ASSOCIAZIONE UTENTI FERROVIA CHIVASSO - IVREA - AOSTA

 

ISCRIZIONE
INDAGINE
vogliamo il raddoppio dei binari
sei il visitatore n°

ADESIONE

Per vedere e stampare lo Statuto e la scheda di adesione e' necessario avere installato il programma Acrobat Reader

Aderire alla Associazione Utenti Ferrovia Chivasso – Ivrea – Aosta è importante.


Il costo è contenuto: 5 euro (una tantum).

Per noi, è MOLTO IMPORTANTE rappresentare il più alto numero di utenti, in modo da poter partecipare da una posizione di maggior forza alle decisioni da prendere sulle questioni ferroviarie.

Per ciascun utente, è il MODO PIÙ EFFICACE per far valere le proprie ragioni, grazie ad una azione collettiva. Si consideri che la Regione Piemonte, ad esempio, riconosce come interlocutori solo le Associazioni, come la nostra, registrate con atto notarile.

L’adesione alla Associazione Utenti Ferrovia Chivasso – Ivrea – Aosta dà diritto a partecipare alle assemblee organizzate nella località di residenza o di lavoro, ad eleggere ed essere eletto/a nel Consiglio Direttivo quale rappresentante degli utenti ed a ricevere le comunicazioni via e-mail dell'Associazione.

Al 5 marzo 2011, gli iscritti alla Associazione sono 256.

Per aderire alla Associazione, puoi farlo prima di tutto partecipando ad una delle nostre riunioni(*), oppure puoi farlo anche per posta; in questo caso devi:
- stampare lo STATUTO DELLA ASSOCIAZIONE
- stampare la SCHEDA DI ADESIONE
- compilare la scheda di adesione e spedirla all'indirizzo qui sotto.

ASSOCIAZIONE UTENTI FERROVIA CHIVASSO - IVREA - AOSTA
piazza Perrone, 3 10015 - IVREA
verrai contattato per il pagamento della quota di adesione e la restituzione della parte finale della scheda come ricevuta.

 

 

(*) La riunione fissa dell'associazione è ogni secondo lunedì del mese, alle ore 21.00 a CALUSO presso il Centro Aperto, Via S. Francesco
La sede si trova presso CAMERA DEL LAVORO PIAZZA PERRONE, 3 10015 IVREA (TO)