Link utili - Ylenia

"Che ve ne pare? Se un uomo ha cento pecore
ed una di esse si smarrisce, non lascerà egli le
novantanove, per andare sui monti in cerca di
quella smarrita? E, se gli capita di ritrovarla, in
verità vi dico che si rallegrerà più di questa che
delle novantanove che non si erano smarrite.
Così è la volontà del Padre vostro che è nei cieli,
che neppure uno di questi piccoli perisca",
Matteo 18,12-14
Ylenia!
Free
Vai ai contenuti

The Doe Network: qui-here

Charlie Project: qui-here

Nam Us: qui-here

"Chi l'ha visto?"-Raitre: qui-here

Ylenia su Wikipedia Italia: qui-here

Nostro Video "Ylenia inghiottita dal buio": qui-here

Nostro Video "Ylenia - Le indagini 1994-2016": qui-here

Satanismo in Italia
Gli organismi preposti allo studio del satanismo in Italia, hanno riconosciuto un certo numero di sette con vari nomi peculiari che inneggiano al diavolo. La realtà è che gli adepti, tutti molto colti, si dedicano all'uso di alcool e droghe e non credono né in Dio né in Satana come entità reali. Per loro Satana è il simbolo della ribellione e del "Fa ciò che vuoi" di Ailester Crowley. Frequentano le messe nere, rituali orgiastici nei boschi e nelle ville. Spesso i partecipanti di questi riti, finiscono per essere impossessati veramente dai diavoli e poi cominciano le sofferenze. I satanisti riconoscono la presenza di un nemico da abbattere e per questo prendono forza morale dai loro rituali per abbatterlo. La Chiesa di Satana è nata a San Francisco nel 1966 ad opera di Anton Szandor Lavey, un domatore di bestie da circo, musicista ed esoterista raffinato. Tramite lui si poté instaurare un rapporto fra il satanismo e Hollywood. LaVey morì nel 1997 e le sue eredi portano avanti dei discorsi diversi l'una dall'altra: Karla più satanico, Zeena Schreck separato dal padre e più spiritualista e buddista, che si esprime nell'arte e nella musica.

---------------------------------------------------------------------------------------
                       "Il Cerchio": qui-here
---------------------------------------------------------------------------------------




ABOUT

Aurelio Nicolazzo, artista pittore riconosciuto dalla massima critica italiana, fluente scrittore, parapsicologo, ha dato il suo contributo gratuito alla ricerca di Ylenia, fin dal gennaio 1994, senza chiedere ricompense e senza pubblicare libri sul caso. Questo sito è attivo dall'anno 2000 e abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, che poi sono state valutate dalla famiglia interessata.

In case of sighting of Ylenia, please write to:

STORY

Ylenia Carrisi, giovane donna italiana, dalla cultura molta importante, figlia del duo più famoso della canzone italiana, Al Bano Carrisi e Romina Power, è scomparsa a New Orleans, secondo le testimonianze dell'epoca, la sera del 6 gennaio 1994. Da allora non se ne è saputo alcunché. Ylenia ha aumentato la statistica delle ragazze scomparse in America e non più ritrovate. Ylenia è anche la nipote dei grandi attori di Hollywood, Tyrone Power e Linda Christian e di una famiglia umile e laboriosa della Puglia Salentina. La madre Romina ha pregato di continuare le indagini su Ylenia, malgrado la pronuncia del Tribunale di Brindisi del 2014 che nega la possibilità che sia ancora in vita. Si invita tutte le persone coinvolte negli aiuti alla massima discrezione.
Torna ai contenuti