VOLO PER LONDRA, a partire da 29 Euro!!!

 

 

Volete andare a Londra con 29 Euro cioè Lire 56.000?

Gente, non c’entra l’effetto terrorismo, è pura e semplice riduzione dei costi.

Oh, ma risparmiano anche sulla manutenzione dell’aereo???

Non credo, perché un incidente penalizzerebbe a morte l’immagine della compagnia.

Il risparmio è sui tempi di sosta dei voli, il personale di volo ha giusto il tempo di scendere per un caffè; non c’è il tempo di pulire l’aeromobile e, quindi, si risparmia il costo del personale di pulizia; la compagnia (poi, vi dirò di quale compagnia si tratta!!) usa scali di second’ordine e che spesso offrono sconti per il loro utilizzo (un volo internazionale porta benefici commerciali, porta turisti e movimento) come Treviso, Forlì, Pisa, Brescia, Trieste, ecc..

Non ci sono servizi di ristoro gratuiti a bordo, se uno vuole una bevanda la deve pagare.

L’acquisto dei biglietti avviene per il 70% a mezzo Internet, dove sono a 0 (zero) i costi di vendita (ad un’agenzia di viaggi occorre, invece, pagare la commissione), si acquista, così, il biglietto pagando con una carta di credito e ci si presenta al check-in dell’aeroporto di partenza con una e-mail.

Naturalmente, dovete accontentarvi di volare a basso costo cioè senza pretese su servizi che, invece, vengono offerti da altre compagnie come Alitalia o British Airways, e che pagate con il biglietto.

La compagnia aerea di cui ho parlato è ………………………….la Ryanair (sede a Dublino – Irlanda) che vola da e per Londra e da e per Bruxelles sull’Italia.

Sito internet: www.ryanair.com

Avete già viaggiato con Ryanair?

Com’è andata?

Scrivi a:

malaguti.cinzia@iol.it

HOME PAGE