valori di 12, 6 km/litro in città e 15, 5 in autostrada, con una media di 13, 8 km/litro (dati BMW 21/12/2006).
Per la MINI Cooper S turbo con trasmissione manuale a 6 velocità, i consumi, sempre secondo l’EPA, sono di 12, 2 km/litro in città e di 14 in autostrada, con una media di 13, 5 km/litro.
E per la MINI Cooper S con trasmissione automatica “performance” a 6 velocità, i valori preliminari sono di 11, 4 km/litro in città e di 14, 3 in autostrada, che danno una media di 12, 6 km/litro..
AIB. Documenti. Sistema Bibliotecario Vimercatese. Gestione
Nel corso del tempo la struttura del bilancio del Sistema - di fatto inserito all'interno del bilancio del Comune di Vimercate, capofila della convenzione - ha assunto una fisionomia sempre piu' autonoma ed analitica.
Chi non utilizza il servizio e' comunque tenuto a provvedere ad una assistenza hardware autonoma.
Spese per l'utilizzo della autovettura di proprieta' del Sistema.
Radio Cina Internazionale
Cina: il rapido sviluppo delle auto di piccola cilindrata.
Al fine di risparmiare le risorse energetiche, il governo cinese ha chiesto alle varie città di annullare tutte le limitazioni riguardo le auto di piccola cilindrata, affermando che applicherà politiche relative per incitare la produzione e il consumo delle auto di piccola cilindrata.
Secondo gli esperti, questa iniziativa ha pronosticato che le auto di cilindrata inferiore vedranno un rapido sviluppo e diventerebbero una nuova rivelazione nella vendita automobilistica nel 2006.
In un mercato automobilistico di Pechino, il Signore Ou Qing sta scegliendo l'auto di piccola cilindrata che preferisce.
Egli ha detto ai giornalisti che l'applicazione della politica riguardo l'annullamento delle limitazioni sulle auto di piccola cilindrata e il costante aumento del prezzo della benzina costituiscono il motivo principale dell'acquisto di questo tipo di auto: 'Il prezzo delle auto di lusso è alto, non posso permettermelo.
Sono anche sicuro che consumano meno delle auto di lusso.
Anche se il prezzo della benzina è aumentato, non è intollerabile, potrei sostenerlo.' In Cina ci sono numerosi ordinari consumatori che sperano di comprare delle auto economiche come il signor Ou, quindi il mercato dispone di una grande domanda di utilitarie.
Auto nuove
categoria di prezzo e prezzo massimo autovettura nuova autovettura d'occasione tipo di finanziamento motore a benzina o diesel consumo di carburante forma della carrozzeria numero di porte modo di propulsione (anteriore, posteriore, quattro ruote motrici) tipo di trasmissione affidabilità manutenzione e riparazione accessori utili altre esigenze particolari .
È preferibile innanzitutto studiare con cura il modo di pagamento di un'auto nuova.
Capita spesso che questi accessori non si adattano all'auto nuova.
Scambiando la vostra auto vecchia con la nuova, potete guadagnare ma anche perdere qualche centinaia di franchi.
24), il chilometraggio, il numero di porte, gli accessori (climatizzazione, cambio automatico, ecc.) e conoscerete, dopo solo 2 minuti, il valore del vostro veicolo.
Infatti, se acquistate un'auto nuova e la consegna venisse ritardata, sono quelle disposizioni che permetteranno al venditore di aumentare il prezzo del modello se questo è aumentato nel frattempo.
Viene sempre più spesso fatturato un prezzo forfettario per la consegna quando acquistate un'auto.
Le auto vendute per nuove escono generalmente dalla catena di produzione solo qualche settimana prima di essere messe in circolazione.
Auto in arrivo - Mini Traveller
Web MSN Motori Search the Web: Home Hotmail Spaces Accedi Motori Home page Moto e Scooter Video Tutti i saloni Ricerca auto Auto in arrivo Novità auto Ultime notizie auto Prove su strada Fotogallery Guide e Speciali Acquisto auto Altri siti MSN sulle automobili I migliori 5 siti per la ricerca delle automobili Fiat 500 Grande Punto Ferrari Officine Bollo Auto Blog Auto e Moto Newsletter Motori Finanziamenti RC Auto Assicurazione Moto Mini Traveller Al Salone di Detroit la storica Mini Traveller si propone sotto forma di Concept Car, anticipando le linee e le caratteristiche della nuova Mini 'Familiare' che entro il 2008 farà il debutto sul mercato.
MINI TRAVELLER - CONCEPT DETROIT La MINI Concept Detroit esposta al North American International Auto Show è il modello evoluto dei prototipi già presentati con successo a settembre e ottobre ai rispettivi saloni internazionali di Francoforte e Tokio.


Home @CallCenter