Perché i Rally qualcuno si chiederà, diciamo che qualche anno fa con un amico abbiamo deciso di cominciare una nuova esperienza e così dopo giorni e giorni di accurate discussioni abbiamo deciso di comperare una macchina per correre nei Rally (visto che dove viviamo sono tutti maniaci di questo sport), così grazie alla collaborazione di alcune persone abbiamo acquistato un 205 Rally 1.300 in omologazione scaduta.

Ora c’è una cosa importante da dire, 2 anni e ancora non abbiamo corso, perché??? Vi chiederete voi, perché la macchina prima non voleva andare in moto e poi seconda cosa l’abbiamo trasformata in un mostro, con cambio ravvicinato e tante piccole accortezze molto costose, qui vi metto due foto della macchina (del cesso via), non è questa affianco non vi confondete.

Gli albori...........

ECCO LA MIA BELVA APPENA PRESA, ERA VERAMENTE BRUTTA CON QUEI COLORI MA ORA E’ CAMBIATA E APPENA POSSO VI METTERO’ DELLE BELLE FOTO COSI’ SEGUITE LA MIA VICENDA RALLISTICA OK, TAXI ANNESSO, PER NON RIMANERE MAI A PIEDI.