Carla Sansone
 

I lampi di cromatica poesia si manifestano nella trasfigurazione della natura intimamente rivissuta e nel perseguire pittoricamente la propria forza d'animo.

La sua esaltazione artistica maggiore avviene quando sente il bisogno di dipingere per esprimere e  trasmettere pensieri e sensazioni a tutti coloro che sono sensibili e romantici.

La sua pittura rappresenta bellezze ed effetti che la natura offre e che l'artista ama risaltare con svariate sfumature di colori.

E' inserita come voce soprano nella Corale Polifonica "Valle d'Itria" ed è impegnata nella recitazione con la compagnia teatrale "San Giovanni Bosco", entrambe di Cisternino.

 

indietro

Alberi nudi
 


Immensa è la luce che dai, raggio di sole, a quegli alberi nudi.
Loro ti cercano e tu li accarezzi. Avvolgili di energia! Sarà loro fonte di vita affinché, un giorno di primavera, possano rivestirsi e sottrarsi da quella situazione sexy in cui si esaltano le loro forme, ma che elegantemente sanno vivere.
Sai, raggio di sole, anche per una donna, una buona fonte di energia, riversatale da chi le sta accanto quotidianamente, servirà ovunque e sempre, ad affrontare con facilità e naturalezza le diverse situazioni di vita, anche le più imbarazzanti. (Carla Sansone)



www.artemisia.tk