Riunione D.A.C. - F.A.R.

Castelgandolfo - 9/10 febbraio 2008

 

Il 9 e 10 Febbraio si è svolta a Castel Gandolfo, presso la foresteria del Centro Federale, l’annuale incontro con i Fiduciari Arbitrali.

Erano assenti per motivi personali Raffaella Deserafini (Piemonte – Valle d’Aosta), Enrica Berlingieri (Liguria) e Paola Lo Cascio (Sicilia).

La riunione è stata aperta dal Presidente Tarabusi che ha ringraziato i colleghi per il loro impegno e che ha messo a conoscenza i presenti della grande considerazione del Presidente Federale per il lavoro svolto dal Collegio sui campi di gara.

Dopo le comunicazioni del Presidente del Collegio si è passati all’esposizione delle relazioni dei Consiglieri.

Fornarelli (Acqua Piatta) e Veduti (Acqua Mossa) hanno illustrato le loro relazioni con delle diapositive che hanno reso in modo efficace l’attività svolta dai colleghi sia a livelli nazionale che a livello regionale.

Si è poi passati all’esposizione delle relazioni tecnico morali delle varie regioni dalle quali è emerso che ci sono ancora delle situazioni che possono essere migliorate sia nei rapporti con il Comitato che sui campi di gara.

Tutti i F.A.R. hanno “caldeggiato” una soluzione al problema rimborsi spese visto che alcuni colleghi sono, da tempo, esposti con cifre significative.

Il Presidente Tarabusi ha garantito il massimo impegno per la soluzione del problema.

La riunione è proseguita nel dopo cena con la presentazione del nuovo logo del Collegio che è stato apprezzato da tutti i presenti

Stefano Zsigmond

 

    (foto Nicola Fornarelli)