ARRIVEDERCI E … …GRAZIE !!!! 

Arrivederci e ….grazie !!!! 

Pare che siano state proprio queste le parole pronunciate da Fester – galliani nel salutare george weah dopo una lunga militanza rossonera. 

Che memoria corta !!! In fin dei conti lo scorso anno chi altri se non proprio giorgione ha fatto "trionfare" il milan facendogli vincere il campionato ? 

Certo, anche i gol di orecchio di palodellaluce bierhoff e le autoreti al 99 minuto hanno avuto il loro peso nella "vittoria" più ridicola di oltre cento anni di calcio. 

Però, dovendo trovare un simbolo dello "scudetto" milanista della passata stagione, non si ha il minimo dubbio : george weah !!! 

L’attaccante liberiano ha infatti preso per mano i suoi scarsi e fortunati compagni di squadra portandoli alla vittoria sul difficile campo della Juventus ( piccola parentesi; siamo tutti sicuri, cari amici di Anti-milan, che l’anno scorso i gobbi hanno fatto di tutto per rendere così inespugnabile il loro Delle Alpi nel match contro le merde rossonere ? ). 

Ed ecco che pochi mesi dopo i gentiluomini dirigenti del milan non si fanno scrupoli a dare il benservito a colui che non si è mai tirato indietro per la causa rossonera diventando un idolo dei tifosi. 

"Vabbè – pensa giorgione – ci può stare !!! Io ormai ho 33 anni e loro puntano sui giovani ". Però un giocatore del valore di weah non passa inosservato. Lo vogliono infatti alla Roma e così george pensa di andare a giocare alla corte di capello. 

Ma è qui che interviene Fester – galliani : " Alla concorrenza mai !!!!! " 

Capite, cari amici, qual’ è lo stile milan ? Lo stile milan significa essere merde, non dare niente per niente, qualsiasi cosa deve avere il suo bel tornaconto….. 

Quindi Fester - galliani, cacciando weah, ha fatto un grandissimo altro regalo a tutti i tifosi milanisti; l’altro, non dimentichiamolo, è stato l’ingaggio di west ( non si può parlare di acquisto perché i barboni hanno sfruttato la signorilità di Moratti e non hanno sganciato una lira ).  

Il quale west è un giocatore odiato dalla tifoseria milanista per ovvi motivi ( per esempio le treccine nerazzurre ) e che difficilmente riuscirà a giocare qualche partita a causa degli impegni con la nazionale nigeriana e soprattutto dell’acquisto di chamot. 

Ha prevalso ancora una volta l’affarismo di galliani, visto che l’acquisto di west non è da considerarsi null’altro che un investimento che consentirà di realizzare a fine stagione un bel gruzzolo di miliardi quando il nigeriano verrà piazzato a qualche club inglese. 

Cari milanisti, non è per aumentare il vostro rammarico ma solo per pura cronaca che vi riporto uno stralcio di un articolo del Corriere della Sera di giovedì 13 gennaio 2000 a firma Darwin Pastorin e intitolato "weah, prima partita e primo gol: che nostalgia al Chelsea "

Scrive Pastorin : " ….il milan ha deciso di privarsi del suo sorriso e del suo talento, della sua voglia di stupire. Non aveva più spazio, lui, quello dei gol impossibili. Non poteva andare a rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto come la Roma. Meglio spedirlo in Inghilterra ….." 

In conclusione, tifosucci milanisti, siete soddisfatti dell’operato del vostro dirigente ? Io non credo proprio !!!! Infatti se solamente due mesi fa vi avessero detto che il milan avrebbe iniziato il duemila con west in difesa e senza weah in attacco avreste sicuramente mandato a cagare l’interlocutore !!! Invece……..

P.S. Ragazzi è stato troppo bello ; mentre le merde perdevano il loro derby, "l’esiliato" liberiano faceva vincere al Chelsea, sua nuova squadra, il derby londinese contro il Tottenham con un gol a tre minuti dalla fine !!!!!!!! Complimentoni Fester !!!!!!