Anche quest'anno ci ritroviamo per passare in allegria le vacanze
dal 21 dicembre 2007 al 5 gennaio 2008
presso il DOLOMITI CAMPING VILLAGE in quel di Dimaro (Val di Sole - altezza 830 s.l.m.).



     PROGRAMMA    


Il programma, suscettibile di variazioni per la migliore riuscita della vacanza, sarà il seguente:
per chi scia sulle piste sempre innevate di FOLGARIDA, MARILEVA E MADONNA DI CAMPIGLIO usufruendo della nuova cabinovia Doalosa che ci porterà a 2000 metri e situata a soli 1500 metri dal campeggio (collegamento gratuito dal campeggio alla stazione della cabinovia);
per chi non scia (ma anche per chi scia!!) come per gli anni scorsi organizzeremo delle gite ai 98 presepi di Ossana, al museo del folclore di Malè, a Madonna di Campiglio, a Trento (possibilità anche di gita individuale con il trenino che ferma nei pressi del camping).
Il tutto è subordinato al clima ed alla partecipazione, pertanto i costi saranno comunicati in loco.
Per fine anno ci sarà, come di consueto, il classico CENONE nei locali del camping. Il costo è ancora da definire.
La tavernetta sarà anche quest'anno allietata da un valido animatore e sarà a disposizione per filmati, balli, ecc.

Il campeggio (quattro stelle), provvisto di tutto (generi alimentari, bombole gas, ecc.), con annesso Centro Benessere (sauna, idromassaggio, piscina, bagno turco, centro estetico, massaggi, ecc.) ha ricevuto quest'anno un ambito premio internazionale, è uno dei migliori della zona, è ampiamente sperimentato ed è a soli 500 metri dal paese.

Come arrivare: Autobrennero sino a Mezzocorona, poi seguire i cartelli per la Val di Sole. Subito dopo il paese di Dimaro, ben visibile sulla sinistra, si trova il campeggio dove abbiamo i posti riservati.

 

     NOTE ORGANIZZATIVE    


Raduno a prenotazione obbligatoria.
Termine ultimo per le iscrizioni 10 dicembre 2007.
La scheda di iscrizione, opportunamente compilata in tutte le sue parti, deve essere inviata al Responsabile del raduno o ad Arance di Natale O.n.l.u.s.. Schede prive anche di uno solo dei dati richiesti non saranno accettate.
La scheda può essere visualizzata e salvata nel proprio computer cliccando sul logo.


 

     COSTI    


1) Quota di partecipazione euro 15,00 per equipaggio, interamente destinati alle finalità 2007 di Arance di Natale. La quota comprende due barattoli di marmellata.
 

2) Costo forfetario del campeggio, per un equipaggio composto di due persone, euro 27,00 al giorno. L'importo comprende il camper, l'energia elettrica e l’acqua calda. Per altre persone a bordo sconto del 10% sulle normali tariffe applicate; per chi avesse necessità di un consumo maggiore di corrente c'è la possibilità di erogazione con pagamento dell'effettivo costo.
L'importo non comprende tutto quello che non è esplicitamente indicato.

 

- Le escursioni ed il cenone sono facoltativi.
-
Sconto del 20% sull'ingresso al Centro Benessere.
N.B. Per usufruire delle agevolazioni occorre sostare nel campeggio almeno per 4 notti.

 

     CONTATTI    


Per ulteriori informazioni contattare:

- il Responsabile del raduno Carlo D'Ancona tel. 029528529 cell. 3929221133 (ore 9.00-21.30) cdancona@alice.it
- Antonella D'Ancona cell. 3470549504 (ore 9.00-21.30)
- Arance di Natale O.n.l.u.s. tel. e fax 0444611184 e-mail arancedinatale@arancedinatale.org.

 

     NOTA BENE    


Arance di Natale O.n.l.u.s. non si assume alcuna responsabilità per contrattempi, imprevisti, ritardi, variazioni di orari e/o date, insufficiente o mancata prestazione di servizi da parte di persone, collaboratori e agenzie esterne non direttamente dipendenti dall'organizzazione tecnica e logistica del raduno.
Il programma è da considerarsi liberamente accettato e sottoscritto al momento del versamento della quota di partecipazione e/o dell'invio della scheda di iscrizione. Non è minimamente suscettibile di modifiche da parte dei partecipanti.
L'accettazione del programma da parte del capo equipaggio, per sé ed i propri familiari, esonera espressamente Arance di Natale O.n.l.u.s. da ogni responsabilità in caso di incidenti, danni e furti che si dovessero eventualmente verificare durante lo svolgimento del raduno.


 

22.11.2007

chiudi