Luce e tenebre
Ed. CECC Carroccio
Il libro esamina, con riferimento alla Bibbia, al magistero dei papi ed alle risposte dei demoni durante gli esorcismi, in cui l’autore era presente, l’attività del diavolo: ordinaria (nella società, nella famiglia, nelle sette, nelle eresie, nella possessione ordinaria ecc.) e straordinaria (possessione straordinaria, infestazioni personali, ecc.).
Tale attività spinge l’umanità a staccarsi da Dio e a disubbidire alla Sua Parola eterna (Matteo 4,4 – Salmo 119,2 – Tm 3,14).
Ma Gesù ha vinto! (Gv. 16,33). E mediante la Madonna (strumento eletto dello Spirito Santo) ed ai Suoi messaggi ci insegna come schiacciare la testa "all’antico serpente".
La seconda parte del volume tratta i rimedi contro l’attività demoniaca, la cui efficacia il demonio, suo malgrado, ha dovuto confermare durante gli esorcismi.
Il volume può anche essere richiesto direttamente
all’Editore:
E-mail: ordini@insiemeapadrepio.org
Tel. e Fax 049700568
Le fotografie che seguono sono apparse in un fuoco
di una baita di montagna in occasione dell'uscita del libro "Luce e
tenebre". Solo lo sviluppo delle fotografie, scattate per diletto, ha evidenziato
le straordinarie immagini.
Nel fuoco, sopra un bastone, sono visibili tre volti di demoni: a) il primo a sinistra con la testa a "pera" e il naso a "proboscide"; b) accanto vi è un ghigno satanico teso in una smorfia in cui il dolore sembra unito alla rabbia; c) sotto ai due è possibile notare un mezzo viso umano (con la bocca coperta dal bastone). |
|
Sempre nel medesimo fuoco sono apparse altre due figure diaboliche: a) in alto sulla destra, vicino alla fiamma, è visibile un mascherone diabolico; b) nella zona mediana, sulla sinistra, appare, dove inizia il bastone, un volto di bertuccia. |