arcaregina


Vai ai contenuti



E sarà


Dio attraverso la Regina della Pace inviata a Medjugorje promette una nuova era: la
Civiltà dell'Amore. Questa si realizza con la partecipazione dei chiamati, pertanto se senti nel tuo cuore la chiamata "vieni a Medjugorje" prega e vieni a Medjugorje. Dio distruggerà il male e sulla terra regnerà la Civiltà dell'Amore. Ciò che Dio vuole lo realizza! Abbi fiducia, ama e prega per la conversione della umanità e sarà Civiltà dell'Amore.

Voglio incontrare Dio

 

Entro nella mia stanza

Apro il Vangelo

Sono alla presenza di Dio

In silenzio

ripenso alla mia vita

Trovo il bene che è in me

Ringrazio Dio

Trovo i miei peccati

Voglio essere perdonato?

Devo perdonare!

Penso a chi mi ha ferito

mi ha tradito, mi ha offeso

Prego per loro

Chiedo a Dio il Suo Amore

per poter perdonare

Ringrazio Dio con il cuore

Amen.














Benvenuto/a
Gesù e Maria ti diano
Gioia Pace Amore


Vieni Santo Spirito

Se mi guardo dentro


Superbia, egoismo, invidia, avarizia, lussuria, accidia, etc! Male! Questo sono! Miseria! Da solo non posso sconfiggere il male che ho dentro, anzi soccombo nel male! L'unica via per vincere il male è chiedere aiuto a Dio. Dio ti dono la mia vita e Tu donami il Tuo Perdono. Donami la conversione del cuore, la Tua Grazia, lo Spirito Santo che mi rigenera all'Amore.
Vieni Spirito Santo donami un Cuore d'Amore.

Mes. 25 febbraio 2014


Cari figli! Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c'è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i comandamenti di Dio. Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto “si” alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che Io sono con voi e vi amo. Di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.


Mes. 2 marzo 2014


Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me come Madre troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre Celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione della promessa. Che dal vostro cuore giunga sempre sulle vostre labbra un “Sia fatta la tua volontà”. Perciò abbiate fiducia e pregate, perché io possa intercedere per voi presso il Signore, affinché vi dia la Benedizione Celeste e vi riempia di Spirito Santo. Allora potrete aiutare tutti coloro che non conoscono il Signore. Voi, apostoli del mio amore, li aiuterete a chiamarlo “Padre” con piena fiducia. Pregate per i vostri pastori e confidate nelle loro mani benedette. Vi ringrazio.







Amo Dio

amo tutti

e prego per tutti

Ricevo da Dio

Gioia Pace e amore

da donare a tutti

nell'attesa

del ritorno di Gesù!



Il Tesoro nascosto

Pregando
cerco dentro me
e trovo Te
Trinità Beata!
Felicità vera!
Gioia
Pace
Amore
senza fine!


Madre portami a Gesù

Abbracciami forte
tienimi stretto sul tuo cuore
poi prendimi per mano
Madre dell'Amore
e nel duro
cammino della vita
guida
in ogni istante
l'anima mia
portami a Gesù
speranza mia
traguardo del mio andare



Farsi Piccoli

Ti amo
come un bimbo
ama
suo Padre
e
nella semplicità
mi abbandono
fiduciosio
alla Tua Volontà
Amen

Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n. 62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria dell'informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.

Home Page | Nuova Era | Medjugorje | Media | Preghiere | Guarigione | Notizie | Comunità | Foto | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu