Artisti BOB BROZMAN & WOODY MANN Tour Italiano 11-19 maggio 2002 |
Entertainer sublime tra virtuosità tecniche e gags irresistibili, un suo concerto non si dimentica facilmente! |
Autore di moltissime trascrizioni dei vecchi bluesman, tra cui quelle di Robert Johnson, è un finissimo esecutore e dotato di una calda voce per interpretare la tradizione della musica "nera". Bob Brozman & Woody Mann portano avanti con grande successo il loro sodalizio che si esprime sia in concerto sia nei seminari didattici di cui sono perfetti interpreti.(La loro organizzazione "Guitar Seminars" negli U.S.A. e in Canada è quanto di meglio ci sia nella didattica chitarristica) www.guitarseminars.com I concerti del tour italiano saranno aperti da una performance del chitarrista acustico italiano Paolo Giordano www.paologiordano.com TOUR BOB BROZMAN & WOODY MANN SABATO 11 MAGGIO AVESA DI VERONA presso "LA FONTANA"
DOMENICA 12 MAGGIO MARGHERA (Venezia) presso il Teatro AURORA - MARGHERA (Venezia) Teatro Aurora info:041-5314530 Seminario didattico h.17 - concerto h.21 LUNEDI 13 MAGGIO MILANO presso il "BLUESHOUSE"
MARTEDI 14 MAGGIO PESCARA presso l'Auditorium "E. FLAIANO" Auditorium
E. Flaiano: Via c. Colombo, 122, concerto h.21
MERCOLEDI 15 MAGGIO AREZZO presso lo "STORYVILLE"live club
GIOVEDI 16 MAGGIO ROMA presso il "JAILBREAK"live club
VENERDI 17 - SABATO 18 - DOMENICA 19 MAGGIO SARZANA (SP) - Teatro degli Impavidi ACOUSTIC
GUITAR 5th INTERNATIONAL MEETING
Un concerto esplosivo! Giovedì 16 Maggio a Roma si è tenuto il concerto di Bob Brozman e Woody Mann , che ha visto Paolo Giordano nelle vesti di "Special Guest" con un breve set in apertura per i due musicisti americani. Le performance dei tre sono state nel complesso molto coinvolgenti ma decisamente dissimili: Paolo ha aperto con alcuni suoi brani e la sua spettacolare tecnica, Woody (che è salito sul palco subito dopo) ha eseguito alcuni brani, principalmente blues con delle venature "World Music" e Bob (come sempre) si è rivelato una "tigre da palco" - la sua esibizione ha visto alternarsi due magnifiche National resofoniche (una delle due baritona), un charango (che Bob ha descritto testualmente e in italiano: "Questo è charango: mandolino e ukulele... incidente!" spiegando anche con i gesti la "fortuita nascita" di questo particolare strumento). Il finale del concerto ha visto insieme Bob Brozman e Woody Mann sul palco, dove una miscela di sonorità e stili diversi hanno deliziato i presenti. .... |
|