ALFA ROMEO BRERA

































Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 20V– Long Test
Alfa Romeo sceglie Brera (che debuttò in veste concept al Salone di Ginevra del 2002) come ambasciatrice della propria storia, racchiudendo in un’unica auto diversi richiami al passato di Arese.
Ecco quindi che la vettura si “veste” dei modelli che hanno reso celebre la casa italiana, facendone propri i dettagli che furono delle più belle Alfa, reinventandoli però in chiave moderna.
Permetteteci un elogio particolare alla campagna marketing con cui Alfa Romeo sta lanciando i suoi modelli, utilizzando i più svariati mezzi di comunicazione.
Siamo rimasti affascinati dalla poesia dello spot televisivo (e web) dell’Alfa 159, così come ci sembra eccezionale lo stile “American Beauty” dato allo spot radiofonico di Alfa Romeo Spider, dove il doppiatore di Kevin Spacey ci regala una massima davvero azzeccata: “Il primo giorno del resto della mia vita”.
Lo stile Alfa sta riconquistando i cuori degli italiani anche grazie a questa abile campagna pubblicitaria, che merita i nostri più sentiti elogi: poi, naturalmente, ciò che conta è l’auto e noi siamo qui pronti a parlarvene..
Parlare della linea sembra di ripetere cose che ultimamente si sentono dire spesso: questa creatura Alfa è di una bellezza disarmante e lo si nota negli occhi dei pedoni quando passiamo loro accanto con passo felpato, sfilando nel traffico cittadino come una top model su una passerella.

Alfa Romeo Brera
Tutti i video Alfa Romeo Video Alfa Romeo al Motor Show di Bologna 2006 .

Alfa Romeo / Modelli
Capolavoro del design italiano, l’ Alfa Brera ha ottenuto i più prestigiosi riconoscimenti internazionali:.

Alfa Romeo / News & Eventi
Brera, secondo atto della rinascita Alfa .
Proprio come un’opera d’arte, la Brera incanta fin dal primo sguardo: ben proporzionata, diversa dalle concorrenti, sottolinea la sua sportività con classe, senza ostentazioni, rinunciando a vistosi spoiler e alettoni a favore di parafanghi muscolosi, carreggiate larghe e linee tondeggianti che ne sottolineano il dinamismo..
Invece, afflitta da una massa in ordine di marcia di quasi 1.600 kg rilevati, la Brera replica i dati dalla 159 2.2 JTS, pur mostrando un maggiore piacere di guida sui tracciati misti grazie al passo più corto e alle sospensioni più rigide..

Alfa Romeo Brera - newstreet.it
Anteprima Alfa Romeo Brera La nuova Alfa Brera scalda i muscoli in previsione del Motor Show di Bologna.
In sintesi Alfa Brera coniuga armonia di forme e volumi che, uniti alla meccanica e ai nuovi motori Alfa Romeo, danno vita ad una vettura bella, potente e solida.
Partendo dalle ottime premesse del prototipo Brera, sempre disegnato da Giugiaro, e che aveva entusiasmato il grande pubblico al Salone di Ginevra 2004, ricevendo anche importanti riconoscimenti stilistici, oggi queste medesime premesse sono diventate promesse, lasciando in eredità alla nuova coupè tutte le 'nomination' già ricevute lo scorso anno.
La nuova Alfa Brera sarà commercializzata in Italia alla fine del 2005.
A primo impatto il modello si lascia apprezzare da subito per l'inconfondibile grinta trasmessa dalle linee sportive, nel pieno rispetto della tradizione del Marchio, alle quali corrispondono dimensioni tutto sommato generose: Alfa Romeo Brera è larga 183 centimetri, lunga 441, alta 137 e con un passo di 252 cm, anche se la profonda rastrematura del frontale e del posteriore conferiscono al modello un'impressione di grande compattezza.

Alfa Romeo Brera - newstreet.it
Anteprima Alfa Romeo Brera Uscita dalla tela di Giugiaro, racchiude tutti i concetti distintivi del marchio Alfa Romeo.
Infatti, armonia di forme e volumi, una volta uniti all'eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita ad una vettura bella, potente e solida che rappresenta lo stato dell'arte nel campo dei coupè.
All'interno, poi, Alfa Romeo Brera assicura un ambiente accogliente e molto sofisticato, grazie all'impiego di materiali pregiati ed all'adozione di soluzioni innovative come, per esempio, l'ampio tetto in cristallo fisso che aumenta la luminosità interna e la sensazione di spazio per i passeggeri, oltre a dare maggiore slancio alla linea della vettura.
Oltre al temperamento Alfa, la nuova vettura assicura eccellenti prestazioni dinamiche grazie alle sospensioni a quadrilatero alto davanti e Multilink dietro.
All'elevato comfort di marcia, poi, l' aggiunge un assetto sportivo e, disponibile su alcune versioni, l'adozione della trazione integrale 'Alfa Q4' evoluta.
Nel campo della sicurezza, infine, Alfa Romeo Brera dispone dei più sofisticati dispositivi elettronici per il controllo del comportamento dinamico della vettura: dalla frenata alla trazione.

Alfa Romeo Brera : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Opinioni su Alfa Romeo Brera Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 15 Opinioni .
Valutazione del Prodotto Alfa Romeo Brera scritta da Alessandro3000 Vantaggi: è bella a vedersi.
...senza avere più i cantieri Alfa Romeo è difficile.
Comunque la Brera come la 159 sono davvero belle a vedersi, in garage, come ripiano, come appoggio per un portacandele, la prossima edizione sembra che esca con motore 18.000 del turbostar, essendo che ne avanzarono tanti di motori, la fiat aveva contratti con la Iveco per molti più mezzi mi pare..
Valutazione del Prodotto Alfa Romeo Brera scritta da romanogi Vantaggi: Avere in garage l'auto dei sogni!.
L'attrazione della rassegna automobilistica viene catturata una 'concept car' disegnata da Giorgio Giugiaro: l'Alfa Brera.
l alfa romeo brera, e l ultima coupè nata della casa del biscione, di linea decisamente sportiva ed elegante allo stesso tempo, con una forte personalita come tutte le alfa romeo recenti.per poter capire veramente l auto bisogna essere degli alfisti, altrimenti si rischia di scambiare l auto con una corazza.salendo a bordo della vettura si notano subito l impostazione sportiva, la qualita dei materiali (migliorata rispetto a una volta) e lo scarso spazio ...

Alfa Romeo Brera 2.2 JTS 185cv : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
La solita auto alfa rifatta con lo stesso scudone grande davanti e i soliti fari .
Per non parlare del solito abitacolo alfa rivisto per la centesima volta .
Opinioni su Alfa Romeo Brera 2.2 JTS 185cv Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 4 Opinioni .
...di serie sono rivestiti in Alfa Tex, un tessuto sintetico simile alla pelle scamosciata e per la ' pura pelle' bisogna pagare a parte, e non poco! Lo spazio davanti è tanto, invece dietro il soffitto basso sacrifica le persone più alte.
...Brera per i clienti sportivi Alfa Romeo.
Se sei il produttore o distributore di Alfa Romeo Brera 2.2 JTS 185cv, clicca qui .

Guide of ALFA ROMEO BRERA



info: ALFA ROMEO BRERA


Photo by www.webwombat.com.au
Alfa Romeo Brera, Kamal e 8c Competizione
Vuoi essere informato delle novità Alfa Romeo? Cosa aspetti, registrati per ricevere la newsletter.
Guardando al futuro , Alfa Romeo non ha cambiato abitudini!.
Il prototipo che rappresenta il manifesto di tendenza per l’inizio del 3º millennio è la ' BRERA '.
Basandosi su una intuizione già evoluta dal Centro Stile Alfa Romeo , Giugiaro propone un nuovo frontale, dinamico (per la evidente pianta a V) ma anche classico (per le cornici cromate dei sei fari inseriti nei due fori triangolari).
Disegnata dal Centro Stile Alfa Romeo e presentata all’ultimo Salone Internazionale di Ginevra , Kamal è sicuramente una vettura di grande personalità..
Essa concentra nelle sue linee concetti dalla doppia valenza: quelli della perfetta appartenenza alla gamma Alfa, e quelli più insoliti per questa classe di automobili, cioè la somiglianza alle caratteristiche stradali piuttosto che fuoristradali..
Se il primo è - da sempre - uno dei punti di forza delle auto del Marchio, il secondo diventa una scelta obbligata quando, oltre al temperamento Alfa, la vettura deve avere anche il comfort di una berlina.

Alfa Romeo Brera | Alla Guida
Una nuova versione dell’Alfa Brera entrerà presto nei listini della Casa del Biscione: una coupè di lusso, infatti, ben presto si doterà del motore 5 cilindri in linea da 2, 4 litri turbodiesel JTDm con testa a 20v che, grazie ai suoi 200 cavalli a 4000 giri/min e 40, 8 kgm di coppia a soli 2000 giri/min, permetterà all’auto di toccare i 228 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 8.3 secondi..
Proseguono le novità in casa Alfa Romeo: dopo la, che ha definito lo stile della prossima generazione, e la Brera che ha portato le auto del biscione ad un livello altissimo di stile, ecco le prime indiscrezioni sulla versione spider della Brera.

Moderato cantabile: Alfa Romeo Brera 2.2 JTS
Il rinnovamento della gamma Alfa non si ferma più.
© Alfa Romeo Un colpo di fulmine: la silhouette dell'Alfa Romeo Brera è irresistibile, confessiamolo.
  La nuova coupé del  costruttore milanese è del resto stata eletta 'più bella vettura dell'anno' nel 2006.  Aggressiva ed elegante, la livrea della Brera sfoggia un susseguirsi di citazioni attinte dal patrimonio storico del marchio.
  Se il lunotto posteriore evoca quello della Giulietta Sprint, la poppa, invece, si colloca con brio nella stirpe degli ultimi modelli Alfa Romeo.
© Alfa Romeo L'accesso al posto di pilotaggio è molto agevole, il che è sorprendente per una vettura a vocazione «sportiva».
Presentata come una coupé 2+2, la Brera offre due posti passeggeri «teorici»: i sedili posteriori vanno riservati ai bambini (piccoli).
Troppo pesante, questa Brera si rivela una vettura gran turismo per i lunghi viaggi.

Siriogatto.it : Il Collezionismo On-Line! - Modellino dell'Alfa Romeo Brera in scala 1/43 Minichamps
Modellino in metallo dell'Alfa Romeo Brera in scala 1/43 realizzato dalla Minichamps e completo della sua scatola originale.
Il colore del modellino è un Argento Alfa metallizzato ed è completo di pedana di colore nero in cui vi è scritto "Alfa Brera", il colore "Argento Alfa" e il numero di pezzi realizzati "1 of 3, 024 pcs".

Alfa Romeo a Bari. Il miglior usato garantito Alfa, Daihatsu Fiat, Mercedes, Audi, BMW Alfa Romeo a Bari. Il miglior usato garantito Alfa, Daihatsu Fiat, Mercedes, Audi, BMW
In questa sezione tratteremo l'affascinante mondo delle autovetture Alfa Romeo, ed in particolar modo daremo la possibilità di capire ai pugliesi e baresi, che navigano sul nostro portale, dove poter acquistare la loro prossima Alfa Romeo sereni e sicuri di affidarsi ad un concessionario serio ed estremamente professionale.
Uno di questi potrebbe essere il concessionario Alfa Romeo e Daihatsu di Bari, Nuova Levantauto che con il programma Motor Show offre non solo autovetture Alfa Romeo completamente garantite pari al nuovo, ma anche una selezione d'auto usate di tutto rispetto, svariando tra le principali marche italiane e straniere.
1925 - 2005 Gastone Brilli Peri vince con l'Alfa P2 il primo Campionato del Mondo di Formula 1 1965 - 2005 L'Alfa Romeo con la GTA vince il Campionato Europeo Turismo.
Link: Alfa Romeo -Automobili.com Cerca e trova la tua Alfa Romeo utilizzando il semplice motore di ricerca di Automobili.com, il mercato virtuale dell'auto! Movingcenter fiat e nuovalevantauto Alfa Romeo Secondamano Il miglior posto dove cercare(e trovare)un Alfa Romeo usata.Migliaia di annunci completi di foto e descrizioni dettagliate.
Annunci Alfa Romeo Decine di annunci dettagliati e completi di fotografie per quasi tutti i modelli della casa Italiana.

Alfa Romeo Brera
[Alfa Romeo conquista i lettori di 'Quattroruote' e 'Auto, motor und sport' ] .
[Alfa GT: 'Superate le vostre aspettative' ] .
[318 euro al mese per noleggiare Alfa Spider ] .
[Lancia Musa e Alfa GT si aggiudicano il premio 'L’automobile più bella del mondo' ] .
[Kroymahns Corporation è il nuovo importatore Alfa Romeo per l’Olanda ] .
[Un’Alfa 147 di serie prima alla “24 ORE DI AUTO” ] .
La nuova Alfa Romeo Brera debutterà al prossimo Salone di Ginevra, lo stesso palcoscenico che nel 2002 l’aveva vista protagonista come originale concept car disegnato da Giorgetto Giugiaro e vincitrice di prestigiosi riconoscimenti internazionali..
In vendita alla fine di quest’anno, Alfa Romeo Brera racchiude, in uno stile unico ed esclusivo, i concetti da sempre distintivi del marchio: sportività ed eleganza.
Infatti, armonia di forme e volumi, una volta uniti all’eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita ad una vettura bella, potente e solida che rappresenta lo stato dell’arte nel campo dei coupè..
All’interno, poi, Alfa Romeo Brera assicura un ambiente accogliente e molto sofisticato, grazie all’impiego di materiali pregiati ed all’adozione di soluzioni innovative come, per esempio, l’ampio tetto in cristallo fisso che aumenta la luminosità interna e la sensazione di spazio per i passeggeri, oltre a dare maggiore slancio alla linea della vettura..

ANTEPRIMA MONDIALE: ALFA ROMEO BRERA
[Alfa Romeo conquista i lettori di 'Quattroruote' e 'Auto, motor und sport' ] .
[Alfa GT: 'Superate le vostre aspettative' ] .
[318 euro al mese per noleggiare Alfa Spider ] .
[Lancia Musa e Alfa GT si aggiudicano il premio 'L’automobile più bella del mondo' ] .
[Kroymahns Corporation è il nuovo importatore Alfa Romeo per l’Olanda ] .
[Un’Alfa 147 di serie prima alla “24 ORE DI AUTO” ] .
La nuova Alfa Romeo Brera debutterà al prossimo Salone di Ginevra, lo stesso palcoscenico che nel 2002 l’aveva vista protagonista come originale concept car disegnato da Giorgetto Giugiaro e vincitrice di prestigiosi riconoscimenti internazionali..
In vendita alla fine di quest’anno, Alfa Romeo Brera racchiude, in uno stile unico ed esclusivo, i concetti da sempre distintivi del marchio: sportività ed eleganza.
Infatti, armonia di forme e volumi, una volta uniti all’eccellenza meccanica e motoristica Alfa Romeo, danno vita ad una vettura bella, potente e solida che rappresenta lo stato dell’arte nel campo dei coupè..
All’interno, poi, Alfa Romeo Brera assicura un ambiente accogliente e molto sofisticato, grazie all’impiego di materiali pregiati ed all’adozione di soluzioni innovative come, per esempio, l’ampio tetto in cristallo fisso che aumenta la luminosità interna e la sensazione di spazio per i passeggeri, oltre a dare maggiore slancio alla linea della vettura..

Benefits


Photo by www.allsportauto.com
Ginevra: anteprima mondiale per l'Alfa Romeo Brera
Una 2+2 disegnata da Giorgetto Giuggiaro Ginevra: anteprima mondiale per l'Alfa Romeo Brera Tre i motori a disposizione, un turbodiesel (2.4 JTD da 200 CV) e due benzina (2.2 da 185 CV e 3.2 da 260 CV), abbinati a due cambi (meccanico a 6 marce o automatico) .
(Adnkronos Multimedia) - La nuova Alfa Romeo Brera debuttera', in anteprima mondiale, al prossimo salone dell'auto di Ginevra, dove era gia' stata presentata come concept nel 2002.
Lo schema delle sospensioni non si discosta dal classico stile 'Alfa', con quadrilateri alti davanti e multilink dietro.

Prove su strada - Prove - Quattroruote
Cerca Prove Prove su strada Alfa Romeo 'Spider 3.2 V6 Q4 Exclusive' Pubblicata il 26/01/2007 In sintesi Comprare la spider in pieno inverno? Noi italiani non ci pensiamo nemmeno, eppure le temperature miti di questi ultimi anni e le nuove caratteristiche delle 'scoperte' potrebbero farvi cambiare idea.
È il caso dell'Alfa Romeo 'Spider', versione apribile della 'Brera' che si offre ai nostri tester e annuncia, con largo anticipo, le scampagnate di primavera..
Infatti la nuova spider Alfa non è del tipo 'coupé-cabriolet' con il tetto pieghevole di metallo, ma una vera convertibile col tetto di tela multistrato e telaio d'acciaio.
Gli interni sono in classico stile Alfa, del tutto simili alla 'Brera', con posto guida un po' infossato, rasente al suolo e sedili estremamente comodi e sportivi, ad alto contenimento..
Uno dei punti deboli della 'Spider' è però nel peso: la scocca della 'Brera', che già aveva una massa non indifferente, è stata ulteriormente rinforzata e il risultato finale è di 1831 chili senza il guidatore.
Un catafalco che consuma come una Ferrari e ha le prestazioni un Alfa 75 di 20 fa.

Alfa Romeo
Gli alfisti inglesi hanno da oggi un'occasione in più per entrare nel mondo Alfa Romeo: è stata appena annunciata l'Alfa 147 'Collezione', una serie limitata di 500 pezzi per il solo mercato britannico.
[36] mercoledì 07 febbraio 2007 pubblicato da Sergio X1/9 in: Oggi si è costituita a Torino un'associazione denominata, ovvero Associazione Italiana Riparatori Fiat Alfa Lancia, che riunisce alcune officine e carrozzerie italiane della Rete Autorizzata di .
La nuova associazione è inserita nel piano di ristrutturazione generale del gruppo, che dopo la creazione delle 4 società separate per ciascun Brand (Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Light Commercial Vehicles) passa ora a trattare le problematiche del rapporto con il cliente.
[114] Tags: , PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ martedì 23 gennaio 2007 pubblicato da Luca in: Oggi giorno di tuning per le Alfa.
Dopo per il motore 3.2 V6, ora tocca a Novitec proporre questa interressante elaborazione della Alfa Romeo 159 JTDm.
Dal primo febbraio 2007, infatti, Fiat Auto diventerà e che controllerà quattro società di nuova costituzione: 'Fiat Automobiles SpA', 'Alfa Romeo Automobiles SpA', 'Lancia Automobiles SpA' e 'Fiat Light Commercial Vehicles SpA'.

Trionfo giapponese per Alfa Romeo Brera
In Giappone l’Alfa Brera si è aggiudicata il primo premio “European Car of The Year 2007” per lo stile, per il rapporto performance/costi e per il design degli interni.
In particolare il premio sottolinea come l’Alfa Brera racchiuda, in uno stile unico ed esclusivo, i concetti di sportività ed eleganza italiana sia esternamente che nell’abitacolo.
I giapponesi danno i premi all' alfa ma poi si comprano una bella honda type R! ...
Finalmente una bella notizia sulla Brera! non c'è giornale che non la denigri per il suo peso! a me piacciono cicciottelle! W la Brera...W GIUGIARO .
Se Enzo Ferrari è andato dagli ingegneri AlfaRomeo per creare la sua prima auto ci sarà stato un motivo!!.
La Brera è lo spirito stesso dell'AlfaRomeo..e non è marketing, perchè le linee alfa non assomigliano a nessun altro veicolo di altre marche (a parte negli anni '80 che si assomigliavano tutte perchè erano tutte squadratissime)..
Andate a Berlino! Dopo 10 minuti vi siete stufati di vedere tanti BMW tutti uguali e tutti GRIGI!! Per quanto riguarda le prestazioni Le Alfa sono sempre state un giusto mix guida sportiva ed elegante(quindi non troppo rigida), ma quando c'è da tirare fuori gli 'zebedei' sanno dire la loro (vedi nella Categoria Gran Turismo cos'hanno fatto l'anno scorso!) .

Alfa Romeo
Se siete appassionati di car design e vorreste farne una professione, una strada da percorrere potrebbe essere il Master in Car Design offerto dall’International College of Art and Sciences di Milano in collaborazione con il Centro Stile Alfa Romeo.
L'Alfa Romeo prende parte alla Coppa Milano-Sanremo, rievocazione storica della competizione che, dal 1906 al 1973, ha visto la partecipazione delle p...
La nuova Alfa 159 Sportwagon debutterà in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra e in questi giorni inizierà la campagna pubblicitaria di la...
Le ambite Cinque Stelle EuroNCAP premiano Alfa Romeo e la sua 159 nella protezione degli occupanti adulti.

[ Alfa Romeo Brera ]Softwarecellulari.it
Alfa Romeo Brera, foto presa dalla serie 'emozioni', che include foto delle auto più belle.

Alfa Romeo Brera
04.11.2005 Era da tanto, troppo tempo che Alfa Romeo non vantava nella propria gamma una vera sportiva, una coupé capace di far girare la testa ai passanti e scaraventare guidatore e passeggeri contro lo schienale dei sedili.
Con la Brera, la casa italiana colma con successo questa lacuna, combinando la creatività di Giugiaro - a cui si deve la spettacolare carrozzeria - con una meccanica da urlo….
Con questi ingredienti, era inevitabile che l'attesa per la nuova sportiva italiana diventasse spasmodica e così è stato, ma finalmente ci siamo: dopo le prime foto ufficiale e averla ammirata dal vivo al recente Salone di Francoforte, ora la Brera è pronta per arrivare nelle concessionarie..
O ancora il posteriore, che ripropone i tratti distintivi degli ultimi modelli Alfa Romeo.
All'interno, la Brera assicura un ambiente accogliente, con una spiccata intonazione sportiva ma senza rinunciare a una certa ricercatezza, grazie anche all'adozione di materiali di buona qualità per i rivestimenti..
Tra l'altro, l'autoradio, completa di lettore CD (a richiesta anche di file MP3) propone un impianto acustico di qualità realizzato da Bose e tarato sull'abitacolo della Brera, composto da sei altoparlanti con una potenza di 570 Watt..

ALFA ROMEO BRERA ?

archimagazine - car design - L'Alfa al 75° Salone di Ginevra
Articoli sulle presentazioni dei precedenti modelli Alfa: L'Alfa al 75° Salone di Ginevra Un’area espositiva di forte impatto giocata sui colori rosso e grigio che ospita due anteprime: l’Alfa Romeo 159 e il coupé Brera.
Altre novità importanti sono la Crosswagon Q4 con un allestimento inedito e l’Alfa Romeo GT nella versione Luxory Al 75° Salone di Ginevra tutti gli occhi sono puntati sullo stand Alfa per due anteprime molto attese: la berlina 159 e il coupé Brera.
Il Marchio ha scelto di presentare le due 'world premier' in modo molto coinvolgente: in un’area espositiva giocata tutta sui toni del rosso e del grigio metallizzato, i colori che da sempre interpretano la sportività e la tecnologia Alfa Romeo, immagini, filmati e vetture del passato fanno da fil rouge alle vetture di oggi..
In Alfa, infatti, c’è un denominatore comune dietro alla realizzazione di un nuovo modello: la ricerca continua dell’innovazione abbinata alla gloriosa tradizione sportiva.
Qui, si trovano le radici di quell’inimitabile personalità che sulle strade di ogni giorno ci fa immediatamente riconoscere un’automobile Alfa Romeo.
In prova: Alfa Brera | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
Spigoli taglienti e coda larga firmati Giugiaro, abitabilità da sportiva e motori fino a 3.2 litri con trazione integrale: la nuova Alfa punta al cuore prima che al cervello ma senza esagerare.
COM’E’ Dal produttore al consumatore: presentata come prototipo indipendente da Giorgetto Giugiaro al Salone di Ginevra 2002 , la concept Brera si appresta a varcare la soglia delle concessionarie dal prossimo mese .
L’idea iniziale, una interpretazione libera di Giugiaro del tema sportivo del Biscione, è stata sposata in toto da Alfa Romeo e ha avuto soltanto qualche ritocco, qualche spigolo più tagliente , per diventare l’Alfa Brera di produzione.
PARENTI SERPENTI Un bel pezzo di stile, ma non si capisce che cosa abbia fatto di così male la Alfa GT, che si sovrappone nel range di prezzo , per meritare una sorellona così scomoda .
D’accordo, la GT ha una abitabilità differente e dalla Brera deriverà a primavera 2006 la nuova Spider e, in seguito, una piccola Maserati , ma perché non investire in un progetto più atteso e redditivo come quello della Kamal, la SUV compatta presentata a Ginevra 2003? .
Le prime foto della Alfa Romeo Brera | MotorBox | Auto | Magazine | Prossimamente
A tre anni dalla presentazione del primo prototipo, l’Alfa Romeo sceglie di nuovo la passerella di Ginevra per svelare la versione definitiva della nuova Brera , che arriverà sulle strade verso la fine dell’anno .
E guardando le prime immagini bisogna dare atto all’Alfa Romeo di non aver tradito le aspettattive dei fedelissimi del Biscione, lasciando praticamente immutato il disegno originario ..
TOCCO INCONFONDIBILE Frutto della matita di Giugiaro , la Brera ha una linea che maschera bene i notevoli ingombri.
Altro gene dominante nel Dna Alfa Romeo sono i fari, formati sia nel frontale sia nella coda da una sequenza di elementi circolari di diametro che cresce man mano che si va dal centro verso l’esterno..
IL CIELO IN UNA COUPE’ Da qualsiasi lato la si guardi la Brera ha i numeri per lasciare a bocca aperta .
La Brera è annunciata in tre allestimenti e con tre motori, due a benzina (2.2 JTS da 185 CV e 3.2 JTS da 260 CV) e uno turbodiesel (2.4 JTD da 200 CV) abbinati a un cambio manuale a sei marce o a un automatico .
Per alcune versioni si parla di trazione integrale Alfa Q4 mentre a fare da denominatore comune ci sono sospensioni anteriori a quadrilatero alto e posteriori multilink .
Vodcast from Alfa Romeo
Scarica i video e guardali sul tuo mediaplayer favorito, dove e quando vuoi, il divertimento è targato Alfa Romeo.
Entra nel mondo dei Vodcast ufficiali Alfa Romeo: tutte le novità con immagini inedite ed esclusive.
ALFA ROMEO Brera.
Ricerca avanzata ALFA ROMEO Brera CuboAuto è un portale di annunci automobilistici, tramite il quale è possibile inserire e consultare gratuitamente annunci di automobili..
Auto usate ALFA ROMEO BRERA, ALFA ROMEO BRERA usato, ALFA ROMEO BRERA Km 0
Stato di AUTO Usata Km 0 Aziendale Nuova Ti Trovi in: HOME > HOME AUTO > ALFA ROMEO > BRERA Gli annunci di seguito sono una parte di quelli presenti sul portale..


Home @CallCenter